[RECE] Sophia - Torino - Piccoletrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.412
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Sophia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39674 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': secondo me siamo vicini alla 40ina... Però tanto lo sapete che prendo sempre abbagli in merito
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno si, ma foto parecchio migliorative
SERVIZI OFFERTI: active
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 180cm di fanciullona, capelli castani leggermete mossi, 3/4a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33928268xx
Vecchi index: 34631654xx - 34559284xx

La fanciulla ha cambiato molti nomi. Alcuni esempi sono Ruby, Fernanda e, sopratutto, quello con cui è più famosa, Renata Bueno.
Altre recensioni presenti qui sul forum:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230293
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=168242

Chiamo Sophia una sera della scorsa settimana sul tardi e mi fornisce subito l'indirizzo esatto in una parallela di corso Unione nei pressi dello stadio Filadelfia.

Non si nasconde e mi apre con addosso solo le autoreggenti ed una vestaglietta nera trasparente.

Non è male, ma non è certo la gnocca della foto. Le foto la migliorano parecchio e, soprattutto, celano un pò la pancetta che ne tradisce anche la non più giovane età. Secondo me siamo ben oltre i millantati 28 anni....

E' cortese e gentile e mi invita ad andare in camera e spogliarmi.

Lei si stende nuda sul letto ad attendermi e noto il suo bel pisellone in primo piano...

Salgo sul letto e e la accarezzo un pò dove trovo pelle liscia e pulita.

Cerco l'FK ma trovo solo bacetti a stampo.

Mi porta la testa verso il suo birillo e prima ancora che lo prenda in bocca comincia a mugolare...:mda:

Opero di buona lena leccando anche l'intorno ed il suo fratellino si indurisce, ma non raggiungerà mai il pieno turgore.
Peccato perchè le dimensioni sarebbero interessanti, credo intorno ai 18 cm circa. Le foto del pisello sarebbero tutto sommato veritiere se solo lui arrivasse veramente a tale durezza.

Dopo un lungo BJ da parte mia mentre lei mi stiracchia malamente il pisello nella speranza di farmi venire velocemente di mano, capisce che cosi non ce la può fare e si copre, mi umetta e mi prende alla pecorina a bordo letto.
Ma la cosa che mi smoscia è che prima di cominciare mi ha già piazzato lo scottex sotto in modo che venendo non sporchi il copriletto: della serie "fai in fretta e togli dai coglioni che ho sonno e te ne devi andare il prima possibile senza che io faccia la minima fatica"...

E cosi mi infilza il pisello poco più che barzotto e man mano che si prosegue le si smoscia e ad un certo punto la situazione è che lei è ferma immobile col pisello molle dentro di me che mi incita a venire...

Capisco che ho buttato i soldi e mi smanetto forsennatamante sognando ben altro membro nel mio sedere e cercando di far finire il più presto la tediosa situazione.

Mi pulisco con lo scottex e solo quando ormai sono vestito mi chiede so voglio usare il bagno...

Ormai sto uscendo e me ne vado con una smorfia lesciando i soldi (che lei non ha mai chiesto) sul mobiletto.

Esperienza deludente; peccato perchè se fosse safada ed il membro le perdurasse potrebbe essere una top, come forse è stata in un ormai lontano passato.

Ora però non vale la spesa...
 

Allegati

  • 3392826822.jpg
    3392826822.jpg
    71,9 KB · Visite: 926
  • 3455928407.jpg
    3455928407.jpg
    34,5 KB · Visite: 281
  • 3392826822-1.jpg
    3392826822-1.jpg
    73,6 KB · Visite: 312
Alto