Da quanto si può dire in un nuovo rapporto "Ti amo"?

Reaction score
13
Si vede che ero proprio ottimista quella mattina.
Mi hanno fatto ricordare una cosa che avrei preferito non ricordare.
Tanto più velocemente te le dicono certe cose, tanto più velocemente svaniscono...Tanto meno valore hanno...
Meglio non dire nulla va'...

Commenta
Reaction score
12
Dylan ha scritto:
Si vede che ero proprio ottimista quella mattina.
Mi hanno fatto ricordare una cosa che avrei preferito non ricordare.
Tanto più velocemente te le dicono certe cose, tanto più velocemente svaniscono...Tanto meno valore hanno...
Meglio non dire nulla va'...

Dylan, caro mio, dai su di morale, domani c'è un altro giorno! :yes3: Baci Miss jane

Commenta
Reaction score
12
Dylan ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Dylan, caro mio, dai su di morale, domani c'è un altro giorno! :yes3: Baci Miss jane

Ti ringarzio Miss J, sei un'amica... :smile:

Dylan, di niente! A me fa sempre piacere di dare un mio sostegno ad una persona, educata, gentile, intelligente e non superficiale come te! :yes3: Missy

Commenta
Reaction score
13
[
Dylan ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Ecco, secondo me ci vuole un po' di sano distacco dalle preoccupazioni quotidiane, dalle ansie e dai dolori di tutti i giorni e diciamo anche noi, come Rhett Butler nel finale di Via col vento, "Francamente, me ne infischio..." che poi è la battuta immediatamente precedente a quella citata da Miss Jane:

[youtube:1ktxajmz]http://www.youtube.com/watch?v=NX0sOWKzUos&NR=1[/youtube:1ktxajmz]

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Dylan ha scritto:
[quote="Miss Jane":lep4y2i9] Dylan, caro mio, dai su di morale, domani c'è un altro giorno! :yes3: Baci Miss jane

Dylan, di niente! A me fa sempre piacere di dare un mio sostegno ad una persona, educata, gentile, intelligente e non superficiale come te! :yes3: Missy[/quote:lep4y2i9]

speravo anche io di ...essere sostenuto ....ma vedo che dylan oggi ne ha più bisogno e cedo il posto volentieri però appena si riprende .......coccola anche me

baci da modena :first_move: :first_move:

per dylan ....azzerelletta su alza la testa e pensa ........gli amici sono come il sole ...se anche le nuvole lo coprono il sole c'è ugualmente pronto a confortarti alla bisogna ...ciao amico di penna......
scopa che ti passa

Commenta
Reaction score
13
lucignolo35f ha scritto:
[
Dylan ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Ecco, secondo me ci vuole un po' di sano distacco dalle preoccupazioni quotidiane, dalle ansie e dai dolori di tutti i giorni e diciamo anche noi, come Rhett Butler nel finale di Via col vento, "Francamente, me ne infischio..." che poi è la battuta immediatamente precedente a quella citata da Miss Jane:

[youtube:2ei53x4m]http://www.youtube.com/watch?v=NX0sOWKzUos&NR=1[/youtube:2ei53x4m]

ragazzi l'unica cosa da fare è ....se ci si riesce .....mettersi due maniglie nei coglioni e .....sbattersene dei problemi

un saluto positivo da modena

Commenta
Reaction score
13
lucignolo35f ha scritto:
"Francamente, me ne infischio..."

Oh Lucignolo hai ragione!
In effetti...mi spiace di aver contaminato il forum con questa vena triste stamani: chiedo venia!
Adesso siamo ancora un po' "a caldo", però dopo ci provo, lo giuro... :ok:

Miss Jane ha scritto:
Dylan, di niente! A me fa sempre piacere...

Miss J, guarda che così mi fai diventare rosso però... :blush:
:give_rose:

papalla2008 ha scritto:
scopa che ti passa

Grazie papalla, provvederò e mettero subito in atto!!!! :biggrin:

Commenta
Alto