Dall’aspetto esteriore indovinare le preferenze sessuali.

Reaction score
12
E 'proprio vero? E’ possibile indovinare dall’aspetto esteriore di una persona le sue preferenze sessuali? :umnik2:

Che cosa pensate voi? Come nasce questa idea? Non è terribilmente superficiale? Avete esperienze simili? Raccontateci le vostre esperienze dal vostro punto di vista.

Come ho detto, si tratta esclusivamente del “Look” - come abbigliamento, gioielli e dal trucco e non di un aspetto comportamentale.

Mi aspetto un’interessante discussione.

Miss Jane

Reaction score
22
L'abito non fa il monaco!....A volte però vedi certi puttanoni con gonne ascellari e scollature galattiche.......E vedi anche coatti con petti villosi in evidenza e pantaloni in pelle gonfi all'eccesso in corrispondenza del "pacco delle acciughe"....... :spiteful: Certo che (prima di conoscerlo personalmente) sicuramente non mi sarei figurato quell'indomito sodomita di Vastele, la persona fine ed affabile che invece è........ :biggrin:
Come del resto (in gioventù) certe mie amiche che sembravano suorine, in effetti erano le troie più assatanate di cazzo e di sborra...........
Sì, l'aspetto esteriore talvolta "esprime" la personalità di chi lo "espone", ma a volte ne esprime solo in astratto gusti meramente estetici e spesso un po' pacchiani......
Certe donne invece hanno un erotismo fine ed insito che le rende sensuali con eleganza........
Che post incasinato! Spero che mi abbiate compreso....scusate la sconclusionatezza dei periodi, scritti come sono scaturiti dalla mia mente contorta.....
:biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Big Five ha scritto:
Certo che (prima di conoscerlo personalmente) sicuramente non mi sarei figurato quell'indomito sodomita di Vastele, la persona fine ed affabile che invece è........

come non darti ragione

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
L'abito non fa il monaco!....A volte però vedi certi puttanoni con gonne ascellari e scollature galattiche.......E vedi anche coatti con petti villosi in evidenza e pantaloni in pelle gonfi all'eccesso in corrispondenza del "pacco delle acciughe"....... :spiteful: Certo che (prima di conoscerlo personalmente) sicuramente non mi sarei figurato quell'indomito sodomita di Vastele, la persona fine ed affabile che invece è........ :biggrin:
Come del resto (in gioventù) certe mie amiche che sembravano suorine, in effetti erano le troie più assatanate di cazzo e di sborra...........
Sì, l'aspetto esteriore talvolta "esprime" la personalità di chi lo "espone", ma a volte ne esprime solo in astratto gusti meramente estetici e spesso un po' pacchiani......
Certe donne invece hanno un erotismo fine ed insito che le rende sensuali con eleganza........
Che post incasinato! Spero che mi abbiate compreso....scusate la sconclusionatezza dei periodi, scritti come sono scaturiti dalla mia mente contorta.....
:biggrin:

BigFive, io ho capito cosa hai scritto è questo vuol dire tanto essendo straniera. Grazie Miss :yes3: Jane :yes3:

Commenta
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:
E 'proprio vero? E’ possibile indovinare dall’aspetto esteriore di una persona le sue preferenze sessuali? :umnik2:

Secondo me non è vero.

Direi che il vecchio adagio: "L'abito non fa il monaco" sia assolutamente adeguato. :good:

A chi non è mai capitato di vedere ragazze in discoteca combinate peggio delle stradali per poi scoprire che non la davano?
Oppure di trovare la classica "ragazza seria per bene" che però poi ti smonta?

No, alla fine l'aspetto esteriore è proprio solo esteriore, magari è dato addirittura dal desiderio di essere qualcosa che in realtà non si è.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
A proposito di donne e di "L'abito non fa il monaco"...
... giusto per rimanere in tema sacro/profano, il mio motto per la caccia extra-pay è sempre "Le figlie di Maria, son le prime a darla via"... :big_boss:

Quando ero alle superiori e all'università, mi era capitato di farmi un paio di tipe sui 16/17 anni che frequentavano collegi femminili gestiti da suore. Beh devo ammettere, per quell'età in fatto di pompini, chiavate e sborrate in faccia erano una spanna sopra tutte le altre ragazze che all'epoca mi trombavo. Eppure, a vederle così compite e a modo nella vita di tutti i giorni, non l'avreste detto mai.
Per cui, anche grazie a quelle esperienze, con il tempo ho imparato a non giudicare le femmine dalle apparenze.
Tuttora, se mi capita di conoscere qualche tizia che mi dice di aver frequentato collegi e convitti vari dalle elementari alle superiori, aguzzo sempre le orecchie e il membro... :spiteful:
Provare per credere! :ok:

Commenta
Reaction score
1
positcor ha scritto:
Per cui, anche grazie a quelle esperienze, con il tempo ho imparato a non giudicare le femmine dalle apparenze.
Tuttora, se mi capita di conoscere qualche tizia che mi dice di aver frequentato collegi e convitti vari dalle elementari alle superiori, aguzzo sempre le orecchie e il membro... :spiteful:

Effettivamente a volte mi sono chiesto che razza di lezioni facessero le suore alle ragazze. :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
9
Vorrei portare la discussione e la vostra attenzione verso l'aspetto fisiognomico. E vi segnalo un indizio che riguarda il gentil sesso. Donna con grande naso pronunciato. Significa donna di grande energia e voluttà erotica, un vulcano. Se trovo una smentita... è solo l'eccezione che conferma la regola! Sempre una regola è, non si sbaglia.
:yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
Vorrei portare la discussione e la vostra attenzione verso l'aspetto fisiognomico. E vi segnalo un indizio che riguarda il gentil sesso. Donna con grande naso pronunciato. Significa donna di grande energia e voluttà erotica, un vulcano. Se trovo una smentita... è solo l'eccezione che conferma la regola! Sempre una regola è, non si sbaglia.
:yes3:
Interessantissima osservazione, soprattutto perchè supportata dall'esperienza diretta. Purtroppo non ho mai avuto riscontri, perchè, essendo io stesso alquanto canapiuto, per l'istintiva tendenza all'imbastardamento della razza prediligo donne con nasino regolare. Vuol dire che, se mi capitasse l'occasione, spegnerò la luce o la prenderò alle spalle, poi ti dirò....

E con l'occasione, 500 di questi post, caro Danton....
Che la LUCE sia con te!!!!!

[youtube:2psjc8g4]http://www.youtube.com/watch?v=vs3m-XyKAgs[/youtube:2psjc8g4]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
....Come ho detto, si tratta esclusivamente del “Look” - come abbigliamento, gioielli e dal trucco e non di un aspetto comportamentale.

Fatico a scindere l'aspetto comportamentale dal look; a meno che non si parli di fotografie e non di impressioni "dal vivo". Che una persona si muova, guardi, respiri, ciò fa già parte del comportamento, che si lega al puro look per lanciare messaggi suscettibili della più ampia interpretazione.
Fatico pure a capire, da una breve osservazione, quale può derivare dall'incrociare una donna per strada o averla accanto al ristorante, il "messaggio" che intende lanciare tramite il look.
D'istinto, una donna molto curata nel trucco e nei dettagli dell'abbigliamento, anche se nel complesso riesce a rendere di sè un'immagine sessualmente molto eccitante, mi genera il sospetto di una corazza di esteriorità, tesa più al parere che all'essere; e, se anche volesse lanciare un richiamo sessuale, lo fa con forti ambivalenze; "casta che vuole esser puttana", citando il vate chitarrista.
In sintesi, vedo più il look come una maschera che un segnale.
Mi ricordo di un film di Woody Allen, mi pare il "dittatore del libero stato di Bananas", dov'era sul banco degli imputati:
W.A. "Vostro onore, mi oppongo! il processo non è valido!"
Giudice: "Perchè ?"
W.A. "non c'è nemmeno un omosessuale nella giuria!"
Giudice: "certo che c'è."
W.A. "ah, sì? Qual'è ? Qual'è?...."

Commenta
Reaction score
3
Miss Jane ha scritto:

Che cosa pensate voi? Come nasce questa idea? Non è terribilmente superficiale? Avete esperienze simili? Raccontateci le vostre esperienze dal vostro punto di vista.

pensiero stuendo, nasce un poco strisciando.............

Commenta
Reaction score
9
farlatta ha scritto:
Fatico a scindere l'aspetto comportamentale dal look; a meno che non si parli di fotografie e non di impressioni "dal vivo". Che una persona si muova, guardi, respiri, ciò fa già parte del comportamento, che si lega al puro look per lanciare messaggi suscettibili della più ampia interpretazione.
"Solo un superficiale non si fida delle apparenze". Chi lo disse? Credo Oscar Wilde. Poi Nietzsche, "la profondità della superficie". C'è molto di vero.

farlatta ha scritto:
Fatico pure a capire, da una breve osservazione, quale può derivare dall'incrociare una donna per strada o averla accanto al ristorante, il "messaggio" che intende lanciare tramite il look.
D'istinto, una donna molto curata nel trucco e nei dettagli dell'abbigliamento, anche se nel complesso riesce a rendere di sè un'immagine sessualmente molto eccitante, mi genera il sospetto di una corazza di esteriorità, tesa più al parere che all'essere; e, se anche volesse lanciare un richiamo sessuale, lo fa con forti ambivalenze; "casta che vuole esser puttana", citando il vate chitarrista.
Molto sottile! La femmena è malabestia per natura, i suoi messaggi vanno decrittati senza una regola. Si scontrano e si intersecano aggressività "acquisita" ed eterno femminino. Grande Farlatta, in alto anche john landis e la sua banda, grazie dell'illuminato che in realtà continuo a non essere (se non nella barra a fianco). Comunque ho idealmente festeggiato il salto di gerarchia ascoltandomi dopo un po' di anni proprio "Quattro stracci". Cosa vogliamo di meglio, un Lucano?
:clapping: :good:

Commenta
Reaction score
2
positcor ha scritto:
A proposito di donne e di "L'abito non fa il monaco"...
... giusto per rimanere in tema sacro/profano, il mio motto per la caccia extra-pay è sempre "Le figlie di Maria, son le prime a darla via"... :big_boss:

Quando ero alle superiori e all'università, mi era capitato di farmi un paio di tipe sui 16/17 anni che frequentavano collegi femminili gestiti da suore. Beh devo ammettere, per quell'età in fatto di pompini, chiavate e sborrate in faccia erano una spanna sopra tutte le altre ragazze che all'epoca mi trombavo. Eppure, a vederle così compite e a modo nella vita di tutti i giorni, non l'avreste detto mai.

Come non darti ragione, carissimo, tant'è che la tua corregionale che in tanti conosciamo mi ha detto ad es. che se la vedessimo vestita di tutto punto durante il giorno non potremmo mai dire che sia il non plus ultra delle zoccole! :shok:

Commenta
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:

Come ho detto, si tratta esclusivamente del “Look” - come abbigliamento, gioielli e dal trucco e non di un aspetto comportamentale.

Mi aspetto un’interessante discussione.

Miss Jane

in genere no, ma se una gira in minigonna senza mutande si possono fare delle supposizioni. :biggrin: :biggrin:

ciao

Commenta
Reaction score
8
[/quote]

in genere no, ma se una gira in minigonna senza mutande si possono fare delle supposizioni. :biggrin: :biggrin:

ciao[/quote]

Ma non saprei anche perche' una persona non si finisce mai di conoscerla anche se ci vivi tutti i giorni insieme , figuriamoci allora dalla 1ma occhiata quello che ne viene fuori.

Commenta
Reaction score
922
Guardare: la bocca, gli occhi, le movenze, e, potendo, come mangia: il rapporto con il cibo, di solito è uguale al rapporto con il sesso. La donna che mangia di gusto e senza fretta, di solito è buona a letto. La disappetente, o quella che divora, a letto non valgono niente.
La bocca morbida, le movenze languide, sono ottimi segnali. La tensione intorno alla bocca, di solito, no. Occhi larghi, lenti: OK. Occhi sfuggenti: ahi ahi.
Movenze lente, armoniose: vai. Movenze a scatti, rigide, mmm...
Poi però va considerato che i segni di tensione e di rigidezza, se anche indicano una scarsa qualità immediata del sesso, possono dare suggerimenti preziosi per come prendere la ragazza (in tutti i sensi).
Ricordo ad esempio una donna, con la bocca tesa, gli occhi sfuggenti e l'andatura rigida, che sottoposta a una cura adeguata (per farla corta, l'ho messa sotto con una certa rudezza e me la sono a) inculata b) irrorata in bocca senza chiedere permesso) ha dato ottimi risultati per entrambi, diventando una vera appassionata ed esperta del pompino e del culo.
Tutto sta a trovare la "figa simbolica": il punto del corpo, ma più ancora della mente, che va toccato e preso per liberare l'eccitazione e la passione.

Commenta
Reaction score
8
ciccinabuona ha scritto:
Guardare: la bocca, gli occhi, le movenze, e, potendo, come mangia: il rapporto con il cibo, di solito è uguale al rapporto con il sesso. La donna che mangia di gusto e senza fretta, di solito è buona a letto. La disappetente, o quella che divora, a letto non valgono niente.
La bocca morbida, le movenze languide, sono ottimi segnali. La tensione intorno alla bocca, di solito, no. Occhi larghi, lenti: OK. Occhi sfuggenti: ahi ahi.
Movenze lente, armoniose: vai. Movenze a scatti, rigide, mmm...
Poi però va considerato che i segni di tensione e di rigidezza, se anche indicano una scarsa qualità immediata del sesso, possono dare suggerimenti preziosi per come prendere la ragazza (in tutti i sensi).
Ricordo ad esempio una donna, con la bocca tesa, gli occhi sfuggenti e l'andatura rigida, che sottoposta a una cura adeguata (per farla corta, l'ho messa sotto con una certa rudezza e me la sono a) inculata b) irrorata in bocca senza chiedere permesso) ha dato ottimi risultati per entrambi, diventando una vera appassionata ed esperta del pompino e del culo.
Tutto sta a trovare la "figa simbolica": il punto del corpo, ma più ancora della mente, che va toccato e preso per liberare l'eccitazione e la passione.

Porco cane io non ci ho mai capito niente con le donne ! :shok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
creatura ha scritto:
ciccinabuona ha scritto:

Porco cane io non ci ho mai capito niente con le donne ! :shok:
IDEM.

Commenta
Reaction score
13
mi riesce abbastanza difficile pensare, di poter intuire le inclinazioni sessuali, semplicemente dall'aspetto esteriore.
Un pò per le ragione già espresse in questo thread, a cui aggiungo anche una prerogativa tutta femminile, che è l'imprevedibilità.

Non si sa mai cosa giri per la testa a queste femmine, che cosa pensino veramente.

Paradiso imperscrutabile...

Commenta
Alto