Da dove iniziare? Ho trovato solo fregature

Reaction score
3.876
: non puoi pensare di avere un incontro soddisfacente spendendo una miseria, !

Io rettificherei dicendo che con una miseria non si può avere un lungo tempo a disposizione, due / tre colpi , la camera, e servizi completi, ma ciò non preclude un'ottima soddisfazione.

Insomma, con due euro non si fa una cena di tre portate nel ristorante più lussuoso della città, ma si può mangiare una arancino che ti riconcilia con la vita.

Commenta
Reaction score
223
Io rettificherei dicendo che con una miseria non si può avere un lungo tempo a disposizione, due / tre colpi , la camera, e servizi completi, ma ciò non preclude un'ottima soddisfazione.

Insomma, con due euro non si fa una cena di tre portate nel ristorante più lussuoso della città, ma si può mangiare una arancino che ti riconcilia con la vita.

Giusto, ho probabilmente risposto pensando troppo a me. Con un cinquantino si deve ricorrere ad un OTR o a cinesi o altre loft frettolose, e per me non è abbastanza: in auto trombo male, mentre in appartamento, mia location ideale, ho comunque bisogno di tempo e calma; quando mi si mette fretta semplicemente mi innervosisco, non riuscirei a venire neanche con Valentina Nappi con le gambe aperte davanti a me. Per questo consiglierei al nostro giovane collega, a corto di esperienza, di mettere da parte un bel centone e di fare le cose con calma. Ció non toglie che ci sia chi riesca con meno ad ottenere una prestazione soddisfacente. (Preciso che non ho usato il termine cinesi in senso dispregiativo, ma purtroppo da noi, a quanto leggo, sono quelle che offrono servizi sbrigativi e non professionali. Ad una bella cinesina non direi certo di no!)

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Giusto, ho probabilmente risposto pensando troppo a me. Con un cinquantino si deve ricorrere ad un OTR o a cinesi o altre loft frettolose, e per me non è abbastanza: in auto trombo male, mentre in appartamento, mia location ideale, ho comunque bisogno di tempo e calma; quando mi si mette fretta semplicemente mi innervosisco, non riuscirei a venire neanche con Valentina Nappi con le gambe aperte davanti a me. Per questo consiglierei al nostro giovane collega, a corto di esperienza, di mettere da parte un bel centone e di fare le cose con calma. Ció non toglie che ci sia chi riesca con meno ad ottenere una prestazione soddisfacente. (Preciso che non ho usato il termine cinesi in senso dispregiativo, ma purtroppo da noi, a quanto leggo, sono quelle che offrono servizi sbrigativi e non professionali. Ad una bella cinesina non direi certo di no!)

quello è il problema... trovarne...

Trovami una come questa e pago quello che vuoi... purchè si lasci ingollare ovviamente... :pardon:

104034226-cb5b0ed1-24be-46c0-9929-6cdb4ea087da.jpg

Commenta
Reaction score
223
quello è il problema... trovarne...

Trovami una come questa e pago quello che vuoi... purchè si lasci ingollare ovviamente... :pardon:

Vedi l'allegato 179489

Proprio ieri ho conosciuto (purtroppo non biblicamente) una deliziosa taiwanese,amica di mia moglie. Ma toglimi una curiosità: che significa ingollare? È un verbo che non ho mai sentito, anche se posso immaginarmi il significato?...

Commenta
Reaction score
10
Proprio ieri ho conosciuto (purtroppo non biblicamente) una deliziosa taiwanese,amica di mia moglie. Ma toglimi una curiosità: che significa ingollare? È un verbo che non ho mai sentito, anche se posso immaginarmi il significato...
..UNA PAROLA AL GIORNO: INGOLLARE

v. tr. [lat. ✻ingulare, der. di gula "gola", incrociato con collum "collo", col pref. in- "in-¹"] (io ingóllo, ecc.), non com. - [mangiare o bere con grande avidità: ingollare un piatto di maccheroni] ≈ divorare, ingurgitare, (fam.) mandare giù, (fam.).

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Proprio ieri ho conosciuto (purtroppo non biblicamente) una deliziosa taiwanese,amica di mia moglie. Ma toglimi una curiosità: che significa ingollare? È un verbo che non ho mai sentito, anche se posso immaginarmi il significato��...

..UNA PAROLA AL GIORNO: INGOLLARE

v. tr. [lat. ✻ingulare, der. di gula "gola", incrociato con collum "collo", col pref. in- "in-¹"] (io ingóllo, ecc.), non com. - [mangiare o bere con grande avidità: ingollare un piatto di maccheroni] ≈ divorare, ingurgitare, (fam.) mandare giù, (fam.).

beh è un verbo usato impropriamente da noi a venezia, forse anche veneto... nell'accezione più comune e corretta è come da collega Rex, ma in gergo locale significa limonare molto profondamente, possibilmente fino a leccare le tonsille, se ancora presenti... e forse il significato locale proviene dall'originale significato di ingurgitare, cioè ficcare la lingua così profondamente da fargliela quasi mangiare...

"Ghe dago un'ingoeada" (le do un'ingollata) = le do un bacio con lingua molto profondo

Commenta
Reaction score
66
Ragazzi io ho solo chiesto da dove partire, come avvicinarmi a queste cose, raccontando la mia prima esperienza, niente di più.
Vi assicuro che per un ragazzo senza esperienza non è immediato avvicinarsi a questo mondo, trovare le community giuste e saper riconoscere le varie tipologie di ragazze.
Per le fregature credo sia normale passarci, specie all'inizio.

E no caro amico, ne all'inizio ne alla fine.

Commenta
Alto