- Reaction score
- 0
Nel cuneese e nel torinese ,in dialetto, anche : BRGNA che sarebbe PRUGNA .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
itto9 ha scritto:Qualcuno ha citato "boschina"? Da "vicini di casa" J.Belushi.
Cito a memoria: 'non ci sono mica nata con la sua mano sulla mia boschina'
Stebuonos ha scritto:Il corrispettivo usato nel mondo anglosassone e' quello di cunt mentre in francese si usa con (dal latino cunnus).
/quote]
Ecco perchè in spagnolo è cono ( si pronuncia cogno, ma in italiano non c'è il simbolo )
velocissimo1 ha scritto:Ecco perchè in spagnolo e' cono ( si pronuncia cogno, ma in italiano non c'e' il simbolo )
itto9 ha scritto:velocissimo1 ha scritto:Ecco perchè in spagnolo e' cono ( si pronuncia cogno, ma in italiano non c'e' il simbolo )
Noi cantavamo "sono un ragazzo fortunato, perchè mi hanno regalato un ...cogno"
Vuoi mettere un solo coito con un cogno tutto per te?Power ha scritto:itto9 ha scritto:velocissimo1 ha scritto:Ecco perchè in spagnolo e' cono ( si pronuncia cogno, ma in italiano non c'e' il simbolo )
Noi cantavamo "sono un ragazzo fortunato, perchè mi hanno regalato un ...cogno"
Ma non era "Sono un ragazzo fortunato, perche' mi hanno regalato un coito ?"![]()
creatura ha scritto:W la F I C A![]()
Power ha scritto:[youtube:36gf5ay3]http://www.youtube.com/watch?v=897wdQ-kfDY[/youtube:36gf5ay3]
bimba ha scritto:Conte...ma tu li hai già sentiti questi termini?
dolce fessura
barbisa
frillina
gigetta
onzapatonza
pussy
risucchia anime![]()
trappolina
triangolo della felicità
selva pelosa
patonza
![]()
![]()
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.