Cunnilingus

Si ok giusto quello che dici ma qui il titolo del Topic è "Cunnilingus ". Quindi ; la si lecca o non la si lecca .(si o no ) ,con tutte le varianti del caso ; appartamento , strada , ecc
Leccare la passera a tutte ovviamente no ! Bisogna selezionare

Ultima modifica:
Daty con una perys?
Sì, ma con riserva.

Se mi presenti una camera d'aria al posto delle labbra, è un NO.
Se aperte le cosce arriva lo sfiato del baccalà, è un NO.
Se hai l'Amazzonia che per trovare la fica devo organizzare una spedizione da Indiana Jones, è un NO.
Se la stanza, il letto, il posto in generale ha l'igiene di un gabinetto da campo, è un NO.

Ciao a tutti,

ormai la mia carriera di punter è iniziata da alcuni anni, seppur sia under 25, leggo spesso altre recensioni e vengono menzionate molte reazioni positive al cunnilingus.
Nella mia esperienza purtroppo non ho molto da raccontare e vorrei chiedervi un aiuto a riguardo.

Avete consigli, segreti, "materiale informativo" su cui migliorare? Vi va di condividere la vostra esperienza?

Grazie in anticipo a chiunque contribuirà :)

..........secondo me c'è un solo modo per diventare abili....leccare tante fighe, cioè fare esperienza credo che i vari tutorial o materiale divulgativo valga solo per le basi il resto va appreso sul campo, anche perché mica a tutte piace lo stesso modo di leccare, la maggior parte sono più sensibili sul clito certe fin troppo tanto che le da fastidio......quindi con l'esperienza puoi capire quanto è gradito un tipo di bacio.....

Ma dici con le free o con le pay?
Perchè con le pay i risultati sono spesso assenti o solamente simulati , non è un buon metodo per imparare secondo me.

...in effetti non ho specificato, hai ragione le pay sono da considerare relativamente, sarebbe meglio rivolgersi a girl scopamiche o noprof........

Ciao a tutti,

ormai la mia carriera di punter è iniziata da alcuni anni, seppur sia under 25, leggo spesso altre recensioni e vengono menzionate molte reazioni positive al cunnilingus.
Nella mia esperienza purtroppo non ho molto da raccontare e vorrei chiedervi un aiuto a riguardo.

Avete consigli, segreti, "materiale informativo" su cui migliorare? Vi va di condividere la vostra esperienza?

Grazie in anticipo a chiunque contribuirà :)
Come detto l'esperienza ...forse se proprio devo spingermi ad un consiglio-suggerimento, direi che durante l'atto presta attenzione alla tua lingua .
Lascia stare che la mente pensi a cosa o come lo stai facendo . La lingua ti porta a sentire i differenti clitoridi , senza mai dimenticare che non devi stare solo sulla "pallina" ...ma considera lo stesso trattamento ed attenzioni alle piccole labbra. Ciao

Indietro
Alto