DALILA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Un pò lunga....

Dopo un pò di astinenza, mi procaccio qualche number, e tra i vari inserisco anche Dalila. Volevo povarla da tempo, ma mai senza troppa fretta. Fatto è che dopo 2 bidoni e lei l'unica disponibile, prendo e vado deciso. Location ex Ania, però anzichè al piano scantinato passiamo al 5°, attico, credo il suo definitivo ufficio dopo alcuni problemi con il suo numero sabotato da colleghe.
Loquacissima, anche troppo per i miei gusti. Un pò di small talk ci stà, ma poi mi piace passare ai fatti.
Con sorpresa, mi affascina molto da subito, bella carrozzeria, due lampadine azzure oltremare negli occhi (essendo un blù scuro pensavo fossero quasi lenti colorate...), un pò milf, e a me piace parecchio.
Chiacchierona, problemi tecnici con i condizionatori, che scaricano la condensa lungo i muri, in un caso inizia a gocciolare sopra la tv, me ne raccomando e la spostiamo per evitare che un corto ci lasci al buio durante il più bello.
Dopo i vari preamboli quasi da incontro tra amici che quasi iniziavano a distogliermi dall'unico obiettivo per il quale ero giunto, ci stendiamo a letto e qui inizio a capire quanto travolgente possa essere, per la prima volta nella mia carriera e con meritata sorpresa, un est-caucasica filo russa: come ha citato qualcuno, una volta sul materasso si trasforma in una brasiliana.
Mi spoglio, lei babydoll bianco sotto ad una chioma nera corvino. Rimane vestita ancora anche una volta a letto, quasi istillandomi il dubbio che possa velare qualche difetto. Invece mi accorgero che per i 38 anni dichiarati, ha davvero un bel telaio. Infatti di telaio si parla, perchè è esile e con tutti gli accessori giusti al loro posto. I capezzoli possono fare da attaccapanni.
Io ho poca voglia di fare, mi stendo e lascio che inizi con un bel bbj.. ci dà sopratutto di bocca, con la mano tiene il bastone quasi delicatamente: ecco, di solito mi piace una presa più tenace, della serie ti mando il sangue alla "testa", ma lei mi è piaciuta. Come dire.. un'artista. Bocca che scorre su è giu con dentro il bastone, ma poi anche sul dorso fino ai gioielli, che vedo poi sparire, poi torna su, poi lo flette verso fuori e scorre di nuovo con la bocca sul dorso interno... brava. Affondi, giochi di lingua, senza tentennamento alcuno. Si sente tutto, il calore della sua lingua, diverso da quello della sua bocca, i suoi umori, la percezione del sentire quanto ti stai eccitando e di conseguenza lavorare su ulteriori stimoli, fino a esplorarmi il buchino con il dito. Ahh..
Sono a posto così... stò valutando di finire così. Lei è ancora di traverso su di me.. allora me la porto a 69. No mi ispirava vista la depilazione un pò spartana, ma appena mi avvicina quel passerino, me la lecco davanti e dietro con esplorazione digitale, e lei continua a 69 il lavoro di alta maestria di bocca. Sono posto, mi và bene di concludere così, visti i 15 mn che siamo lì a ravanarci e quindi il rischio di iniziare a perdere sensibilità. E invece mi diventa sempre più duro, si incallisce, potrebbe rimanere così a lungo...
Fatto è che ad un certo punto stacca repentinamnte la bocca, si gira sempre a gattoni con lo sguardo e mi fà: "mi stai eccitando da matti, voglio che me lo fai sentire in culo, hai un cazzo troppo bello..."
Per carità... io mi sono fatto l'idea che ci sappia fare un gran bel pò, ma lo fà con grande naturalezza e spontaneità. é tutto molto spontaneo, dolce, sensuale e comunque con la nota trasgressiva che fà di una donna la professionista che è Dalila.
Fatto è che gli dico... "fai tutto te, a smorza..." la vedo titubante, forse vuole che la possiedo... ma intanto mi monta sopra e se lo schiaffa dentro, dopo inserimento del palloncino e lubrificata di bocca: basta questo per un affondo nel burroso sfintere senza esitazione.
Bello... perfetto... forse risento della temperatura basale più fredda che nella bocca, e questo richiederebbe un pò di intraprendenza.. di passare al lavoro sporco...
La lascio sopra qualche manciata di secondi, ancheggia, si dimena... brava... ma mi mette voglia di sfiocinarla... allora mi tiro su di addominali con lei ancora impalata con il culo sul mio birello, mi alzo in piedi con lei a cavalcioni e la ristendo sul letto, gli sbatto qualche colpetto alla missionaria, poi ho bisogno di una posizione più profonda.. cosi decido di inforbiciarla.. lei su un fianco, io a cavalcioni sul suo cosciotto e l'altra gamba che gli elevo verso l'alto.... perfetto. Approfondisco la penetrazione fino in fondo. non c'è limite. Inizio a sbatterla.. movimento lungo quasi a sfilarmi completamente per riaffondare fino in fondo. Qualche minuto così e accellero la foga. Da che mi ero posto ad bradi-istinto, ora passo alla versione toro, anzi bufalo. Mi sale il sangue alla tempia, inizio a sbatterla trasmettendo le vibrazioni su tutto il suo corpo, il suoi capelli si muovono a mò di tagadà... quasi la rompo. ancheggio. probabilmente trasmetto molto, sebbene dal culo, anche all'apparato vaginale. Inizia a mugolare, con vocalizzi sempre più vicini e continui tra di loro fino a diventare una sorta di latrato femminile e... via che ti vengo dentro come un bufalo che deve procrearsi un'intera mandria.
Rimango dentro, mi vuole ancora.. continuo a sbatocchiarla, la una volta sparato il colpo, la resa dei conti arriva in fretta... rimane lì un'attimo, con un aria esterefatta... mi dice che non gli ho dato abbastanza e che la prosisma volta vuole fare tutto...
mhm.. dovrò concerdermi la doppietta?! vedremo..
Concludendo, veramente ottima esperienza, da ripetersi... e poi la donna più grandicella (vedi Luna ecc) ha sempre il suo fascino.
Tanto dovevo ai miei consaguignei punter. Av salùd...
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

confermo tutto la Dalila è uno spettacolo di sesso bbj cabrio fantastico con 69 al limite della venuta rai 2 con risucchio e infine venuta sui capezzoli da brivido penso che sia il must in giro anche se a me personalmente piacciono le latine vedi brasilian style ma questa merita una visita perchè come dice lei " io sono cosi a me piace il cazzo" l'unica cosa è che ormai i soldi stanno finendo e per un pò si deve andare in letargo.
ciao amici di punterlandia
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Questa mattina mi sono concesso un passaggio da Dalila ed erala prima volta:!
Sono rimasto sconvolto sia dalla sua bellezza e pulizia, sia dalla sua capacità nel fare tutte le sigle.
E' proprio il mio tipo, educata e soprattutto una gran figona. Si è subito stabilito un gran feeling e abbiamo trascorso almeno 40 minuti alla doppia velocità urbana.
Grazie Dalila ti verrò a trovare ancora, non spesso perchè costi un po' per i miei gusti, ma li vali tutti!!
Ciao
dal tuo Rob :good:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

:preved:
Inutile dirlo: la signora ha della classe, fisico e gentilezza da vendere.
A parte trovare il parcheggio al mezzo di trasporto, poi il resto è da manuale.
Disponibile con 100 rose a 30 minuti di giochini, anche, se ci riuscite (io non ho più il fisico) per più volte.
BBJ natural con spruzzatina sulle mele, riprovaci sembre BBJ, uso di qualsiasi diavololeria per riportartelo alla versione macho, che dire una .. grazia di donna.
Ci credo che lavora molto. :good:

Saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

.......visitata ieri un'ora da paura. Però qui l'abbiamo fatta venire tutti dalle rece che leggo e lei mi ha detto che "finisce " raramente con i clienti :sorry:

sono tutte uguali allora :biggrin:

Comunque si è creata subito una buona intesa e credo che la maturità e l'intelligenza siano 2 qualità difficili da trovare in questo ambiente.........
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

singlefin ha scritto:
.......visitata ieri un'ora da paura. Però qui l'abbiamo fatta venire tutti dalle rece che leggo e lei mi ha detto che "finisce " raramente con i clienti :sorry:

sono tutte uguali allora :biggrin:

Comunque si è creata subito una buona intesa e credo che la maturità e l'intelligenza siano 2 qualità difficili da trovare in questo ambiente.........

.....????????????????????? :shok:
Spiegati meglio!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

In molti interventi precedenti si sottolineava il fatto di aver fatto venire la Dalila; lei mi ha detto che questo le capita raramente con i clienti.......per cui il mio commento sono tutte uguali che nulla vuole togliere alla mitica Dalila
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

amici puttanieri, un'ulteriore recensione su Dalida forse è superflua. sarò sintetico. Sono tornato a visitarla sabato e l'incontro è stato davvero memorabile.
Passione, gentilezza e intelligenza. in più è davvero simpatica. Per me in questo momento è il top a rimini.
un bacione se ci leggi
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

ciao ragazzi ho avuto modo di tastarla anche io ottima trombata tutto il repertorio a 100 rose non ti fà mancare niente
rai 1 rai 2 daty baci strusciamentui e poi anche condito da un pizzico di simaptia. molto interessante la tipa a chi piace il genere milf con una propensione alla maialaggine che alle girls di nostra compagnia non deve mai mancare.
alla prossima
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Mmmm, dato che sono un amante viscerale delle MILF :biggrin: mi devo decidere a provarla. 100 rose con rai2 (che è il mio canale preferito :crazy: ) mi sembrano cosa ottima, e viste le foto mi sembra ne valga moooooolto la pena.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Ragazzi provatela merita davvero.....l'unico difetto e' alito :shok:
molto pasante e da gran fumatrice!!
:preved: Ma se non fate a bacini il problema non esiste :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Va bene mi avete quasi convinto: scartata la Paolina metto Dalida come prima opzione tra le anal..izzande di giovedì/venerdì.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

newjersey ha scritto:
ciao ragazzi ho avuto modo di tastarla anche io ottima trombata tutto il repertorio a 100 rose non ti fà mancare niente
rai 1 rai 2 daty baci strusciamentui e poi anche condito da un pizzico di simaptia. molto interessante la tipa a chi piace il genere milf con una propensione alla maialaggine che alle girls di nostra compagnia non deve mai mancare.
alla prossima
Ciao vorrei fare un giretto zona rimini, :biggrin: mi dici l'indirizzo di questa famosissima Dalila?Il posto è tranquillo?E' appartamento indipendente o condominio e a che piano? Ho paura di fare strani incontri per le scale o portiere! :vava:
Grazie e spero di fare anch'io una bella rece!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Dalila è la migliore non puoi sbagliare
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

ci sono stato un paio di giorni fa ed è veramente ok...il secondo canale di vede bene e fa degli ottimi spettacoli :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
257
Reaction score
14
Età
58
Località
longiano FC
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

mi raccomando,non trattatela male....e'la fidanzata :good: di un mio amico,Davide,sono la coppia+bella del mondo! :first_move:
Longiano caput mundi :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5
Reaction score
13
Età
45
Località
Rovigo
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Testata in estate durante un week-end di ferie. Davvero molto simpatica e amante del suo lavoro. Per il resto sapete già tutto visto che è diventata un garanzia! :party:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Inserisco il mio contributo in ritardo per motivi di rottura del pc....
La prima visita risale ai primi di settembre e devo dire che è la prima volta che mi fermo quasi 20 minuti a chiaccherare prima di iniziare le danze; è davvero piacevole e simpatica che non riuscivo a smettere ben sapendo quello che poteva succedere dopo :woottrizomeno:
Confermo tutto quanto sopra detto con FK molto ben fatti ma senza sapore di nicotina come qualcuno aveva scritto (bho, forse avrà smesso di fumare????)
Sono ritornato per la seconda volta a distanza di 1 mese (certi difetti vanno mantenuti...... :lol: ); mi ha riconosciuto e siccome mi aveva promesso un certo trattamento alla mia prima visita eccolo mantenuto! Grazie Dalila sei davvero 1 metro sopra tutte!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Re: DALILA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Ritestata ieri sera e tutte le sigle possibili alla doppia urbana sono veramente ben fatte. Grande Dalila :yahoo: :yes3: :yahoo:
P.S. prima di me c'era qualcuno che mi ha fatto aspettare un'ora. :boredom:
Era qualcuno di voi? :hi:
 
Commenta
Alto