Escort daiana 3508987128

Benvenuti nel mio magico mondo.
Mi presento, sono la femmina fantasiosa arrapante di classe ed eleganza ideale per i tuoi peccati!
L' equilibrio perfetto di piacere e qualità!
Educata e perfettamente curata per ogni occasione. Con me sarà un attimo toccare il paradiso!
Una complice, una confidente, un rapporto segreto e intimo! Entra nel mio mondo e lasciati andare, regalati dei momenti di vero piacere inseme a me,
Disponibile per pranzi, cene, serate. Offro un elevato servizio di escort.
L' equilibrio perfetto di piacere e qualità. Educata e perfettamente per ogni occasione.
Se non rispondo richiamami pure. Grazie!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
266
Reaction score
694
Numero di telefono: 3508987128
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Daiana
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: villorba treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: daiana
Nazionalità: moldava con tratti orientali
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Era da diverso tempo che non mi recavo a VIllorba in cerca di donzelle.
L'ho faccio questa settimana e scopro Daiana che e' presente in vari siti, compreso quello "noto".
E' la prima volta che la incontro, quindi , le telefono e mi risponde con una vocina molto simpatica e accogliente. COncordiamo per un ora e la sera stessa sono da lei.
E' quella della foto, belle gambe, ottimi piedini , lato b meraviglioso che putroppo non concede, viso angelico acqua e sapone, con un tratto orientale. Dice che ha rifatto l'account e che e' la prima volta che si trova a Treviso.
GLi rispondo che a me poco importa, sono gia' eccitato e dopo aver usato il bagno mi dirigo nel lettone insieme a lei.
Ci sdraiamo e lei si dimostra subito apprensiva, c'e' un leggero distacco , e' una ragazza molto attenta all'igiene e al rispetto. Ci rilassiamo un po parlando e poi cominciamo le danze. Devo ammettere che il suo corpicino e' molto sexy e tutto da leccare, ripeto tutto.
Ottimo orale, con vari e ripetuti affondi, e poi varie posizioni.
Alla fine un po di social, mi racconta della sua vita, delle sue passioni e di tanto altro.
Per e' promossa a pieni voti, per il suo fisico che e' asciuttto , fianchi stretti e ottimo lato b come piace a me.
 

Allegati

  • Screenshot 2026-02-04 111848.webp
    Screenshot 2026-02-04 111848.webp
    20 KB · Visite: 41.968

Numero di telefono: 3508987128
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508987128-Daiana pista 25 anni Donne Alessandria | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Daiana
Nazionalità: Est europa
Età: 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Noto gli annunci della ragazza su Bari e attratto dalla peculiarità della sua bellezza non canonica e complice l'assenza di valide alternative la contatto. Mi risponde celermente via whatsapp e concordiamo l'appuntamento. Riceve nell'ennesimo BnB extra lusso nel centro di Bari, bell'appartamento pulito e ordinato.

Lei è una ragazza all'apparenza di una 30ina d'anni o poco meno. Le sue foto sono assolutamente veritiere, mi attraeva questa parvenza di orientalità dei suoi lineamenti ma devo dire che era una mia svista. Lei ha un accento dell'est europa non saprei dire di dove precisamente. Ha una bellezza non canonica, sicuramente a tante persone piacerà, però forse esteticamente ricorda più una ragazza barese che russa/asiatica.

Passando alla prestazione, devo dire che è stato uno di quegli incontri che mi ha lasciato ben poco. Il più classico dei BJ covered + mission e doggy... Lei ha approccio professionale, io purtroppo per apprezzare l'incontro devo sentirmi coinvolto. Sicuramente altri potranno apprezzarla meglio di me.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto