Dada - Tortona (AL) - Moscarossa

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-dada_thay-tortona-26214.php
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona (AL)
NOME INSERZIONISTA: Dada
NAZIONALITÀ: thai
ETÀ: 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: foto conformi, lei giù dai tacchi è piccolina,ma ben proporzionata
ATTITUDINE: 7
REPERIBILITA': 7

LA MIA ESPERIENZA: Timbrata questo pomeriggio. La location è quella solita di Tortona, via dei p...... 14, dove mi accolgono, nell'ordine: la mamma, la Dada, la sorellina e una nuova amica appena arrivata, che la mamma voleva farmi fottere a tutti i costi. Io per principio rifiuto l'offerta, non perchè la ragazza non fosse carina (non l'ho neanche vista), era nell'appartamento al piano terreno, ma perchè avevo mirato la dada da tempo e non volevo fare un viaggio a vuoto. Sicuramente tornerò per una delle tre topine presenti (non per la mamma) e prenderò informazioni precise: infatti, nè la sorellina nè l'amica hanno ancora pubblicato profili su internet, così mi ha detto la dada, che riceve invece al primo piano.
Ma veniamo a noi. La dada non capisce una mazza di italiano, per cui consiglio di ripassare l'inglese, almeno per procedere alle trattative, altrimenti impossibili. Non ho moltissimo tempo nè voglia di discutere, per cui propongo un 80ino seguito dalla domanda: "ma fai tutto?" che lei accetta senza fiatare, annuendo con un sorriso, ma sono sicuro che non ha capito cosa intendessi. Ma tant'è: lei si spoglia, un bel vedere, tette rifatte con rituali cicatrici, piuttosto dure ma con bei capezzoli, molto reattivi. Mi fa stendere e inizia con i fazzoletti, preparando anche del lubrificante che potrebbe anche significare la possibilità di approfondire il secondo canale. io la interrompo dicendo che preferivo andare in bagno, lei sembra contenta della mia iniziativa e mi accompagna. apro la porta e mi trovo a tu per tu con la sorellina seduta al computer portatile (l'ho definita sorellina perchè è sicuramente la più giovane del gruppo, senza comunque essere una bambina). Lei mi sorride poi si alza e se ne scende al piano terreno, con la fantomatica nuova residente della casa. Finalmente si incomincia, tuttavia, malgrado la ragazza non sia di primo pelo, è piuttosto impacciata, si offre a casti bacetti, molto superficiali, si spalma sul mio corpaccione, ma non mi eccita particolarmente. poi esegue un pompino senza infamia e senza lode, ma ho visto di molto meglio, non scende a lustrare i gioielli e in definitia mi ha dato l'impressione, più che di non avere voglia di lavorare, di essere naturalmente impacciata (malgrado i chilometri che deve avere su).Allora comincio con un daty che prosegue per almeno dieci minuti se non di più. lei ogni tanto si alza eme e mi ringrazia (!!!) ma non mi ferma mai. ogni volta che viene poi torna a sdraiarsi a godersi il mio di lavoro!!! Nel frattempo, per distrarmi un pò entro con una, due tre dita nella topa, molto stretta e carnosa. lei non si oppone assolutamente e anzi, quando tolgo un dito per accedere al buchino, si posiziona mettendosi un cuscino sotto la schiena per facilitare l'operazione. Qundo mi sono rotto di fare a lei il lavoro che lei avrebbe dovuto fare a me, esco dai pertugi e mi faccio infilare il gold one per un rai una a missionaria che poi si trasforma, mediante una doppia rotazione, in una pecorina coricata.
finito il lavoro continua a ringraziarmi dandomi tanti bacetti su tutto il corpo continuando a dire: "grazie, thank you".
in definitiva, la solita thai che al primo incontro non fa impazzire, ma che si ha voglia e tempo di fidelizzare sicuramente può dare soddisfazioni. prendo ad esempio valentina di voghera, ncora la migliore e giulia, incontrata (e recensita) sempre a tortona nella stessa camera.
Tornerò magari per vedere la nuova entrata, sperando che la novizia abbia più entusiasmo.
alla prossima

index: 34535391xx
 

Allegati

  • Dada.jpg
    Dada.jpg
    41,8 KB · Visite: 428
  • Dada2.jpg
    Dada2.jpg
    17,4 KB · Visite: 281
Alto