Trans Dalma 3298053877

Bellissima trans nuova in città e molto desiderosa di farti impazzire. Posso essere la tua dolce fidanzata o la tua amante trasgressiva. pronta aa soddisfare ogni tuo sogno anche il più recondito. Ti aspetto in un posto riservato per far si che tu possa avere la più bella esperienza della tua vita.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
67
Numero di telefono: 3298053877
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Dalma
Nazionalità: Latina
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata Otr dopo la rotonda di novoli prima di entrare in viale Redi a tarda notte
Che dire, ero molto carico e non volendo rischiare con i trans dietro le cafone di legno che ti vogliono portare outdoor nel campo (con quest’acqua che è venuta ci vorranno le calosce) ho optato per questa Dalma a casa.
Non è scattato nulla, dotazione circa un mignolo, non ho sentito niente, bj modesto, x venire mi son dovuto segare
Eppure ha un bel culo e potrebbe sforzarsi di più
20 minuti andata e ritorno compresi
P.s. riceve li a due passi in via Galliano a un secondo o terzo piano con scale ripide

Allegati

• 7261891-1700042002.jpg
    7261891-1700042002.jpg
    17,9 KB · Visite: 12.105
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto