Dalle OTR a piedi

Reaction score
65
A piedi puoi fare quel che vuoi e questo dimostra che le ordinanze comunali sono una ca....ta pazzesca...io mi sono sempre scompisciato dal ridere. Mi fanno la multa per cosa? perchè mi fermo a parlare con una persona per strada ah ah ah ah robe che solo in italia. Cmq si ovvo che parcheggiare e mettersi a girare a piedi è la cosa migliore. Vediamo che si inventano...sarà vietato camminare per intralcio al traffico mah

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Concordo con te. Io ad esempio lo faccio spesso con le blacks dislocate tra ponte enza (pr) e montechiarugolo, occorre un posto adatto come quello che ti puoi imboscare nella vegetazione in riva al torrente enza.

Commenta
Reaction score
193
io stavo pensando di far lo stesso a Santa Palomba. Parcheggio la macchina dove ci sono i parcheggi usati dai camion o all'autogrill.
Tuta, 30 euro e faccio finta di fare jogging poi mi fermo a contrattare e sfrutto la campagna per chiavare. Sto attendendo solo che il tempo migliori. Tra l'altro sono sicuro che una corsetta (breve) prima di chiavare faccia bene ....... tipo riscaldamento
L'importante è che non ci sia problemi per i puffi

Commenta
Reaction score
30
Ragazzi mi avete DAVVERO rincuorato, non vedo l'ora di provare, volevo andare stasera ma qui a Bari ha piovuto ed è tirato un ventaccio... poi era la festa della donna, pareva brutto :lol:

Voulez vous... un rendez vous... tomorrow... :whistle3:

Commenta
Reaction score
208
Si davvero un bel racconto, anch'io sono stato aggangiato a piedi.
Il bello e' che mi stavo recando da un loft girl, ma ho deciso di cambiare rotta.
http://community.punterforum.com/bellissima-thay-rimini-bakecaincontrii-vt95295.html

Quindi se mi vedvano passeggiare mano nella mano con lei (come due fidanzatini) mentre mi recavo a casa sua (5 minuti di camminata) sarei stato sanzionabile?

L'otr che si chiama Corina, mi ha chiesto di pagarla subito, perche' qualcuno che aggancia a piedi a volte arrivata a casa cambia idea e se ne va.
Non ci penso neanche pago giunti a destino. Dove vuoi che scappi?(mi dice lei).
Anche se non scappi non sono certo il tipo che aggredisce una ragazza per riprendersi i soldi (cosa anti igenica per mille motivi).
Corina accetta le mie condizioni, mi prende per mano e ce ne andiamo a casa sua.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
OTR in macchina o a piedi?

Vorrei approfondire una discussione vecchia quanto la nascita dell'autovettura.. Meglio andare a OTR a piedi o in macchina? Pro e contro?

1. A piedi
2. In macchina

Commenta
Reaction score
0
2. In macchina
Io personalmente solo OTR in macchina, dopo lunghe ricerche appassionate :)
Pro: comodo, te la palpi bene, regoli la temperatura a piacimento
contro: se ti beccano sicuramente potresti essere più soggetto a problemi (a piedi scappi e via)..

Commenta
Reaction score
0
Beh cosi per rompere gli indugi :)
Cmq ho letto spesso sul forum che a piedi rischi meno.. Boh a me pare scomodo.. Che dite?

Commenta
Reaction score
9.989
c'era gia' qui ...
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

chiedo l'unione

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Commenta
Reaction score
0
Ah allora c'erano già altri thread! Grazie non li avevo trovati.
Ma invece un consiglio per non avere problemi in macchina?
mica posso far salire una otr e poi dirle aspe che metto la carta di giornale sui vetri..
le tendine che vendono dite potrebbe risolvere? o tocca ritagliare pezzi di cartone e cercare un modo per farli stare su con il parasole?

Commenta
Reaction score
23
Vedi l'allegato 82813

Caro ALM dopo che hai esaminato vari tipi di locomozione , ti consiglierei questo: è antiguardone,antiintrusione ,antiscippo, antistupro, antigazzelle ecc. e soprattutto ti permetterà di fare bella figura con la ragazza di turno.
Sperando che sia la volta buona.........

Commenta
Reaction score
9.989
Ah allora c'erano già altri thread! Grazie non li avevo trovati.
Ma invece un consiglio per non avere problemi in macchina?
mica posso far salire una otr e poi dirle aspe che metto la carta di giornale sui vetri..
le tendine che vendono dite potrebbe risolvere? o tocca ritagliare pezzi di cartone e cercare un modo per farli stare su con il parasole?

'nto' .......... guarda che non ti portano mica al parcheggio dell'ikea a ciulare sai ???

Commenta
Reaction score
0
'nto' .......... guarda che non ti portano mica al parcheggio dell'ikea a ciulare sai ???

:) si capisco però se ti beccano le guardie potrebbero farti passare la voglia.. visto che vorrei esplorare molteplici figliule per evitare sanzioni economiche o sputtanamenti, vorrei trovare un modo il piu possibile "sicuro" per andarci ..
che dite parasole e telo sui finestrini laterali può bastare?

Commenta
Reaction score
18
in quel thread linkato da teorico, indicano un furgone (tipo fiat scudo) magari chiuso con i vetri solo davanti, dove nel vano di carico dietro (sufficientemente lungo 2 metri), si gonfia il materassino.

Commenta
Reaction score
0
Non sarebbe male se gia ne possiedi una.. altriment 10.000 euro per una scudo usata da destinare al mignottaggio mi pare troppo :))

Commenta
Alto