Dylan ha scritto:Il mio percorso invece è stato diverso....Adesso non ricordo esattamente, ma avevo letto un articolo online dove si parlava di prostituzione in cui veniva citato e si parlava di Punterforum Italia, del suo fondatore The Big Gun e del Blog...
Big Gun ti chiedo lumi:sbaglio o avevi lasciato un intervista a qualche altro blog o testata online? Era forse un settimanale nazionale o qualcosa del genere? Davvero mi sfugge...
Io, che mai avevo frequentato EFit e, a dire il vero mai nessun'altro forum, ero decisamente incuriosito...Così mi sono iscritto:e, tra le mille cose che da allora ho imparato, c'è anke cosa vuol dire far parte di una community online e parteciparvi attivamene...
Grazie a tutti per avermelo insegnato...
bigluciano ha scritto:Settimanale "il Venerdì" di Repubblica,penso di Marzo
Professorlove ha scritto:lucignolo ma daiiiiiiiiiii che grande. Avevo aperto io un tread analogo tempo fa...te lo posto
Collegamento alla pagina web non disponibile
come vedi abbiamo le medesime curiosità ......non sarebbe male riunirli sotto un'unica campana ADMIN POWER E BIG.....
personalmente da EFIT......come scrissi di la
kasko71 ha scritto:Ne approfitto per dire che sono ancora molti quelli che pensano che esista solo EF, specie da alcune regioni con poca attività .
Bhè... caro professore,Professorlove ha scritto:durevole PFI si trova bene con te
P.S: ricordo le tue perplessità iniziali e mi fa immensamente piacere leggere dello sviluppo che ora hai dato al forum, dandogli una possibilità ....E permettimi di aggiungere una domanda. Ma non si sta meglio qua che da altre parti dove ci si manda a quel paese regolarmente insultandosi con offese e prese di posizione ormai conslidate?