Da dove iniziare? Ho trovato solo fregature

Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Ciao a tutti, sono nuovo sia quì sul forum che quì a Torino.
Sono totalmente inesperto e nuovo in questo 'settore professionale', d'altronde ho 21 anni.
Da circa 2 settimane sto tastando il territorio, ma ho trovato cose assolutamente orribili, fregature su fregature.
Spaesato e non sapendo dove andare mi fido della prima Tiziana da internet che passa, dalle foto assolutamente gnocca e giovane, tettona; dunque vado sul posto al numero indicato (quartiere malfamato, brutta gente, di sera..), telefono e, a mo di caccia al tesoro, mi guida telefonicamente, dopo circa 100 metri vedo una porta di una struttura a piano terra assolutamente orribile con la scritta 'Aperto' a luci rosse, li non avendo esperienza già mi chiedo: ma che cazz? Non sono illegali certe cose? Entro spaesato e piuttosto spaventato pronto a fare a botte, mi ritrovo in quello che poi ho scoperto essere un centro massaggi con un altro fine, mi ritrovo davanti una cinese alta 1/4 rispetto a me e pure brutta, mi comincia a proporre cose, io l'ho interrotta spiegandole che ho parlato con Tiziana, niente mi porta in una delle stanze, entro, assolutamente raccapricciante ed orribile come ambiente, un materasso mezzo scassato gettato lì per terra con sopra un po' di carta (che pulizia eh..), lei mi dice: vuoi tiziana o la thailandese? Io (conscio che le foto erano autentiche) sicuro dico: nono tiziana, lei chiude la luce e al buio entra una milf sulla 50-ina che anche se fossi cieco non toccherei nemmeno con una canna.
Inorridito le dico nono, dopo tanti farfugliamenti le chiedo di farmi vedere la thai, la porta e dopo 10 minuti tra pensare e ripensare dico: va be facciamolo, come prima esperienza e vediamo come va.
Entra dunque questa Sara, bassa, non male, io, dopo aver pagato 30 euro (dopo contrattazioni) alla segretaria, mi aspetto di fare di tutto no? 'Completo'.
Questa mi invita a spogliarmi, eseguo, mi corico abbastanza irritato, e mi comincia a fare massaggi con un olio pietoso (da lì, essendo fidanzato, già mi irrito perchè non volevo prodotti/etc. addosso); non dico niente, la comincio a palpeggiare e la invito a spogliarsi perchè volevo chiavarmela, lei dice nono, voleva altri 30 euro per massaggiarmi nuda (ma che cazz..), comincia a masturbarmi con un lubrificante pietoso.. dopo circa 20 minuti mi rompo le balle (avevo seriamente pagato 30 euro per una masturbazione?) e le dico quanto vuoi per un BJ o per farlo, lei dice nono, solo massaggio.
Capita la fregatura anche dopo varie insistenze da parte mia, mi rassegno, mi fa venire dopo non si sa quanto, mi rivesto e me ne vado.
Inutile dire che il ritorno è stato orribile (dal quartiere malfamato poi..), amaro in bocca, deciso a non fare mai più cose del genere.
Qualche giorno dopo dico: bho, vedo, ora mi metto a girare tutte quelle che avevo contattato su internet.
Il risultato? Ho girato 5 posti, TUTTI la stessa identica struttura, stessa porta con scritto 'Aperto' a luci rosse, della ragazza delle foto neanche l'ombra, stesse stanze, stessa configurazione con leggere differenze, tutti quei centri massaggi che volevano cercare di fregarti, ovviamente entravo, vedevo la situazione ed uscivo.

Eh niente, diciamo che da questa esperienza ho imparato a tenermi alla larga da quei posticini che si spacciano per centri massaggi..

Io stavo cercando semplicemente una ragazza 20/25 anni bella da scopare, con cui passare una buona esperienza scollegata, fuori dagli schemi, con cui posso fare ciò che voglio, senza limiti.
Non so come orientarmi, dove cercare, perchè vedo soltanto fregature in giro.
Io mi riferisco a ragazze che ti ricevono nel loro appartamento, non strutture di quel tipo patetiche e che ti rifilano le fregature, ragazze reali, foto reali, appartamenti normali, appuntamenti normali.

Da dove inizio? Grazie a tutti.

