Dacia ungherese - Trani - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Dacia
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
RIFERIMENTO INTERNET: Bakekaincontri
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 32-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95 %
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne FK e CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, anal, daty e cob
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella in carne sui punti giusti, fianchi stretti, un culo che parla
ATTITUDINE: simpatica ma a tratti freddina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34979473xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo sul forum, ma ho avuto diverse esperienze nel PATATINA WORLD. Premetto che un paio di giorni fà ero a lavoro e avendo un buco pomeridiano ed essendo in un periodo di astinenza massiccia, decido di contattare Dascia, avendola vista da un po di tempo sui vari siti. Mi risponde e mi colpisce subito con quale facilità parla l'italiano. Mi descrive i vari budget: 70 Khm per una cosa standard, 150 khm per bbj + 50 khm per sintonizazzione rai 2. Al che ero un po sorpreso dal rate abbastanza alto. Cmq ero troppo arrapeto e decido di andare per poi decidere una volta sul posto. Mi dice il posto zona stadio a trani e mi fiondo a tutta birra. Una volta arrivato mi riceve subito in un pianterreno che non era il massimo però... nota negativa il letto era abbastanzo stretto e scomodo da una piazza oserei dire. Lei alta con viso da Porca, labbra rifatte e capelli biondi alla Shakira lunghissimi. Fianchi stretti e culo abbondante tant'è che ho fatto fatica a sfilargli la coulotte che indossava. Visto che volevo fare il pieno (o meglio svuotare il pieno) ho optato per il servizio da 150 rose con sintonizzazione su rai 2 (a suo dire non faceva anal da un anno). La ragazza è molto pulita mi ha lavato il bastoncino findus e poi mi ha fatto mettere l'Amuchina Gel sulle mani. Poi tutto ignudi comincia a prenderlo in mano e a sollazzarlo un pò. Il fratellino piano piano diventa Grande Fratello e in quel momento scatta l'ignoranza. La fermo e le dico di fare servizio completo quindi con bbj compreso. La Tipa comincia a prenderlo in bocca e devo dire che ci sa fare. BBj lento , ben salivato e abbastanza deepthroat (gola profonda) con leccatina di palle annesse e connesse. Steso, in piedi e seduto con molta calma pratica la sua arte oratoria, ci credo dopo 200 rose. Una parentesi: a bordo del letto è presente uno specchio x ammirare i particolari, io di fronte allo specchio in piedi e lei a pecora di spalle allo specchio, un paradiso anale che a momenti capitolavo. Poi gommino e via a varie posizioni : lei su di me di spalle, poi cavalcata a smorza e devo dire che la ragazza in quanto a equitazione ci sa fare, poi di lato, classica missionaria con gambe in spalla e poi il MUST: la PECORA. (scusate se sono ripetitvo ma non e facile dimenticare quel culone con tatuaggio sul fondoschiena e fianchi stretti.) Cmq dopo un po di stantuffate è qui che proviamo la sintonizzazione su RAI 2 e devo dire che effettivamente era strettissimo e ben saldo quindi penso sia vero non pratichi da un anno anal (chissà se ha pagato il canone quest'anno :). Cmq ci proviamo e nonostante ce l avevo in tiro, risulta difficile insinuarsi; poi una volta dentro me lo esce e sorridendo mi dice :proviamo anal in missionaria. OK. Qui si rompe un po di magia ed effettivamente pratichiamo un anale striminzito molto lento che a saperlo avrei rinunciato ben volentieri risparmiando ben 50 rose. Quindi sconsigliato. Poi , proprio per questo motivo, la venuta non è stata facile perchè si era persa un po di magia ma devo dire che la tipa è stata molto paziente nel farmi venire sulle sue tette dopo tanto sudore.
Cmq mi sento di consigliarla anche se un po freddina lo era, forse perchè era la prima volta. Professionista al punto giusto, bisogna saperla prendere. Spero di essere stato esaustivo come mia prima recensione. Saluto a tutti voi Patatafan

Correggi il titolo : nome - città - sito, ebtro un'ora dalla pubblicazione!

ps: devi presentarti nell'apposita sezione della home page "il piacere è tutto mio".

ora è ok Super.
Le regole prevedono che il titolo deve essere composto dal nome dell'inserzionista, poi la città ed infine il sito dove è inserito l'annuncio... vedi il box in giallino in alto alla pagine.
Non è una mia fissa.. diversamente finisci nella sezione SOSPESI o in quella CESTINO, vanificando tutto il tuo lavoro..
Ora le figurine:

La location descritta sembra quella di barbara pigalle...dascia sembra davvero una bella donna, ma le comodita' fanno molto visto che 100/200 rose non sono pochi. Comunque un pensierino lo faccio.

Ricordo che il link all'annuncio è un requisito essenziale.

NOME INSERZIONISTA: Dacia
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/12288-128154-128151-128154-xrtt48547114
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 32-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95 %
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella in carne sui punti giusti, seno rifatto, viso curioso
ATTITUDINE: a tratti freddina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel format

Aspettando che ritorni la mia cara e amata nicol
È trovandomi a Trani per lavoro spulcio bakeka e mi ritrovo l'annuncio di Dascia
Detto fatto la chiamo la intervisto e lei mi indica un quartiere un po' malfamato, va be, arrivò e la lacation è la stessa di barbara pigalle mia vecchia conoscente un po' sguallida ma ci tuffo
L'appartamento, se può essere chiamato tale, e sporco e disordinato
La ragazza in questione non è bellissima anzi direi abbastanza curiosa di viso, alta bionda vestita come una casalinga
Dopo le pulizie di rito in un bagno che non voglio nemmeno ricordare, inizia il rapporto che non è nulla di particolare anzi il fratellino a malapena si è risvegliato finisco in fretta e furia e mi rivesto. Lei ha capito subito che non era di mio gradimento e non ha fatto niente per attizzarmi
In conclusione ho buttato 100 rose la ragazza non fa per me seno rifatto, sedere sodo ma con cellulite a tratti freddina
Un esperienza da non ripetere
Aspetterò nicol

Infatti è lei , solo che le foto sono vecchie di un anno o forse più

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto