da non credere!

G

gugolc

Ospite
Ospite
Si pero', non credo che sia vero che abbia pagato.Mi spiego , se e' un cesso pauroso allora si,
puo' aver telefonato a qualche gigolo' su internet,ma una donna nella media ,non ha bisogno di pagare, a meno che non voglia tipi come tronisti o alla Corona.

Commenta
Reaction score
96
Si pero', non credo che sia vero che abbia pagato.Mi spiego , se e' un cesso pauroso allora si,
puo' aver telefonato a qualche gigolo' su internet,ma una donna nella media ,non ha bisogno di pagare, a meno che non voglia tipi come tronisti o alla Corona.

Vedo che sono in molti a pensarla così. Io non ne sono poi così convinto.........

Commenta
Reaction score
132
Mah... e anche se lei avesse pagato? Non vedo nulla di strano i gigolo in giro ci sono in piccoletrsgressioni è pieno, a me diverti di più andare con le trans che con i boys che si trovano li, non sono per nulla interessanti e hanno i servizi fotografici scadenti per me . Magari lei ha trovato uno che merità oppure fa la furba si fa pagare e dice il contrario per fare del male al marito che molto probabilmente ha lasciato qualche traccia delle marachelle fate in giro.

Commenta
Reaction score
96
Mah... e anche se lei avesse pagato? Non vedo nulla di strano i gigolo in giro ci sono in piccoletrsgressioni è pieno, a me diverti di più andare con le trans che con i boys che si trovano li, non sono per nulla interessanti e hanno i servizi fotografici scadenti per me . Magari lei ha trovato uno che merità oppure fa la furba si fa pagare e dice il contrario per fare del male al marito che molto probabilmente ha lasciato qualche traccia delle marachelle fate in giro.

La penso anche io così.

Commenta
Reaction score
24

Vòce è safada!!!!

I gigolò esistono e su questo non ci piove . Su come tirar sera mi sa che però tanti si debbano rivolgere ad 1 clientela maschile....

Il dubbio è nel messaggio postato in maniera volutamente ironica e provocatoria ( a parer mio ) da 1 utente senza storia alle spalle ( nel nostro Forum)

Commenta
Reaction score
15
Il fatto che nn abbia storia nn vuol dire che non possa avere un futuro :ok:

io nn sarei così netto con lui, certo se ci facesse la supercazzola sarebbe un pirla ma se fosse verità avrebbe bisogno di buoni consigli o di sfogarsi!!!

Commenta
Reaction score
2
vero o non vero, il ragionamento della moglie non fa una piega, visto dal punto di vista della vendetta, ........... lei era a conoscenza dell'hobby del marito e ha voluto ripagarlo con la stessa moneta ...... logico e crudele!

Commenta

davidemelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
e' andata a pagamento solo per farmela pagare in quanto lei non ne' cercava..
mi ha solo voluto far capire cosa si prova.
in pratica io sono andato a trovare qualche signorina...lei mi ha beccato con prove inconfutabili...
quindi lo ha fatto anche lei e mi ha messo le prove sotto al naso in modo che le trovassi facilmente...
le ho trovate e lo' interpellata e a quel punto lei mi disse adesso siamo pari.... cosa si prova?
ecco il tutto!

Commenta

davidemelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
a me sta situazione non fa' tanto ridere..

Commenta
Reaction score
2
E' vero questa storia non fa ridere, non fa ridere perchè è stato toccato il tuo orgoglio di maschio, dell'uomo che può tutto o fare tutto mentre la donna deve stare al suo posto.
Ti sei dato la risposta da solo, la tua donna ti ha voluto far capire cosa si prova.

Commenta
Reaction score
2
giusto ieri vedevo delle recensioni su due gigolò, tranquillo più che altro eseguono massaggi e tutte le altre sigle, cazz ma proprio tutte :preved:

Commenta
Reaction score
15
Per quanto riguarda l'argomento fondamentale differenza fra un uomo ed una donna sta nel fatto che gli uomini pagano per fare sesso, pagano per ottenere subito quello che vogliono, senza tanti preamboli ed alcun tipo di conseguenza, si tirano su i calzoni e se ne vanno a casa felici ed appagati.
La donna a differenza dell'uomo, se vuole fare sesso non ha bisogno di pagare, gli basta alzare la gonna o mostrare la scollatura, se è costretta a pagare vuol dire che è veramente un cesso e se ti dice che ha pagato per fare sesso, tu dovresti dare la mancia al tipo che ti ha sostituito nella gravosa incombenza perchè ti ha risparmiato una fatica.

Commenta
Reaction score
2
Per quanto riguarda l'argomento fondamentale differenza fra un uomo ed una donna sta nel fatto che gli uomini pagano per fare sesso, pagano per ottenere subito quello che vogliono, senza tanti preamboli ed alcun tipo di conseguenza, si tirano su i calzoni e se ne vanno a casa felici ed appagati.
La donna a differenza dell'uomo, se vuole fare sesso non ha bisogno di pagare, gli basta alzare la gonna o mostrare la scollatura, se è costretta a pagare vuol dire che è veramente un cesso e se ti dice che ha pagato per fare sesso, tu dovresti dare la mancia al tipo che ti ha sostituito nella gravosa incombenza perchè ti ha risparmiato una fatica.

sono decisamente in disaccordo, stai facendo di tutta l'erba un fascio, praticamente stai dicendo che tutti gli iscritti al forum sono cessi e vanno a pay sol perchè brutti, credo di no, credo anzi che tra noi ci siano persone dall'aspetto piacevole se non bello, così è la stessa cosa per la donna. Chi più o chi meno abbiamo avuto avventure con le cosidette tromboamica/o, ciò vorrà significare qualcosa no? Per chi va a pay o chi va a gigolò cerca qualcosa di diverso, ridurla alla semplice trasgressione mi sembra superfluo.

Commenta
Reaction score
119
a me sta situazione non fa' tanto ridere..

già, comprendo...però se ti può consolare, sarebbe forse peggio se tua moglie ti avesse cornificato gratuitamente con un amante occasionale o, peggio, cronico......probabilmente ti ha voluto solo rendere pan per focaccia, senza approfittarne....ché allora sarebbe stato mooooolto peggio, secondo me...

Commenta

davidemelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ma invece che darmi una lezione mi ha praticamente autorizzato ad andarci ancora piu' di prima!
quindi adesso vado senza nemmeno sentirmi in colpa tanto lo fa' pure lei!!!

Commenta
Alto