Dalle OTR a piedi

Reaction score
30
Buonasera esimii colleghi...

Per esigenze che non sto qui a spiegare, ma che potrebbero aprirmi una inaspettata nuova strada nella mia vita da puttaniere, vi chiedo, qualora lo vogliate, di scrivermi tendenze, esperienze, consigli, pro e contro, ecc., insomma tutto ciò che potete su questa possibilità...

E' fattibile secondo voi? Si tratta di una zona di periferia molto campagnola, il mio piano sarebbe lasciare l'auto in un posto distante dalla zona safari una cinquantina di metri e partire a caccia pedibus calcantibusque armato solo di 20 euro, chiavi dell'auto e shotgun canna liscia 18 cm...

Datemi dei pareri amici virtuali!!!:preved:

Reaction score
2
sisi prima della patente anche io mi avventuravo a piedi oppure con la bicicletta...bei tempi! per lo meno non ti ritirano il veicolo,poi se lei accetta tanto meglio!

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83

Per esigenze che non sto qui a spiegare, ma che potrebbero aprirmi una inaspettata nuova strada nella mia vita da puttaniere, vi chiedo, qualora lo vogliate, di scrivermi tendenze, esperienze, consigli, pro e contro, ecc., insomma tutto ciò che potete su questa possibilità...

E' fattibile secondo voi? Si tratta di una zona di periferia molto campagnola, il mio piano sarebbe lasciare l'auto in un posto distante dalla zona safari una cinquantina di metri e partire a caccia pedibus calcantibusque armato solo di 20 euro, chiavi dell'auto e shotgun canna liscia 18 cm...

Si e' sempre fatto,a patto che ci sia l'imbosco......o il motel a non piu di 150 metri di distanza....

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Puoi farti un puttantour per le campagne, i contadini sono abituati...

Commenta
Reaction score
27
Meglio che a piedi sarebbe con una bici da donna e caricare la ragazza sulla canna.

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Grazie ragazzi, a quanto pare è una pratica più diffusa di quello che pensavo... very soon provo e saprò dirvi, il mio radar ha avvistato una bbw molto molto allAttante l'altra sera, spero ci sia ancora :w00t:

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie ragazzi, a quanto pare è una pratica più diffusa di quello che pensavo... very soon provo e saprò dirvi, il mio radar ha avvistato una bbw molto molto allAttante l'altra sera, spero ci sia ancora :w00t:

Caricati la BBW sulle spalle e portala in piena campagna lontano da occhi indiscreti, poi facci sapere se sei arrivato...se sei arrivato in mezzo alla campagna:lol:

Commenta
Reaction score
15
e dove lo faresti dalle nostre parti? il max che vedo ogni tanto è qualche raro vecchietto in bici, ma a piedi non riesco nemmeno ad immaginare in che zona poi...

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Idea interessante...visto che la maggior parte delle ordinanze fanno riferimento ad ''intralcio del traffico'''...altrimenti non potrebbero multare una persona semplicemente perchè si è fermata a parlare con un'altra...
...il problema nascerebbe però se ti beccano nel boschetto mentre stai ''trapanando''...non ne sono sicuro ma penso ti possano contestare l'atto osceno in luogo pubblico...
...in conclusione...vai e colpisci!!!...non c'è cosa ''greener'' che andare in camporella :)

Commenta
Reaction score
4
Occhio che se ti avvicini a piedi a volte si incazzano, a volte si spaventano perchè pensano sia un'aggressione..per esperienza personale non è una buona idea..poi per carità ci sono pure quelle che se ne fregano se sei a piedi e ti danno retta lo stesso..

Commenta
Reaction score
9.989
potremmo addirittura organizzare delle escursioni di gruppo , delle gite col cestino del pick-nik ......... che so ......... e dopo la ciulatona (ovviamente previo distribuzione dei numerini di priorita' ) una partitona di pallone nel campo adiacente ... :lol:

Commenta
Reaction score
3.873
Fatto molte volte, con successo e prosecuzione talvolta in casa e più spesso in mezzo alla strada in centro a Roma.
Non lo consiglierei nelle strade periferiche, sia per quanto detto da mistercrowley, sia perchè nonmi piacerebbe non ritrovare l'auto lasciata in osat in una periferia dopo il trombo...

Commenta
Reaction score
0
Io ho una mtb e mi capita spesso che quando passo sono loro che mi chiamano e mi invitano a fermarmi in particolare le black
l'unico inconveniente è che dopo 15/20 Km di pedalata penso che mi mancherebbero le forze

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Idea interessante...visto che la maggior parte delle ordinanze fanno riferimento ad ''intralcio del traffico'''...altrimenti non potrebbero multare una persona semplicemente perchè si è fermata a parlare con un'altra...
...il problema nascerebbe però se ti beccano nel boschetto mentre stai ''trapanando''...non ne sono sicuro ma penso ti possano contestare l'atto osceno in luogo pubblico...
...in conclusione...vai e colpisci!!!...non c'è cosa ''greener'' che andare in camporella :)
Purtroppo in molti comuni le ordinannze colpiscono anche il solo atto del contattare una prostituta(in auto o anche a piedi...).Infatti in una traversa di viale Sarca a Milano , ad esempio,hanno multato uno che , astutamente,aveva parcheggiato li' vicino ed era andato a piedi a contrattare....ma i "Ghisa" gli hanno contestato l'avere contrattato con la Pay......in molti comuni dell'area Sud di Milano ci sono i cartelli col divieto di contattare le Pay......il nostro collega avvocato pero' in molti casi puo' far annullare i verbali.....

Commenta
Reaction score
2
Io ho una mtb e mi capita spesso che quando passo sono loro che mi chiamano e mi invitano a fermarmi in particolare le black
l'unico inconveniente è che dopo 15/20 Km di pedalata penso che mi mancherebbero le forze

Anche a me è capitato, e dopo una,due, tre volte... l'invito si è trasformato in concretezza. Poi è quasi diventata abitudine... :)

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Commenta
Reaction score
4
Ciao Simbad volevo salutarti,che pezzo di ragazza che hai nella foto del tuo profilo , ma stai tranquillo perchè non conosco nessuna con due tette esattamente così , quindi non ti faccio concorrenza , anche perchè in questo periodo ho tante cose da risolvere ,tanti pensieri ,e purtroppo non ho in programma di farmi delle belle cavalcate con gazzelle calde e sexy.

Commenta
Alto