Lascio i nomi delle 'ragazze fake':
-Tiziana (occidentale tettona), Luna (thai molto bona), Angela (thai), Giorgia & Sara (si spacciano amiche, solito centro massaggi, moldava & thai).
 
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.317
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Dorel,

per prima cosa dovresti iniziare da qui ...
Il piacere è tutto mio!.

Il secondo passo è scrivere la tua storia (la tua è una recensione quindi va scritta nell'apposito 3D) nella giusta sezione
Recensioni Torino.

Fatto questo sei apposto con il Forum ... ora passiamo a te.

Non essendo io di quelle zone non potrò esserti di aiuto nello specifico, ma posso darti un metodo per muoverti in questo mondo (essendo tu nuovo). Ovviamente non aspettarti miracoli ... le fregature si prendono sempre, l'esperienza serve solo a ridurne il numero non ad evitarle tutte :pardon:.

Il primo passo è costruire una lista di papabili (secondo i tuoi gusti) prese dagli annunci in rete o su pubblicazioni cartacee specifiche (dalle mie parti ce ne sono alcune quindi penso anche a Torino). Quando avrai la tua lista la controlli qui e vedi se qualcuna è già recensita, in questo modo magari già sai chi usa foto Fake e chi no e cosi puoi decidere se toglierle dalla lista o no.

Fatta questa prima cernita inizi il tuo giro di telefonate, le cose importanti da chiedere sono:

  • Quali servizi offre e quali assolutamente no
  • Quanto chiede per i suoi servizi (poi ovviamente quando sei li c'è sempre quella che ci prova ed alza il prezzo, ma li poi sta a te decidere cosa fare)
  • E cosa più importante dove riceve. La maggioranza ti darà solo la via, il numero di solito solo quando le chiami perché sei arrivato in zona ... e spesso è quello della porta sul lato opposto della strada ... tanto per vedere chi sei :wink:.

Con queste informazioni ti riorganizzi la lista ed usando Google Maps ti studi le zone (visto che non sei di Torino e non le conosci), se hai tempo ti fai anche un giro di "perlustrazione" per vedere bene che tipo di quartiere ti "aspetta" e soprattutto ... dove sono i parcheggi più vicini, altrimenti passi più tempo a cercarne uno che con lei :pardon:.

Una volta che sei pronto ... vai e divertiti :wink:.

Ovviamente il rischio fregatura c'è sempre, anche con una Pay che magari qui è recensita come Dea del sesso, con le Pay non sai mai come andrà l'incontro e quello che per un collega è bello per te potrebbe essere orribile ... o viceversa.

