Escort Daiana 3511729920

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
73
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Daiana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Daiana-72192?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Moldava
ETA': penso conforme all'annuncio, 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: evidente uso di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Golden Shower (give),Foot FetishFetishShower service, Anal massage (give), Blowjob without Condom, 69 Position, Striptease/Lapdance, Rimming (receive), Lingerie, Kamasutra, Deep ThroatBlowjob with Condom, Cum in Mouth, Handjob, Cumshot on body (COB), Sex in Different Positions
SERVIZI USUFRUITI: BJ, sex in different positions
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: naso molto più grande rispetto alle foto, non truccata e quindi occhi che risultavano piccoli, pancetta prominente abilmente cancellata con photoshop dalle foto dell'annuncio, seno più piccolo rispetto alle foto
ATTITUDINE: fredda, macchinetta mangia-soldi
REPERIBILITA': facile (WA)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio seminterrato con diverse scale
TELEFONO: 3381753915

L'incontro risale a qualche settimana fa (e infatti mi sono ampiamente rifatto con la divina Maya già recensita). Ma passiamo a questa Daiana: mai fidarsi delle pseudo recensioni del sito suddetto! (me lo dico sempre, ma poi ogni tanto ci ricasco). Su whatsapp si mostra molto cordiale e amichevole, ci accordiamo per 30 min a 100. Arrivo nel suo mini appartamento seminterrato con luci blu soffusissime e due cagnolini (a me sinceramente danno fastidio i cani, ma è una cosa mia). Si vede che è lei, ma photoshop è stato utilizzato massicciamente per addolcire i lineamenti e soprattutto per appiattire la pancetta che è parecchio prominente. Ci scambiamo pochissime parole, lei vuole subito andare al sodo, mi fa stendere e inizia un BJ coperto, che non era neanche fatto tanto male, ma non voleva essere affatto toccata sulla testa o sul seno.... Mi viene quindi sopra, anche lì si vede che era svogliata e voleva finire presto, poi le faccio cambiare posizione e andiamo in missionaria. Mi tiene a debita distanza con le mani sul petto, con faccia serissima e scazzata. Io allora spingo più forte per venire presto perchè mi ero stufato ormai. Dopo essere venuto mi dà qualche salviettina per pulirmi, mi rivesto e ciao, a mai più rivederci. Soldi buttati nel cesso, attitudine negativa, (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • daiana.jpg
    daiana.jpg
    43,3 KB · Visite: 17.615
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3511729920
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Diana
Nazionalità: Moldava / Russa
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata la scorsa settimana in un bell'appartamento vista mare in centro, pulito ed ordinato, con bagno dotato di doccia (ma senza asciugamani o rotolo) e colluttorio.
Ritrovo la ragazza delle foto (che sono ovviamente molto patinate), con un viso effettivamente dai tratti molto belli, verso l'orientale, ed un gran bel fisico atletico, con un culo davvero davvero a mandolino e ben messo, ed un seno molto piccolo ma proporzionale alla sua figura e con capezzoli ben fatti.
Si presenta con un completino niente male e musica di sottofondo, e degli occhialoni da vista presenti anche in alcune foto. Ha diversi tatuaggi sul corpo che esaltano ancora di più la sua bellezza.
Dal punto di vista estetico pienamente appagante.
Nella prestazione, tuttavia, non è una tigre. Sarà forse che era il nostro primo incontro, ma non ho trovato un trasporto particolare da parte sua.
Tutto coperto ovviamente per mia scelta (preliminari liberi e cob in sovrapprezzo 50) no fk, si lascia digitalizzare ma senza esagerare. Due posizioni e poi finiamo con HJ.
L'incontro dura 20 minuti con annessa chiacchierata finale dove si scioglie un pò.
 

Allegati

  • 7103605-1681156068.jpg
    7103605-1681156068.jpg
    124,2 KB · Visite: 30.575

Numero di telefono: 3511729920
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511729920 Girl - Daiana
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Diana
Nazionalità: Moldava
Età: 25
Altezza: 166
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cari colleghi, vi scrivo per evitare la pessima esperienza che ho avuto io con la presente ragazza.
Concordato rapidamente l'appuntamento nel pomeriggio, mi riceve in zona Piazza Ferrucci, arrivato puntuale all'appuntamento, mi apre questa ragazza carina e abbastanza inerente alle foto. Tuttavia photoshop le ha reso il viso più orientale e il bellissimo lato B delle foto in realtà è più flaccido e cadente. Deposito il pattuito, bagno e via alle danze. Uscendo da bagno però noto che chiacchierava con un'amica che si era nascosta, rientra in camera e le chiedo se ci fosse effettivamente qualcuno, risponde che stava parlando al telefono.
All'atto si dimostra molto frettolosa: il BJ è stato rapidissimo, coperto e piuttosto doloroso, nemmeno il tempo di 30 secondi che mi domanda "scopiamo?" e io: "scoPPiamo tra qualche minuto". Mi concedo a lei di DATY, dove a detta di tante sono un esperto (boh, non sono in grado di giudicarmi, mi auguro sia vero). Nel mentre quando inizia a piacerle mi stacca dalla sua patatina e decide che è arrivato il momento del RAI1. Un po' di posizioni classiche e venuta nel gommino.
Nel mentre sto per andare via, noto la sua amica seduta e nascosta in quello che sembrava uno sgabuzzino coperto da una tenda, saluto prima la ragazza con un "buona serata" e poi con un vigoroso "buona serata anche a te!" rivolto alla sua amica.
Insomma, incontro pessimo 2/5. Della serie: è intelligente, ma non si applica. Ovviamente scordatevi la mezz'ora di orologio, perchè saranno passati 20 minuti scarsi.
Per quanto mi riguarda non ci ritornerei.

Un cordiale saluto e chi l'ha duro la vince.
 

Numero di telefono: 3511729920
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Daiana - Escort Roma ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Daiana
Nazionalità: Moldava
Età: 26
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro poco soddisfacente quello con Daiana.
Per telefono dice tutti i servizi ma non dice che alcuni di quelli sono extra come il bacio in bocca e la sborrata sul corpo.

Queste "incomprensioni" o meglio scorettezze hanno in buona parte rovinato l'incontro.

Concordato per 1h a 200 Euro ho dovuto aggungere 35 euro (l'extra sarebbe stato 50, ma non li avevo) per il COB.
La sessione si e' svolta senza particolare trasporto della ragazza e con un bel po' di demoralizzazione da parte mia. Comunque, cercando di reggere il gioco e salvare il salvabile i 2 shots concordati si sono svolti regolarmente. Il primo con BJ e COB (con sua incazzatura perche' diceva che la sborra era schizzata pure sui capelli) e il secondo con le classiche 2/3 posizioni.
Peccato perche' la ragazza e' bella e merita, anche se molto photoshoppata in foto su viso e seno (seconda scarsa) e alla fine se trattata con garbo e' disponibile a fare due chiacchiere e si apre un po'.

Voto 2,5 su 5 stelle. Purtroppo da non ripetere.
 
Numero di telefono: 393511729920
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Daiana
Nazionalità: Kazaka
Età: 24
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Non so, non rispondo
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’incontro è avvenuto qualche mese fa, in giorni in cui ragionavo a testa in giù. Chiamai tante ragazze e quella che più convinse quel giorno, grazie anche alle buone recensioni, fu proprio Daiana. Mi diede appuntamento preciso in un palazzo alla riviera di Chiaia, ma una volta li fui costretto ad aspettare 5-10 min prima di salire al 1º piano. Ebbene mi apre la porta una ragazza giovane, molto carina e dai lineamenti etnici non comuni, molto affascinante, purtroppo il suo atteggiamento già dall’inizio fu molto distaccata e professionale, elencandomi solo le pretese economiche, ma non i servizi. Mi sentii subito a disagio, così scelsi l’opzione più economica.. e mal me ne incolse! Iniziò a cambiare atteggiamento da subito, con aria di sufficienza cacciò subito il gommino per BJ che riuscì ad ottenere il suo effetto e perciò passammo allo straight sex cominciando da dietro. Purtroppo la scarsa partecipazione e l’ansia che mi trasmetteva fecero si che il sangue fluisse dalla parte sbagliata; perciò dopo pochi minuti desistii cercando di giustificarmi per l’imbarazzo e dando la colpa al preservativo, non proprio confortevole. Lei piuttosto che capire la situazione, cominció ad inveirmi contro, tacciandomi di noncuranza e menefreghismo circa le malattie e la fecondazione! Comunque così è terminato l’incontro, purtroppo non positivo, nonostante il suo fascino
 
