Daiana - Novara - eurochiamami

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9736
CITTA DELL'INCONTRO: novara
NOME INSERZIONISTA: daiana
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bacio,bbj,rai 2 ecc.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta, bel fisico , bella di viso
ATTITUDINE: simpatica e affabile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Conoscendo Daiana da qualche tempo e sapendo del suo arrivo sulla piazza di Novara, non mi faccio pregare e vado a trovarla
nel suo nuovo e discreto appartamento, location valida e pulita che condivide con una sua amica . Volendo vi è la possibiltà di farlo in tre ma a me non interessa.Saluti e chiacchere d'obbligo ci dirigiamo sul letto dove ci spogliamo e iniziamo le danze con dei lunghi baci , proseguo concentrandomi sul suo bel seno e la sua bella patatina cosa che lei ricambia con un bbj fatto con maestria e molta veemenza tant'è che tutte le volte devo dirgli di andar piano per non arrivare subito...dopo un bellissimo 69 passiamo alla pecorina godendo appieno della vista del suo bel sedere, gran finale a smorzacandela con coccole finali . trattatela bene e vedrete che troverete una bella persona . :good:

Re: daiana novara

Index: 34592142xx
 

Allegati

  • eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Novara - NEW !!!!!!!!! DAIANA 345 92142xx_1287846959625.zip
    94,3 KB · Visite: 266
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
daves ha scritto:
scusami ..chiedo venia, ma il link messo non và bene ? :yes:

come dice il box viola in alto

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO (link)


ora va bene perchè ADM ha cambiato il titolo
alla prossima
grazie x la rece
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Incontrata ad inizio settembre e non posso che confermare la rece del collega.
Foto reali e recenti ( scattate nell'apartamento dove riceve ), presenza di un'amica che rimane nascosta nel minuscolo appartamento, e che Daiana offre con insistenza per fare una cosa a 3.
Compitino svolto con discreta maestria sopratutto per cercare di velocizzare i tempi, pero' senza esagerare : 30 minuti per datty, bj e RAI1, per un danno di 100 rose.

Una cosa che non mi quadra nella rece del collega sono i servizi che mette nella scheda ( in pratica tutti e che lei effettivamente lei concede ) e il rate concordato.
Io ho provato a chiedere RAI2 ma mi ha sparato subito 300 rose, senza la minima possibilita' di ribasso.
Per 100 rose mi ha offerto il menu minimo con solo RAI1
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Gent.le Jackwizard, per precisione ti dico che nel mio caso vi è stato del FK iniziale , bbj ,69 e RAI 1.. poi dipende da quanta confidenza hai con la ragazza in questione... ;-)

saluti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
daves ha scritto:
Gent.le Jackwizard, per precisione ti dico che nel mio caso vi e' stato del FK iniziale , bbj ,69 e RAI 1.. poi dipende da quanta confidenza hai con la ragazza in questione... ;-)

saluti

Concordo con te , stesso trattamento x il centone . :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Gentili colleghi , volevo solo domandare se qualcuno ha notizie recenti della sig.ina in questione.....da qualche mese
sembra letteralmente sparita dalla circolazione....
saluti :bye:
 
Commenta
Alto