Salve a tutti. Mi presento solo ora anche se sono iscritto da un po', purtroppo ho poco tempo per connettermi e seguire punterforum. Però devo dire che alcune recensioni o consigli mi sono stati preziosi in varie occasioni.
Sono un quarantenne Fiorentino ma non un punter frequente a causa di scarso tempo per motivi lavorativi e personali. Comunque ogni tanto mi piace "assaggiare" altri sapori o esperienze. Spero di poter partecipare più assiduamente in futuro al forum e di essere di aiuto ad altri "colleghi".
Buona vita a tutti.
Sono un quarantenne Fiorentino ma non un punter frequente a causa di scarso tempo per motivi lavorativi e personali. Comunque ogni tanto mi piace "assaggiare" altri sapori o esperienze. Spero di poter partecipare più assiduamente in futuro al forum e di essere di aiuto ad altri "colleghi".
Buona vita a tutti.