Numero di telefono: 3509222946
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Daiana
Nazionalità: Moldava
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Nell’ultimo mese deciso di contattare Daiana incuriosito dalle sue foto, subito risponde ai messaggi in inglese e ci accordiamo per vederci il pomeriggio stesso .
Arrivato alla location la messaggio e mi spiega come raggiungerla.
Dal vivo ha qualche anno in più ma portato alla grande, bellissimo fisico atletico
Mora , occhi da cerbiatta a completare un lato B quasi perfetto e due tette non grandi ma molto in armonia con il suo fisico
Mi indica subito il bagno e appena torno da lei subito FK.
Poi si dedica a un bel Bj dove appare già distaccata , passo al trombo in diverse posizioni ma la sua attitudine non cambia , fredda e distaccata.
Concludo e vado via subito visto che lei si rimette subito a messaggiare a telefono.
Per tutto l’incontro non si riesce a creare il feeling giusto , cerca di accontentare il cliente ma non ti fa sentire a tuo agio.
Mi ha dato l’impressione di lavorare troppo a catena di montaggio.
Veramente un peccato visto che ha un fisico perfetto per chi ama il genere “velina”
 

Allegati

  • 341c5d68-5b0e-4791-933d-cfe40886cddb_profile.jpg
    341c5d68-5b0e-4791-933d-cfe40886cddb_profile.jpg
    86 KB · Visite: 92.855
Numero di telefono: 3509222946
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: daiana
Nazionalità: moldava
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata a mezzo WhatsApp ove mi sono fatto inviare le sue foto per capire se incappavo in fake invece una vero sballo di femmina. Una ragazza sensuale e risoluta e molto dedita al suo corpo che cura quasi ossessivamente. Statuaria e soda, davvero eccitante. Concordiamo per 100. Un lungo ed appassionato preliminare dove ho potuto apprezzare e baciare ogni centimetro della sua pelle parofumata e tonica. DATY e BBJ che esegue lento e profondo. Mi cavalca selvaggia quasi a volermi possedere per poi farsi cavalcare con la stessa intensità. In doggie raggiungo il massimo del piacere che realizzo con un COB sul suo bellissimo fondoschiena.
 
Numero di telefono: 3509222946
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Daiana
Nazionalità: Ukrainian
Età: 25
Altezza: 168-170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avendo voglia di ragazza giovane e bella vedo le foto di questa ragazza molto interessante. Scrivo ci accordiamo per il tardo pomeriggio e prezzo. Arrivo chiamo e salgo. Zona di facile parcheggio avendo l ospedale in zona ma molto traffico. Entro e la girl è lei mora, capello alle spalle liscio nero, viso bello occhi un po' a mandorla, fisico magro asciutto atletica. Completamente nuda, culetto sodo e seno una 2 naturale. Qualche tatuaggio, bella ragazza. Pulizie, mi sdraio e li finisce un po' il sogno nel senso che lei è un po' freddina, poca passione, peccato perché basterebbe un po' di finto trasporto e sarebbe perfetta. Bj cover ma fatto bene, tre posizioni con pecorina veramente gradevole sia come visione sia come inclinazione della schiena si penetra molto bene. Hj è finale guardando allo specchio la sua pussy. Pulizie e via. Alla prossima
 