Spero di esserti stato utile, e sono sicuro che i colleghi che operano a Torino ti sapranno aiutare, cosi che anche tu possa produrre le tue recensioni.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.326
Reaction score
3.876
Ho girato 5 posti, TUTTI la stessa identica struttura, stessa porta con scritto 'Aperto' a luci rosse, della ragazza delle foto neanche l'ombra, stesse stanze, stessa configurazione con leggere differenze, tutti quei centri massaggi che volevano cercare di fregarti, ovviamente entravo, vedevo la situazione ed uscivo.
Procediamo per gradi.
Penso tu sia inesperto, ma non cretino, quindi perchè ti meravigli di aver trovato più o meno sempre la stessa cosa se telefoni sempre agli annunci dei centri massaggi.
Banalmente, inizia a telefonare dove NON ci sono foto di cinesi nell'annuncio.
Ci hai mai provato?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
Innanzitutto grazie per le dritte ragazzi, provvederò a presentarmi e a mettermi in pari con il forum.
Per quanto riguarda i centri massaggi, io ho contattato sempre annunci di persone singole che non offrivano massaggi, chiedendo e chiarificando oltretutto che tipo di struttura era, se era da sola, se era casa sua.
Ovviamente ho cercato di informarmi da loro prima di andare, rispondevano (ovviamente) sempre nel modo che mi aspettavo, quindi andavo e beccavo la fregatura.
Ho semplicemente cercato gli annunci nel posto sbagliato, ma adesso sto cominciando a capire dove ci sono escort più serie.
Grazie mille, vi terrò aggiornati :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.427
Ma perché i "novizi" utilizzano il forum per scrivere e non per leggere?
Boh... è una cosa che non capirò mai.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #7
Io ho scoperto il forum solo dopo aver beccato le fregature per essere chiaro.
Non pensavo esistessero delle community di questo tipo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.532
Reaction score
23.427
Se fosse stato lurker almeno non avrebbe posto la domanda Da dove inizio?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Ragazzi io ho solo chiesto da dove partire, come avvicinarmi a queste cose, raccontando la mia prima esperienza, niente di più.
Vi assicuro che per un ragazzo senza esperienza non è immediato avvicinarsi a questo mondo, trovare le community giuste e saper riconoscere le varie tipologie di ragazze.
Per le fregature credo sia normale passarci, specie all'inizio.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
223
Località
Preußen
Benvenuto tra noi, caro collega! Ecco il mio consiglio: siti ovviamente non possiamo consigliartene, perchè giustamente proibito dal regolarmento; però leggendo le rece di questo forum ti puoi fare un'idea di quelli che vanno per la maggiore. Ancora più importante è il discorso economico: non puoi pensare di avere un incontro soddisfacente spendendo una miseria, quindi metti da parte un centone, valuta le varie opzioni, e soprattutto cerca di evitare i missili (anche per questo esiste questo forum!). Poi se una ragazza è recensita qui, e le rece sono positive, hai buona probabilità che l'incontro sia soddisfacente, anche se ogni incontro fa storia a se, ed è importante sempre instaurare un buon feeling con la ragazza. Quindi vai e divertiti!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Benvenuto tra noi, caro collega! Ecco il mio consiglio: siti ovviamente non possiamo consigliartene, perchè giustamente proibito dal regolarmento; però leggendo le rece di questo forum ti puoi fare un'idea di quelli che vanno per la maggiore. Ancora più importante è il discorso economico: non puoi pensare di avere un incontro soddisfacente spendendo una miseria, quindi metti da parte un centone, valuta le varie opzioni, e soprattutto cerca di evitare i missili (anche per questo esiste questo forum!). Poi se una ragazza è recensita qui, e le rece sono positive, hai buona probabilità che l'incontro sia soddisfacente, anche se ogni incontro fa storia a se, ed è importante sempre instaurare un buon feeling con la ragazza. Quindi vai e divertiti!

grazie mille per il consiglio fried, si l'ho intuito guardando tutte le rece che sotto i cento non trovi nulla di soddisfacente, idem per i siti.
Spero di poter contribuire anche io presto con una buona recensione! ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@dorel1500 sono anch'io punter da poco,circa due anni,anche se mi sto rifacendo alla grande del tempo perduto, personalmente ad ora non sono mai andato con escort da casa, preferisco le otr , mi piace guardarle bene di giorno , prima interagire da vicino e poi portarle in albergo. Le fregature sempre ci sono , ma si limitano alla qualità della prestazione, la fisicita della girl beh quella almeno la vedi.Comunque benvenuto!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
350
Reaction score
43
Località
Padova
Ciao Dorel1500..
Beh che dire... io invece sono ormai un "vecchio" punter...(c'erano ancora le "lire"!). Usufruisco dei servigi offerti in questo ambiente da molti anni.. in maniera e frequenza non sempre uguale, e in modo correlato (e banale forse), al mio stato di essere o meno "accompagnato".
Come iniziare dici....
Beh quando ho cominciato io non c'erano strumenti come questo, il forum..
In un certo senso voi, che iniziate ora, avete più strumenti per evitare fregature ed andare subito a colpo sicuro rispetto a quello che è successo a me...
Come ti hanno detto altri dunque scegli in modo ponderato, secondo i tuoi gusti ovviamente (ognuno ha i suoi, come è giusto), fatti un'idea utilizzando in modo analitico ciò' che trovi nel forum, se ad esempio hai adocchiato qualcuna che ti piacerebbe incontrare.. vedi se e recensita e come, e se da ciò che è scritto potrebbe fare al caso tuo in base a ciò che ti piace..
Non scordare poi se fai un'esperienza, anche negativa, di condividerla...
Uno strumento come questo è tanto più valido quanto più implementato di opinioni che, seppur caratterizzate dall'ovvio carattere personale di ciascuna, contribuisce a "formare" qualcosa di utile e sempre più esaustivo, per altri che lo volessero utilizzare.
Con l'augurio che la sezione di Torino possa avvalersi presto di un nuovo recensore..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
808
Località
Cuore verde
Ben arrivato anche da parte mia... anziano punter che alla domanda OTR quanto? aveva la risposta 15.000 car e 30.000 casa!
Bei tempi quelli, quando l'offerta era soprattutto stradale, abbondante e senza problemi di ordinanze!
Ora invece ci sono in aiuto i siti di annunci ed escort.
I primi in genere sono da 50-70 € e i secondi da 100-150 in su.
Io dopo aver toccato ... e non solo :w00tmesalia: tutti i tipi di girl, posso dire che se cerchi il club del cinquantino ti devi rivolgere obbligatoriamente al mercato OTR o annunci. Qui rispetto alle escort si trovano assortimenti molto variegati ed altrettanti missili che bruciano, ma dopo un po' "appuntire il punter" che è in te e assestare il tuo fiuto x capire a che dare fiducia.
Poi hai la ottima possibilità di frugare qui nel forum, dove troverai sicuramente delle indicazioni utili, poichè veritiere e non forvianti, come su altri forum nel web! :rtfm:
Buone trombate e ... attento a non farti cioccare dalla tua ragazza! :ok:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Caro amico punter,
la sola cosa che posso consigliarti è di fare tesoro delle recensioni che appaiono su questo
forum, sono le più serie e veritiere.
Non fidarti delle recensioni che vedi sui siti escort tradizionali,non vanno prese per oro colato.
Raccontaci presto di altre punterate andate a buon fine.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
96
Località
Versilia
Ragazzi io ho solo chiesto da dove partire, come avvicinarmi a queste cose, raccontando la mia prima esperienza, niente di più.
Vi assicuro che per un ragazzo senza esperienza non è immediato avvicinarsi a questo mondo, trovare le community giuste e saper riconoscere le varie tipologie di ragazze.
Per le fregature credo sia normale passarci, specie all'inizio.

