CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET :http://trieste.4bacheca.com/trans-transex/fernanda-ultimi-giorni-in-citt--378325
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, a parte le solite patinature
SERVIZI OFFERTI : tutto con calma
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 180 circa, corpo non più giovane, sedere grosso e flaccido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza asc
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33928268xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho visitato la signorina in questione molto velocemente durante la pausa pranzo, preso dalla solita voglia di trans che, malgrado le delusioni, non mi passa mai. Ogni volta che esco dal portone di una trans mi dico: questa è l'ultima, d'ora in poi solo figa, ma poi ci ricasco... Sarà che trovo le trans meno impegnative... e anche con Fernanda la cosa è filata via liscia. Lei chiaramente ha la sua bella esperienza (lavora a Milano)
e i suoi anni si vedono sul corpo che ormai in qualche punto cede (culo e pancetta). Ma nel complesso non è male, ed il viso è piuttosto femminile. Nota positiva il cazzo, bello grosso, non enorme ma ha il suo perchè.
L'incontro è stato molto veloce, fatto di succhiamenti e leccamenti di cazzo e palle vicendevoli, 69, sega con i due cazzi in mano e conclusione nella sua bocca con sputo. Lei è simpatica, alla mano e professionale, penso che con calma diventi anche molto porca. A me bastava una svuotata e riassaporare un cazzo in bocca.
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET :http://trieste.4bacheca.com/trans-transex/fernanda-ultimi-giorni-in-citt--378325
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, a parte le solite patinature
SERVIZI OFFERTI : tutto con calma
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 180 circa, corpo non più giovane, sedere grosso e flaccido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza asc
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33928268xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho visitato la signorina in questione molto velocemente durante la pausa pranzo, preso dalla solita voglia di trans che, malgrado le delusioni, non mi passa mai. Ogni volta che esco dal portone di una trans mi dico: questa è l'ultima, d'ora in poi solo figa, ma poi ci ricasco... Sarà che trovo le trans meno impegnative... e anche con Fernanda la cosa è filata via liscia. Lei chiaramente ha la sua bella esperienza (lavora a Milano)
e i suoi anni si vedono sul corpo che ormai in qualche punto cede (culo e pancetta). Ma nel complesso non è male, ed il viso è piuttosto femminile. Nota positiva il cazzo, bello grosso, non enorme ma ha il suo perchè.
L'incontro è stato molto veloce, fatto di succhiamenti e leccamenti di cazzo e palle vicendevoli, 69, sega con i due cazzi in mano e conclusione nella sua bocca con sputo. Lei è simpatica, alla mano e professionale, penso che con calma diventi anche molto porca. A me bastava una svuotata e riassaporare un cazzo in bocca.