Curiosità personale

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Volevo sapere dai colleghi con quale frequenza, se giornaliera, settimanale, mensile, annuale ecc accedete a PF... è un punto di ritrovo con amici virtuali oppure solo quando cercate info/recensioni?... immagino che in quest'ultima ipotesi pochi risponderanno per non essere tacciati come lurkers... ma anche fosse dai, fate coming out...

Per me è un appuntamento fisso giornaliero in più riprese (orari)... voi?

Reaction score
2.304
Io mi collego 3/4 volte al giorno, per un tempo che andrà dalle 2 alle 3 ore complessivamente (a seconda del tempo che ho a disposizione). Non mi limito a leggere solo le recensioni, mi piace anche fare un giro nelle altre sezioni, e a volte, se ho qualcosa da dire su un argomento che mi interessa esprimo il mio pensiero. Non ho molti amici nella mia vita privata, e nessuno di questi pratica pay-sex, dunque non ne ho mai parlato con nessuno, posto che il giudizio altrui mi tange il giusto, ma da quando sono iscritto a PF, anche se mi ci è voluto un po' per "attivarmi", ho finalmente trovato persone che condividessero il mio interesse e con cui poter parlare e confrontarsi sull'argomento, e perchè no anche su altro (quando la chat non fa i capricci :biggrin:). Detto questo mi sarebbe piaciuto iscrivermi anche prima.

Commenta
Reaction score
243
io, se posso, tutti i giorni un giro lo faccio.

poi dipende dai miei impegni (in particolare lavorativi che mi portano fuori casa -e/o fuori di testa-). ma, appena ho un 10 minuti di cazzeggio libero, mi loggo volentieri su PF.

una volta loggato, la prima cosa che faccio, è andare a controllare la sezione recensioni milanese se ci sono novità. dopodichè, si va sul di tutto un po' etc., a leggere un po' di varietà.

Ormai mi sono abituato a PF, mi rilassa, se dovessero togliermelo, ne patirei, senza dubbio

Commenta
Reaction score
1.094
L'uomo nascosto da una grata, mormorò "Allora figliolo?"
"Padre ho fornicato!" "Parole, pensieri od opere?"
"Leggo Punterforum" "Quante volte al giorno"
"Due, tre, come capita..." "Ego te absolvo, in quanto lo leggo anch'io"

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Io con lo smartphone quando ho 10 minuti di cazzeggio entro:
un ' occhiata alla sezione di Parma , poi a quella dei massaggi ed infine , se ho più tempo , do uno sguardo agli altri argomenti più generici ....
mi passa meglio il tempo quando non ho nullla da fare .

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Spesso 3-4 volte al giorno. È diventato una sorta di ritrovo per me.

Io con lo smartphone quando ho 10 minuti di cazzeggio entro:
un ' occhiata alla sezione di Parma , poi a quella dei massaggi ed infine , se ho più tempo , do uno sguardo agli altri argomenti più generici ....
mi passa meglio il tempo quando non ho nullla da fare .

Idem da parte mia... ora poi che per il mio lavoro c'è molto poco da fare purtroppo, entro anche 7/8 volte in una giornata...

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.913
Io entro molto spesso col cellulare... Di giorno, in genere, do un'occhiata se ci sono nuove recensioni a Trento (quasi mai) e vedo chi c'è in chat. La sera poi, se ho tempo, mi collego e leggo le varie sezioni generaliste...

Commenta
Reaction score
43
L'uomo nascosto da una grata, mormorò "Allora figliolo?"
"Padre ho fornicato!" "Parole, pensieri od opere?"
"Leggo Punterforum" "Quante volte al giorno"
"Due, tre, come capita..." "Ego te absolvo, in quanto lo leggo anch'io"
Chissà in che "tipologia" di peccati rientra il fatto di leggere o collegarsi a punterforum :pardon: ... se nei "pensieri", tra le "parole" oppure fra le "opere"

Per quel che riguarda me... beh... mi ritrovo a "peccare" più volte al giorno (4-5 mediamente)... curiosando tra le recensioni di colleghi che so avere gusti simili ai miei, scambiando talvolta con loro qualche mp, e contribuendo anche (ben s'intende!), ma anche curiosando tra post di argomenti di carattere più "generale".
E' diventato una sorta di appuntamento quotidiano con soci appartenenti ad una specie di club... "fortemente tematizzato" :wink:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Chissà in che "tipologia" di peccati rientra il fatto di leggere o collegarsi a punterforum :pardon: ... se nei "pensieri", tra le "parole" oppure fra le "opere"...

Considerando il tuo nick direi "opere"...

di falegnameria?... :lol:

Commenta
Reaction score
43
In effetti la "raspa" e' uno strumento del falegname-intagliatore ma anche dello scultore... che serve, dopo la sbozzatura fatta con lo scalpello, a togliere il materiale in più che... per dirla con Michelangelo Buonarroti... nasconde e ricopre la scultura ai nostri occhi :wink:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
ragazzi nn vi fate profilare.....

...già perchè sino ad ora, vi ho riempito di spam. Come poi se questi dati non fossero visibili attraverso un banalissimo account di Google Analytics. :rofl:

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Dipende, alle volte più' volte al giorno, altre raramente, dipende dalla voglia di trovare nuove recensioni o dalla libidine di provare nuove pay, ma dato che sono inattivo al momento più' che altro controllo dal mio profilo i movimenti dei colleghi.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ragazzi nn vi fate profilare.....

...già perchè sino ad ora, vi ho riempito di spam. Come poi se questi dati non fossero visibili attraverso un banalissimo account di Google Analytics. :rofl:

Ciao...
Scusa, che intendi?
Potresti spiegarti chiaramente? Come se un "comune mortale" dovesse capire?
Grazie...

Effettivamente non ho afferrato nemmeno io il discorso... che vorrebbe dire? :scratch_one-s_head:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
... ameno che le circostanze non lo impediscano :)

cioè praticamente mentre stai trombando... è dura farlo con l'iPad in mano... rofl.gif

Commenta
Reaction score
113
a parte il fatto che do per scontato che il gestore di un qualsiasi sito web con iscrizione abbia a disposizione tutti i dati di login e di logout di tutti gli utenti e tutte le statistiche connesse...
la domanda in sé non ha nessuna rilevanza... per dove e per come è posta, ad essa risponderanno soltanto quegli utenti che sono abituati non solo a leggere (e sono una minoranza degli iscritti) ma abituati a scrivere nelle sezioni generaliste (e sono una nettissima minoranza degli iscritti)
il profilo di quanti avrebbero risposto al quesito lo si sarebbe potuto fare a priori: utenti abituati ad accedere quotidianamente, più volte nell'arco della stessa giornata
difatti, tutte le risposte cono state in questo senso: mi avrebbe stupito non poco leggere un post del tipo "io mi collego solo una volta ogni tot mesi per trovare dove spendere bene parte delle tredicesima, non ho mai scritto niente ma siccome ero qui di passaggio ecco come e quando mi collego a questo sito di cui profitto..."
poi, se mi si vuole fare il profilo io mi metto pure in posa, tanto dalle tasche non c'è rischio che mi caschi niente neanche a sbattermi come un materasso... purtroppo...

Commenta
Alto