Numero di telefono: 3509222946
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Daiana
Nazionalità: moldava
Età: 25
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve punteruoli oggi recensisco Daiana ragazza disponibile dopo un bidone preso da una sua collega che nn rispondeva alle telefonate;come dicevo telefono e subito mi risponede lei riceve un po' fuori dal centro e prendiamo accordi sulla prestazione cioe' 100 tulipani per un pompino scoperto e un trombo arrivo sul posto dopo quindici minuti e lei mi dice di aspettare( sta tarantella sembra piu' un loro di fare che altro )cmq salgo al piano con ascensore e mi si apre la porta e vedo la ragazza che noto subito che le foto pubblicate sono molto photoshoppate comunque nn un bidone decido di rimanere e ci accomodiamo in stanza mi da riconferma delle prestazioni cosi' verso il dovuto e chiedo di poter andare in bagno direi pulito e dato che mi dovevo svestire e poi rivestire ho perso un po di tempo allorche' sento bussare alla porta era lei che mi sollecitava e una volta entrato in camera mi dice le testuali parole(nn e' che ti sei fatto una sega per farmi lavorare di piu')a quel punto chiudo gli occhi e incomincio a contare fino a dieci se mandarla a quel paese o meno visto che avevo gia' versato decido di rimanere cosi' lei si spoglia e noto subito il suo seno una prima taglia cadente mi fa accomodare sul letto e incomincia la tiritela delle salviettine imbevute le passa e li ripassa e incomincia a lavorare di bocca sinceramente qui sale tutta la sua maestria a galla con le pause tutte di lingua la blocco con la scusa di usare il condom portato da me (control adapte nature ) che lei rifuta per una questione sua e facendomi vedere il suo il solito copertone rosso ricomincia e una volta issata la torre di babele mi mette il copertone e si mette sopra dopo na decina di minuti mi libero e buona notte al secchio.
cosa dire ragazzi e buona solo per svuotare le palle pero' 100 tulipani sono troppi ho trovato di meglio buona scopata a tutti
 
Numero di telefono: 3509222946
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Daiana
Nazionalità: Moldava
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Daiana alcuni mesi fa a Firenze, ricordo che era un pomeriggio durante il quale non ero riuscito a trovare nessun annuncio che mi attirasse e rimasi invece attratto dal viso particolare che ha nelle foto su EF.
Decisi quindi di scriverle e fu piuttosto semplice fissare un appuntamento in un appartamento un po' tristanzuolo in zona stazione a Firenze.
Ma incontrandola di persona posso confermare che le foto sono veritiere, al netto della patinatura. Ha veramente un viso inconfondibile, un mix tra asiatico e mulatto che con l'aggiunta degli occhiali (che quel giorno indossava) la rendevano molto sexy.
Il corpo è veramente una favola con un lato b a mio avviso appetitosissimo (non so se disponibile).
Io optai per una mezzoretta semplice, con BBJ e le posizioni canoniche ma pretendendo di fiire a doggy!
Dopo ricordo una piacevole chiacchierata che incluse anche questioni personali, un buon post rivestimento.
Non una girl che mi ha stregato, ma una piacevolissima mezzora!
 
Numero di telefono: 3509222946
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Daiana
Nazionalità: Moldava
Età: 25-28
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Mi è tornato a mente questo sogno, non di certo bello, e quindi eccomi qua a raccontarlo.

Ho incontrato la ragazza nel suo ultimo passaggio a Pisa.
Sentivo una gran voglia di svuotarmi, ed in quel periodo c'era solo lei, per cui vincendo i dubbi iniziali sul viso che sembrava molto rifatto, ho detto "mi concentro sul culo".
Così pensai, così andò.
La ragazza in questione ha le labbra molto pompate, mi ha accolto, niente baci, da nessuna parte, bj covered, discreto, ma niente di che e poi via a pecora.
Partecipazione manco per sbaglio, però ha un gran culo.
Finito nel gommino e scappato via nella notte.
Esperienza da non ripetere. Partecipazione 0, bellezza non pervenuta (per i miei gusti), di simpatia nemmeno l'ombra.
A posteriori, era meglio farsi una sega.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto