Da un po' di tempo non ho piu' voglia di scopare che cosa mi sta succedendo?

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
15
Grazie xx11xx me la prendero' un po' con calma aspettando che questo periodo passi nel frattempo come dice Tillo guardero' al lato positivo di tutto cio': i soldi che sto risparmiando!!!!
 
Commenta
G

gigirosso11

Ospite
Ospite
Collega anche io ho lo stesso problema, ma io so esattamente qualè la causa, è più di un anno che sto passando un periodo più stressante del solito bimbo piccolo, che non ha dormito per nove mesi... lavoro va poco, moglie che scassa i coglioni quotidianamente.. insomma il mio problema è lo stress che oltre a farmi passare la voglia, non riesco più neanche a godermi i momenti pay,tanto è vero che le ultime esperienze non sono andate bene.
:bye:
 
Commenta

DM67

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
159
Reaction score
20
cmq, un controllino al livello di testosterone libero? Perchè no ... ti levi il dubbio che ci sia qualcosa di sistemico oltre che psicologico

dm67
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
E' lo stress ne sono sicuro, sicuro!!!. Lo sto provando personalmente: azienza che va male, lavori che non ti vengono pagati, passo più giorni con avvocati che con la compagna!! Ho provato ad andare via in Crocera per vedere se mi passava, ma al ritorno è stato peggio.

Vedrai che si metterà tutto come prima....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
A quanto pare siamo in tanti con lo stesso problema... anche io ho più o meno la stessa età...
pensavo che non potesse accadere a me di avere un calo di desiderio, di non avere voglia di fare sesso! eppure è da un po' di tempo che lo faccio tanto per farlo... come se fosse un'esigenza vitale, come mangiare, bere, respirare... benché di fatto non sia così!
non mi mancano le occasioni Free, compagna fissa e "trombamiche" sono sempre disponibili, ma sono io che ormai vado con il contagocce! ho provato recentemente anche il mondo escort, che non conoscevo... pensavo di avere più stimoli ma non è stato così.. bello ma, dato il mio periodo poco felice, evidentemente e palesemente poco coinvolgente! anche io come te, caro angeloffire, faccio il mio "compitino", ma senza grande partecipazione da parte mia e, ahimè, del fratellino... quasi svogliato direi! ma il mio fratellino ed io siamo la stessa cosa! quindi, è ovvio che qualcosa non va come dovrebbe! sono molto stressato: lavoro (che c'è per fortuna anche se con qualche delusione, ma che mi impegna molto, sia mentalmente che fisicamente), impegni economici e familiari (vecchi e nuovi), vita frenetica piena di spostamenti e con conseguente alimentazione non sempre equilibrata e sana, sono un bel fardello, ma rientrano in fondo nella normalità! io in fondo ho tutto! c'è chi vive davvero di stenti e la mia condizione quindi dovrebbe rasserenarmi.
Sono anche andato da un andrologo, il quale mi ha confermato che non ho alcun problema fisico (nè idraulico :prankster2:), ma che le cause sono tutte imputabili alla vita che conduco, alla mia testa che non smette mai di frullare, anche di notte probabilmente. Avevo cominciato a cercare di mangiare più sano, a cercare di stressarmi meno... la cosa è durata per qualche settimana ma poi tutto è tornato come prima, solito tran tran.
Ho ancora l'interesse a creare situazioni di sesso, mi giro se vedo passare una bella gnocca, mi incuriosisce sempre tanto la donna, continuo a rimanere in contatto con tante "amiche" che non aspettano altro che vada a soddisfarle, ma poi, tutto si "normalizza" e l'interesse diventa abitudine... quasi rifuggo gli incontri, un po' per mancanza di voglia (appunto) un po' per timore di fare cilecca (fino ad ora mi è capitato solo 3 o 4 volte con la mia compagna, mai con altre)! peraltro sono di palato molto fine, se la donna non è bella, io non ci vado a prescindere! quindi il "parco gnocca" è selezionato e dovrebbe essere stimolante per me!! ed invece? poco entusiasmo, scarso interesse, latitanza dalla gnocca...
Non so dare quindi un suggerimento su come risolvere il problema, ma condivido quello che dicono in tanti qui (ma anche il medico) e cioè che questo (fottutissimo) stress sta creando non pochi problemi! quindi provare (per me riprovare) a condurre una vita migliore da diversi punti di vista, sarebbe forse il tentativo più logico e più efficace per "risollevare", morale, desiderio e... fratellino!

Saluti a voi punter!

P.S.: bello questo confronto tra tombeur de femmes o similari, lo vedo molto costruttivo e molto sincero!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.193
Reaction score
649
Purtroppo lo stress sta diventando la malattia del secolo e molti studi scientifici hanno dimostrato (cose che la medicina orientale conosce da secoli) che nell'uomo la parte più colpita è l'apparato uro-genitale. Quindi particolari situazioni molto forti di stress (es. licenziamenti ed altre cose del genere) possono portare a grossi problemi a noi uomini proprio in quella zona a noi tanto cara. Bisogna fare un pò di controlli medici sui valori ormonali, nel momento in cui uscirà tutto a posto uno si tranquillizza già (in caso contrario si trona dal medico).Quindi un regime alimentare privo di grassi, evitare alcol e bevande con la caffeina. Quindi fondamentale "ATTIVITA' FISICA" meglio se all'aria aperta (es.: corsa, bicicletta ecc.). Io dopo 10 km di corsa, mi faccio una bella doccia e sto in tiro come una bestia!!! Poi un qualche integratore alimentare per la stanchezza fisica e mentale tipo: ginseng. Cmq ne parli con il tuo medico e vedrai che ti saprà consigliare per il meglio.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
Anche la caffeina è controindicata? Questa non la sapevo, anzi pensavo che essendo un eccitante, aiutasse.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
49
.l'attività fisica è un toccasana che per lo stress direi...fondamentale!!!!!!!!Aiuta a scaricare i nervi nella maniera più naturale possibile!!..Fatto con regolarità rimette in sesto che è una meraviglia!!...Dato che ognuno si può dedicare alla propria passione, che sia corsa, nuoto o palestra basta dedicarsi con costanza e i risultati sicuramente arriveranno!!...Buon moto a ..tutti gli stressati!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
467
Reaction score
122
Età
35
intanto il nostro amico con l'astenia da dicembre ha smesso di aggiornarci, chissà che con l'arrivo della primavera non gli sia tornato anche l'ormone :sarcastic_hand:
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Quindi fondamentale "ATTIVITA' FISICA" meglio se all'aria aperta (es.: corsa, bicicletta ecc.). Io dopo 10 km di corsa, mi faccio una bella doccia e sto in tiro come una bestia!!!

Non posso che quotare...io pure, dopo 10 km di corsa sto da dio e per due giorni mi tira come un bue!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.708
Reaction score
1.779
Non posso che quotare...io pure, dopo 10 km di corsa sto da dio e per due giorni mi tira come un bue!


...paragone non molto calzante visto che il BUE per definizione è un TORO CASTRATO.......e quindi cui non può proprio tirare, povera bestia..... :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
15
intanto il nostro amico con l'astenia da dicembre ha smesso di aggiornarci, chissà che con l'arrivo della primavera non gli sia tornato anche l'ormone :sarcastic_hand:

Purtroppo devo contraddirti innanzitutto la mancanza di voglia non si protrae da Dicembre ma da molto prima (Luglio 2013) e cmq gia' prima avevo avuti segnali e purtroppo perdura e non so quando (e se finira'). Alcuni giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una mia collega ma quasi non provavo piacere (il mio stantuffo e' rimasto eretto - per qualche misterioso motivo - ma la mia testa era altrove) questo fare sesso tanto per farlo non mi piace, non mi si addice non e' quello che voglio, e' come mangiare a pranzo senza avere fame solo perché sai che devi mangiare. Io proprio non capisco!: faccio attivita' fisica regolare, non fumo, non bevo (solo un bicchiere di vino rosso a pranzo), sono vegetariano e da qualche giorno sono diventato vegano, le analisi del sangue sono ok ed il livello del testosterone pure, lo stress si c'e' ma c'e' sempre stato (anche quando spaccavo il mondo) ma e' possibile a neanche 40 anni arrivare al questo punto?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Angeloffire è arrivato il momento di dare una botta di vita alla tua situazione.
Visto che dal punto di vista fisico, eccelle e non ci sono presenze di uso/abusi di sostanze di livello farmacologico o altro, l'unica e più complessa questione è la testa.

Per me ci vuole una "botta di vita" mentale; forse ti sei incastrato in una routine sfibrante che ti paralizza la libido.
Non conoscendoti, proverei a creare situazioni intense e stressanti, per metterti alla prova.

Per esempio: se non hai mai provato ad andare con una trans, tenterei un approcio in disco/OTR per testare le reazioni.
Oppure provare nuovi "giochi" sessuali con la compagna/moglie se c'è o eventuale girl fidelizzata, magari un SM non troppo spinto...
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
15
Purtroppo devo contraddirti innanzitutto la mancanza di voglia non si protrae da Dicembre ma da molto prima (Luglio 2013) e cmq gia' prima avevo avuti segnali e purtroppo perdura e non so quando (e se finira'). Alcuni giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una mia collega ma quasi non provavo piacere (il mio stantuffo e' rimasto eretto - per qualche misterioso motivo - ma la mia testa era altrove) questo fare sesso tanto per farlo non mi piace, non mi si addice non e' quello che voglio, e' come mangiare a pranzo senza avere fame solo perché sai che devi mangiare. Io proprio non capisco!: faccio attivita' fisica regolare, non fumo, non bevo (solo un bicchiere di vino rosso a pranzo), sono vegetariano e da qualche giorno sono diventato vegano, le analisi del sangue sono ok ed il livello del testosterone pure, lo stress si c'e' ma c'e' sempre stato (anche quando spaccavo il mondo) ma e' possibile a neanche 40 anni arrivare al questo punto?
Ti ringrazio per il suggerimento ma non credo che funzioni!: I trans non mi piacciono neanche' un po', e l'SM sia pur non troppo spinto non mi provoca alcun tipo di interesse ..... a me piace ( forse dovrei dire piaceva) il sesso con donne anche un po' trasgressivo il resto non mi tange neanche un po' .... spero solo di sbloccarmi!!!!....
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Roma
Può essere un semplice momento psicologico (è capitato a tutti), come una forma leggera di depressione latente. In ogni caso fare delle analisi ormonali, il testosterone influenza la libido, per escludere altri tipi di problematiche.
Saluti.
Sandro.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Purtroppo devo contraddirti innanzitutto la mancanza di voglia non si protrae da Dicembre ma da molto prima (Luglio 2013) e cmq gia' prima avevo avuti segnali e purtroppo perdura e non so quando (e se finira'). Alcuni giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una mia collega ma quasi non provavo piacere (il mio stantuffo e' rimasto eretto - per qualche misterioso motivo - ma la mia testa era altrove) questo fare sesso tanto per farlo non mi piace, non mi si addice non e' quello che voglio, e' come mangiare a pranzo senza avere fame solo perché sai che devi mangiare. Io proprio non capisco!: faccio attivita' fisica regolare, non fumo, non bevo (solo un bicchiere di vino rosso a pranzo), sono vegetariano e da qualche giorno sono diventato vegano, le analisi del sangue sono ok ed il livello del testosterone pure, lo stress si c'e' ma c'e' sempre stato (anche quando spaccavo il mondo) ma e' possibile a neanche 40 anni arrivare al questo punto?

Come ho già scritto mi immedesimo perfettamente! Sto lottando però adesso per "risvegliarmi"... Più attività sportiva ed un po' più attento nell'alimentazione. Sembra migliorare qualcosa. Vedremo.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
28
Località
Leccate sul Sesso
Purtroppo devo contraddirti innanzitutto la mancanza di voglia non si protrae da Dicembre ma da molto prima (Luglio 2013) e cmq gia' prima avevo avuti segnali e purtroppo perdura e non so quando (e se finira'). Alcuni giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una mia collega ma quasi non provavo piacere (il mio stantuffo e' rimasto eretto - per qualche misterioso motivo - ma la mia testa era altrove) questo fare sesso tanto per farlo non mi piace, non mi si addice non e' quello che voglio, e' come mangiare a pranzo senza avere fame solo perché sai che devi mangiare. Io proprio non capisco!: faccio attivita' fisica regolare, non fumo, non bevo (solo un bicchiere di vino rosso a pranzo), sono vegetariano e da qualche giorno sono diventato vegano, le analisi del sangue sono ok ed il livello del testosterone pure, lo stress si c'e' ma c'e' sempre stato (anche quando spaccavo il mondo) ma e' possibile a neanche 40 anni arrivare al questo punto?

Ecco la causa! hai rinunciato ai ... piaceri della carne! :smile::smile:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
angeloffire;non fumo ha scritto:
Vegetariano? Ti do un consiglio: prova a mangiarti qualche bella bistecca e vedrai come ti ricomincia a tirare l'uccello. Su di me funziona, provare costa poco. Già che ci sei elimina pure il vino e qualunque tipo di alcolici e vedrai che va ancora meglio. Ovviamente una attività fisica regolare e' fondamentale per un buon funzionamento del pisello, già a 40 anni!
 
Commenta
Alto