DA BADOO CON FURORE...

MA COME SIETE MESSI MALE, ANDATE ANCORA A PUTTANE A BUTTARE I VOSTRI SOLDI!
IO CHE SONO PIU' FURBO DI TUTTI VOI INVECE MI AMMAZZO DI PUGNETTE E SONO TUTTE A GRATIS!
SE PROPRIO VOGLIO FARE LO SBORONE ALLORA SPENDO 5 EURO IN BISTECCHE!
CAZZO SE SONO FURBO!

Oh ragazzi...scusate l' intromissione......ma al di la' del fatto che possa essere fuori POLICY.....A ME ZEUS MI FA' PISCIARE ADDOSSO DAL RIDERE!! :biggrin:

E' carichissimo!!! Finalmente ha trovato una gran porza da chiavare agratis....e voleva esternarlo a qualcuno!! :rofl: :rofl:

:bye:

Re: Gratz per la tastiera !

tiromancino ha scritto:
Scrivere nei forum e nei gruppi di discussione tutto in maiuscolo equivale ad urlare , ed e' una cosa che fanno i bimbiminchia ed i maleducati .

Per completezza per chi non sapesse nulla di http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia :bye:

PS: mi sa che il thread sta degenerando... ma non vi accorgete che nonostante i richiami del boss la gente continua a scrivere in maiuscolo fare i cazzacci suoi... mah... e meno male che siamo tutti maggiorenni... senno' davvero mi sembrava di essere entrato in un thread di Bimbominkia scatenati...

Poi fate voi come vi pare.... :unknw:

Cazzo... barile e thx che abbandonano all' unisono il mitico 3d bolognese da più di 100 pagine per venire a postare qui... che è? Un segno premonitore della fine del mondo annunciata dai Maya?
'ndè a ciavar che mi diverto un pasto a leggervi su quel kilometrico 3d.

Buon per zeus se ha trovato una maialona. Piacerebbe a tutti, no?!
Credo però che questo thread vada bloccato, dal momento che il suo significato è da ritenersi ormai esaurito e visti i potenziali rischi flames.

:big_boss: rasputin ti dico perchè ho scritto in grande......perchè il mio codice d'accesso mi richiedeva le maiuscole e solo per questo ho scritto in grande,cmq ora che ti ho accontentato,perchè nn ti metti a fare il pizzardone a marina,magari il comune poi ti annovera come assessore alla viabilità dei puttanieri :biggrin: poi c'è chi a capito e chi nò,pazienza.....per mè se vuole il boss può chiudere il mio "cazzeggio".....ripeto boss,ho capito bene cosa intendevi,ma nn è una mignotta quindi nn rischio niente,mica sn pazzo,maiale sì,scemo nò.......cmq w la figa e le mega-maiale!!! :w00tmesalia:

TheBigGun ha scritto:
SE TI ATTEGGI A UNICO SOGGETTO PER OTTENERE IL CONTATTO CON LA TIPA, E TI POSSO GARANTIRE CHE IN TANTI SI TUFFEREBBERO A CHIEDERTI INFO SU COME CONTATTARLA, FAI FAVOREGGIAMENTO.... COSI' E' PIU' CHIARO???????
boss che fai :big_boss: urli la buona giornata :thank_you2: so un paraculo
ciao takko :bye: :bye:

Indietro
Alto