- Reaction score
- 1
Re: CHANEL - MARTINSICURO (TE) - LAMPOINCONTRI
Mi sembra di aver visto anche altri topic che riportano lo stesso sito.
Comunque, guarda, a me non cambia nulla, se quando scrivo qui non devo citarlo per me non c'è nessunissimo problema.
Io non sono affiliato con alcuno, se poi pensate il contrario io non posso farci nulla.
Cerco solo di dare informazioni il più esaustive possibili per dare la possibilità a tutti gli utenti di sapere con chi vanno.
ilmagog ha scritto:Gingillo ti ringraziamo per la rece ma te lo dico chiaro e tondo: la rece porta Chanel lampoincontri che si e' trasformata a causa vostra come sappiamo
non e' che qua ognuno si porta il link da casa e fa come gli pare, questo Admin mette a disposizione lo spazio per tutti e liberamente ma non lo mette a disposizione per chi non lo dà, che sia ben chiaro
che facciamo di là non si puo puo parlare di lampoincontri e qui possiamo parlare di xxxxxxx....scordatelo e scordatevelo
Hai un forum altrove a tua completa disposizione per fare tutta la pubblicita che vuoi e se vuoi fare quella pubblicità di la devi rimanere, qui ci piace vedere altro
E che cazzo!!!
Mi sembra di aver visto anche altri topic che riportano lo stesso sito.
Comunque, guarda, a me non cambia nulla, se quando scrivo qui non devo citarlo per me non c'è nessunissimo problema.
Io non sono affiliato con alcuno, se poi pensate il contrario io non posso farci nulla.
Cerco solo di dare informazioni il più esaustive possibili per dare la possibilità a tutti gli utenti di sapere con chi vanno.