dalle Marche con furore

Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
ciao a tutti,visto il periodo auguri

scrivo dalle Marche più precisamente dalla zona mc|civ|pse

spero di iniziare un'amicizia con gli altri colleghi che vada al di là della patonza pay
 
Indietro
Alto