- Creatore Discussione
- Espulso
a parte il fatto che do per scontato che il gestore di un qualsiasi sito web con iscrizione abbia a disposizione tutti i dati di login e di logout di tutti gli utenti e tutte le statistiche connesse...
la domanda in sé non ha nessuna rilevanza... per dove e per come è posta, ad essa risponderanno soltanto quegli utenti che sono abituati non solo a leggere (e sono una minoranza degli iscritti) ma abituati a scrivere nelle sezioni generaliste (e sono una nettissima minoranza degli iscritti)
il profilo di quanti avrebbero risposto al quesito lo si sarebbe potuto fare a priori: utenti abituati ad accedere quotidianamente, più volte nell'arco della stessa giornata
difatti, tutte le risposte cono state in questo senso: mi avrebbe stupito non poco leggere un post del tipo "io mi collego solo una volta ogni tot mesi per trovare dove spendere bene parte delle tredicesima, non ho mai scritto niente ma siccome ero qui di passaggio ecco come e quando mi collego a questo sito di cui profitto..."
poi, se mi si vuole fare il profilo io mi metto pure in posa, tanto dalle tasche non c'è rischio che mi caschi niente neanche a sbattermi come un materasso... purtroppo...
Guarda che stai toppando alla grande... non sono nè una spia di PF, nè un mod in incognito, nè tantomeno il fondatore in incognito... era una semplice domanda fine a se stessa, nessun poll, nessuna indagine...
Ovvio che non mi aspettavo che si rispondesse come hai supposto tu... sarebbe stata una dichiarazione di lurkeraggio e lo avevo anche predetto nel primo post... ma come dice il titolo, era una semplice curiosità...
Mi sembri "leggermente" prevenuto eh... anzi, sembri avere addirittura la coda di paglia... ma non so perchè...
Cmq ognuno è libero di pensarla come meglio crede: se pensi sia un sondaggio a vantaggio del forum, che infatti non ne ha certo bisogno, fai pure, no problem...