- Registrato
- 20 Dicembre 2012
- Messaggi
- 2
- Reaction score
- 1
ciao a tutti,visto il periodo auguri
scrivo dalle Marche più precisamente dalla zona mc|civ|pse
spero di iniziare un'amicizia con gli altri colleghi che vada al di là della patonza pay
scrivo dalle Marche più precisamente dalla zona mc|civ|pse
spero di iniziare un'amicizia con gli altri colleghi che vada al di là della patonza pay