Otr ci hai mai pensato?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
36
Località
Venessia
Ciao Dorel1500..
Beh che dire... io invece sono ormai un "vecchio" punter...(c'erano ancora le "lire"!). Usufruisco dei...

@Dorel1500

Benvenuto tra i suini di questo forum... anch'io ormai sono abbastanza navigato... ai miei tempi si usavano i sesterzi, ma le troie sono sempre uguali...

Caro amico punter,
la sola cosa che posso consigliarti è di fare tesoro delle recensioni che appaiono su questo
forum, sono le più serie e veritiere.
Non fidarti delle recensioni che vedi sui siti escort tradizionali,non vanno prese per oro colato.
Raccontaci presto di altre punterate andate a buon fine.

questo è parzialmente vero... mi è capitato di frequentare una plurirecensita positivamente, ma poi, magari per colpa mia per carità o perchè aveva le ovaie girate, non ho riscontrato soprattutto il GFE tanto declamato... quindi anche il seguire le rece può non essere una assicurazione assoluta...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.204
Reaction score
167
Ti do il mio parere.
Anzitutto devi farti una domanda stupidissima:cosa mi piace?Ci sono tanti ambiti in cui il punter puo' andare a cercare compagnia:loft,centro massaggi,night club,lap dance e bordelli oltre confine.Scegliere uno non preclude di potere andare anche in un altro.
Io ho passato una vita ad andare a loft e solo dopo tanto peregrinare ho capito che quello che cercavo non era una scopata ma un po' di intrattenimento.QUindi nei lap dance ho trovato quel che cercavo.Andando in questi posti cmq ci si eccita perche' ci sono belle ragazze e la voglia montava inesorabilmente.Il brutto dei lap dance e' che spendi un sacco di soldi per fare poco per cui mi sono dedicato anche all'OTR.QUindi mischiando le due cose(Lap e OTR)passo una serata in maniera divertente e andando a OTR sfogo le tensioni accumulate.
QUeste ,sottolineo,sono le mie esisgenze.Se a te piace piu' andare solo a loft perche' hai gia' una morosa e non hai tempo da perdere allora vai sui siti internet piu' affidabili e poi vieni sul forum a capire se e' davvero la tipa in foto e se e' valida leggendo le recensioni di altri"colleghi".

Sno assolutamente in disaccordo con chi dice che per divertirti con una donna devi spendere tanto:e' molto piu' facile divertirsi con una low cost che con una high.Queste,ripeto,sono sempre le mie esperienze da punter da piu'di 20 anni
 
Commenta
Alto