Curiosità su resistenza Preservativo

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
rotto almeno 10 volte *___*
una volta due con la stessa, dopo averlo cambiato e lubrificato: era uno di quelli "di marca" e addirittura ultrasafe (quando hai seri dubbi, per intenderci) ebbene....rotto

te ne accorgi perché all'improvviso senti l calore e la sensazione è che tutto sia "migliorato" : ecco, in quel momento sei nella merda...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
Grazie deepwhaler per le dritte.
Mi sembra che la domanda iniziale era tuttavia una ben specifica: se da passivo si rompe il preservativo(della trans o boy che mi sta penetrando)riesco ad accorgermi della rottura del profilattico? E non da attivo...
Penso che da attivo é facile accorgersi, per una serie di motivi che non sto a ripetere. Forse piú difficile accorgersi della rottura da passivo. Per mia fortuna non ho mai sperimentato questa disavventura e non posso essere molto utile nel dare una risposta.
Torno peró a consigliare l'uso di un profilattico come Durex defensor o simili(piú spessi e davvero sicuri, consigliati per sesso anale e sesso estremo)e uso abbondante di lubrificante a base d'acqua.
Da anni vado avanti cosí, mai una rottura.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
grazie a Dio, alla fine cmq si ha la prova del 9 con l'eiaculazione: se il seme bianco rimane tutto dentro e rigonfia la parte finale, il profiliattico era okey
 
Commenta
Alto