Approfitto della comparsa
dell'annuncio su Arcaton per raccontarvi la mia esperienza con Dalilah senza violare la policy.
Non faccio una vera e propria recensione, in quanto conosco e frequento Dalilah da circa 11 anni e non avrebbe senso parlare di un singolo incontro. Inoltre dopo tutti questi anni ci conosciamo piuttosto bene e i nostri incontri hanno una componente significativa di social time; la conoscenza reciproca influisce sicuramente anche sui nostri rapporti che pur rimanendo strettamente "mercenari" (nel senso che ho sempre pagato regolarmente l'obolo richiesto) potrebbero presentare delle differenze rispetto ad un incontro sporadico. Intendiamoci, Dalilah è un'ottima professionista e mi stupirei se si comportasse in modo scorretto con un cliente, ma il suo grado di coinvolgimento potrebbe cambiare in modo significativo, specialmente in caso di incontri di breve durata (e magari a tariffa più bassa); essendo piuttosto brava, credo che volendo potrebbe far arrivare la maggior parte di noi al capolinea più rapidamente di quanto vorremmo...
Fisicamente Dalilah si avvicina molto al mio ideale: pur avendo superato i 30 anni è nettamente più in forma di molte ventenni (professioniste e non), snella, tonica, con la vita sottile e fianchi e gambe ben torniti. Il seno è rifatto e si nota sia al tatto che alla vista, ma niente di drammatico.
Dal punto di vista sessuale ho sempre trovato una grande partecipazione, che probabilmente è anche cresciuta nel corso degli anni e ormai con lei c'è sempre una ricerca reciproca del piacere; probabilmente questo è il motivo principale per cui Dalilah è una delle ragazze con cui riesco a durare molto a lungo nonostante l'intensità del rapporto: da un lato lei non usa alcun trucchetto per affrettare la conclusione, ma anzi sa variare l'intensità delle sue azioni per mantenere sempre alta l'eccitazione senza arrivare al punto di non ritorno, dall'altro io stesso non penso solo a godermi le sue attenzioni, ma cerco di essere attento alle sue reazioni per capire e assecondare anche i suoi desideri e le sue preferenze. C'è da dire che Dalilah è piuttosto decisa e ha una certa tendenza a voler condurre i giochi e non si fa certo problemi a chiedere di fare le cose che le piacciono, oltre ad assecondare i desideri del suo partner.
Una cosa che sicuramente non le manca è la fantasia: nonostante i tanti anni di frequentazione, non ci sono stati due incontri uguali ed è senza alcun dubbio una delle ragazze da cui ho imparato di più. Per chi fosse interessato credo che possa essere piuttosto brava anche nel role play (un paio di volte mi ha accolto con delle mises particolari, tipo cameriera sexy e simili).
Abbastanza particolari gli aspetti che riguardano il suo bel lato B: in generale direi che le piace utilizzarlo, ma il come può variare moltissimo e dipende soprattutto dal suo grado di eccitazione.
Apprezza l'esplorazione con le dita, ovviamente fatta con la dovuta delicatezza, sia durante i preliminari (daty o 69 che siano) sia durante il rapporto sessuale vero e proprio; spesso chiede di mettere un preservativo sulle dita (una volta aveva anche un guanto chirurgico a disposizione) e comunque raccomanda (giustamente) di non passare da un canale all'altro.
Per quanto riguarda i rapporti anali, invece, è previsto un sovrapprezzo, ma essere disposti a pagare di più non necessariamente garantisce l'accesso al buchino posteriore: almeno per quanto mi riguarda, lo abbiamo fatto solo in alcune occasioni, in cui lei era particolarmente eccitata e io gliel'ho chiesto al momento giusto (a dire il vero una volta me lo ha chiesto lei...).
Ciemme