DA BADOO CON FURORE...

Reaction score
11
MA COME SIETE MESSI MALE, ANDATE ANCORA A PUTTANE A BUTTARE I VOSTRI SOLDI!
IO CHE SONO PIU' FURBO DI TUTTI VOI INVECE MI AMMAZZO DI PUGNETTE E SONO TUTTE A GRATIS!
SE PROPRIO VOGLIO FARE LO SBORONE ALLORA SPENDO 5 EURO IN BISTECCHE!
CAZZO SE SONO FURBO!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Oh ragazzi...scusate l' intromissione......ma al di la' del fatto che possa essere fuori POLICY.....A ME ZEUS MI FA' PISCIARE ADDOSSO DAL RIDERE!! :biggrin:

E' carichissimo!!! Finalmente ha trovato una gran porza da chiavare agratis....e voleva esternarlo a qualcuno!! :rofl: :rofl:

:bye:

Commenta
Reaction score
11.156
Re: Gratz per la tastiera !

tiromancino ha scritto:
Scrivere nei forum e nei gruppi di discussione tutto in maiuscolo equivale ad urlare , ed e' una cosa che fanno i bimbiminchia ed i maleducati .

Per completezza per chi non sapesse nulla di http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia :bye:

PS: mi sa che il thread sta degenerando... ma non vi accorgete che nonostante i richiami del boss la gente continua a scrivere in maiuscolo fare i cazzacci suoi... mah... e meno male che siamo tutti maggiorenni... senno' davvero mi sembrava di essere entrato in un thread di Bimbominkia scatenati...

Poi fate voi come vi pare.... :unknw:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Cazzo... barile e thx che abbandonano all' unisono il mitico 3d bolognese da più di 100 pagine per venire a postare qui... che è? Un segno premonitore della fine del mondo annunciata dai Maya?
'ndè a ciavar che mi diverto un pasto a leggervi su quel kilometrico 3d.

Commenta
Reaction score
126
Buon per zeus se ha trovato una maialona. Piacerebbe a tutti, no?!
Credo però che questo thread vada bloccato, dal momento che il suo significato è da ritenersi ormai esaurito e visti i potenziali rischi flames.

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: rasputin ti dico perchè ho scritto in grande......perchè il mio codice d'accesso mi richiedeva le maiuscole e solo per questo ho scritto in grande,cmq ora che ti ho accontentato,perchè nn ti metti a fare il pizzardone a marina,magari il comune poi ti annovera come assessore alla viabilità dei puttanieri :biggrin: poi c'è chi a capito e chi nò,pazienza.....per mè se vuole il boss può chiudere il mio "cazzeggio".....ripeto boss,ho capito bene cosa intendevi,ma nn è una mignotta quindi nn rischio niente,mica sn pazzo,maiale sì,scemo nò.......cmq w la figa e le mega-maiale!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
TheBigGun ha scritto:
SE TI ATTEGGI A UNICO SOGGETTO PER OTTENERE IL CONTATTO CON LA TIPA, E TI POSSO GARANTIRE CHE IN TANTI SI TUFFEREBBERO A CHIEDERTI INFO SU COME CONTATTARLA, FAI FAVOREGGIAMENTO.... COSI' E' PIU' CHIARO???????
boss che fai :big_boss: urli la buona giornata :thank_you2: so un paraculo
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto