Curiosità su resistenza Preservativo

Reaction score
0
Salve a tutti.. Vorrei capire come ci si accorge della rottura del preservativo quando si è passivi in un rapporto anale..

Qualcuno parla di un botto, che si sente quando questo si rompe, altri parlano di semplice lacerazione del lattice...

Mi ricordo un giorno in cui feci il passivo con una trans, e questa non usò nemmeno il lubrificante tantè che sentii dolore ..
Secondo voi se si fosse rotto il preservativo me ne sarei accorto?
Si rompono facilmente i preservativi?

Reaction score
1.027
Per quanto mi risulta la rottura del preservativo è rara ma non è da escludere; due regole base, che sono anche logiche, usare il lubrificante e mettere il guanto correttamente. Tattica perfetta sta nel prendere con due dita il serbatoio e schiacciarlo, in modo tale da non fare entrare aria durante l'incappucciamento. E poi ovviamente usare preservativi di buona marca e non quelli "super sensibili" specie nei rapporti anali. Spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie della risposta... :)
se possibile gradirei sentire anche altre esperienze, specie su come si percepisce la rottura del preservativo in un rapporto anale passivo..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ah me, per fortuna, e mi tocco gli zebedei, non è ancora mai successo. Nè anale, nè vaginale nè orale.
Per quello che ne so dovresti accorgertene relativamente alla svelta perchè, a quanto si dice, scrive, si fa vedere, si dovrebbe lacerare di brutto, "riavvolgendosi" indietro sul "rotolino" alla base del pene che sempre ci avanza.
Perciò dovresti percepire se non immediatamente, comunque molto presto la sensazione di stare facendo "senza", "al naturale", "pelle contro pelle", "mucose contro mucose". Quindi anche il calore del contatto intimo diretto.
Però ripeto, a me non è mai successo, quindi non lo so e potrei anche sbagliarmi.
Tant'è che molti a cui è successo dicono di non essersene accorti e non di rado di aver preso coscienza della cosa solo alla fine, all'atto dell'estrazione.
Attendiamo eventualmente qualche esperienza diretta, sperando che sia sempre successo in "situazioni non a rischio" per i malcapitati.

Commenta
Reaction score
1.027
Non per fare l'uccello del malaugurio, ma l'unica volta che ho visto rompersi un guanto è stato durante una mini orgia con un amico e due ragazze, il mio socio (stra dotato) si è accorto che era rotto dopo il coito e quindi dopo averlo tirato fuori dalla patata. Metterlo bene a mio avviso evita guai, accorgersi che si rompe, specie nel culo, la vedo dura. Io non l'ho mai preso dietro, ma spesso lo metto e mai si è rotto, sottolineo e ribadisco che preventivare è l'unica via, quindi gran lubrificazione ed evitare di metter aria dentro......

Commenta
Reaction score
10.777
a me si è rotto almeno tre-quattro volte, con relativo mezzo panico, e me ne sono accorto sempre una volta uscito... :sad:

a parte che quando è rotto è rotto...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Se ne metti due è praticamente matematico che si rompono al primo colpo.
Non sto scherzando.
Tutte le ditte produttrici "intimano" d'evitare credendo di fare meglio.
In pratica fanno attrito tra di loro subito, anche se sono lubrificati, e si "sciancano"!
Non fatelo gente.
Per contro io una volta ho provato a tagliarne uno per sfizio con le forbici.
Vuoi perchè c'è il lubrificante, vuoi perchè alla fine il lattice o il poliuretano sono resistenti, ma ci sarò riuscito non prima della decima forbiciata.
Poi un taglio brutto, sfrangiato. E dall'atto che si è tagliato e sfrangiato si è subito arrotolato su se stesso e praticamente non riuscivi più a stenderlo.
Provare per credere.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Mai capitato, per fortuna!
Preciso che io ho sempre con me, nel caso in cui la transpulzella ne fosse sprovvista, preservativi di buona marca particolarmente adatti ai rapporti anali(non cito marche e modelli) e lubrificante a base di acqua.
La maggior parte delle mercenarie utilizza la solita marca: benchè molto economici non sono assolutamente dei cattivi profilattici.
Determinante e indispensabile é secondo me il lubrificante.
Non so cosa si possa percepire a prenderlo durante una rottura ma credo che piú che altro se ne accorgerà chi ti sta penetrando.

Commenta
Reaction score
1.027
Gioco fatto dal sottoscritto, fa un po' schifo ma ve lo dico ; tagliato il serbatoio con una forbice, poco poco, infilato nel culo di una e poi pissssssss, non si è spaccato pero non ho pompato solo inserito.

Commenta
Reaction score
0
grazie delle risposte.

Quindi se ho ben capito, in caso di rottura del profilattico tutta la parte in lattice si riavvolge intorno all'anello che stà alla base del pene?
Questo dovrebbe rendere difficile l'estrazione a fine rapporto, è cosi?

Chiedo questo perché la volta che fui penetrato da questa trans, purtroppo non mi soffermai molto (aimhè..) a guardare le condizioni del preservativo... Vidi solo di sfuggita che se lo sfilava..
Che ansia ...

Commenta
Reaction score
2
a me il preservativo si è rotto 2 o forse 3 volte...beh naturalmente si capisce che si è rotto perchè si sente la lacerazione del preservativo e perchè ovviamente si sente molto di più, si sente il contatto con la pelle...confermo che in caso di rottura il preservativo si arrotola alla base..a volte poi si sfalda proprio e rimane solo l'anello della base

Commenta
Reaction score
1.027
Si ma credo che una trans anche in quel caso continui, non vorrei generalizzare, ma parecchie tendono a infilartelo senza guanto, in caso contrario credete che alla rottura del preservativo lo tira fuori preoccupata? per me non te ne accorgi se è rotto, tu che lo prendi intendo.....credo.

Commenta
Reaction score
15
io sono sempre e solo entrato in backdoor, mai preso, però posso dire che la volta che si è rotto me ne sono accorto solo alla fine....forse perchè era un supersottile!

Commenta
Reaction score
0
Io non avendo mai provato senza "guanto" non saprei nemmeno riconoscere la differenza...

L'unico modo quindi rimane controllare alla fine..

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Se usate il lubrificante corretto è pressochè impossibile la rottura. Senza il lubrificante, nel sesso anale, la rottura é decisamente possibile. Guardate tutti i siti specializzati in mst, tutti lo raccomandano.

Commenta
Reaction score
27
Tanti anni fa mi si ruppe con una meretrice in un bordello greco. Non me ne accorsi minimamente, me lo disse lei, dopo che lo ebbi sfilato, alla fine del rapporto.
Un amico mi disse che lui, dopo, lo controllava riempiendolo d'acqua.
Penso comunque che se è di buona marca, calzato a dovere, difficilmente si rompe.

Commenta
Alto