Da buon mattiniero mi presento

Ma mo ma mo. Dai su ragazzi non. Scherziamo è di Monaco di Baviera, in Germania.
Punto.
Se vai alla Lidl i formaggi, tutti eccezionali, vengono dalla Germania!!!
Cosa vuoi che ne capisca un italiano di formaggi; che so un Valtellinese, uno che viene dal Comelico, oppure dall' Agostino, per non parlare della Lessinia.
Su dai gli diamo il benvenuto.... Ma a non perculiamolo 🤭😜

Ragazzi vivo nella provincia di Caserta nei pressi di Santa Maria la Fossa, vicino ad allevamenti bufalini. Se la assaggiate calda calda appena uscita dal laboratorio è ancora meglio...ahahahah slurp 😍

@Winterpool benvenuto !

ma, consentimi (lo so che è una vexata quaestio): io la bufala la preferisco salernitana, perchè al contrario vostro non usano il sale, è meno sapida ma si sente molto di più il latte e, talvolta, persino il fieno...

Ma mo ma mo. Dai su ragazzi non. Scherziamo è di Monaco di Baviera, in Germania.
Punto.
Se vai alla Lidl i formaggi, tutti eccezionali, vengono dalla Germania!!!
Cosa vuoi che ne capisca un italiano di formaggi; che so un Valtellinese, uno che viene dal Comelico, oppure dall' Agostino, per non parlare della Lessinia.
Su dai gli diamo il benvenuto.... Ma a non perculiamolo 🤭😜

Ah perché al lidl vendono i formaggi ?
Io ho solo visto attrezzi Parkside 🤣

@Winterpool benvenuto !

ma, consentimi (lo so che è una vexata quaestio): io la bufala la preferisco salernitana, perchè al contrario vostro non usano il sale, è meno sapida ma si sente molto di più il latte e, talvolta, persino il fieno...
Le conosco entrambe, in particolar modo la zizzona di Battipaglia é un qualche cosa di indescrivibile, davvero buona. La differenza è che amo quella facciamo nella provincia di Caserta per il semplice fatto che mi accende davvero i sensi, ne mangerei 3 grosse e lattose in un boccone 😍

Indietro
Alto