Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiama direttamente loro.Ma secondo voi stasera sono aperti?
Ah è ancora lì.. Peccato non faccia niente dietro le tendeIeri mi sono gustato lo spettacolo di Annette... fisico spettacolare...
Mi sono sempre trovato bene, in particolar modo con le italiane.Io al locale ho preso una missilata pazzesca nonostante la mia più che decennale esperienza con lap e postriboli.
È purtroppo sempre vero il detto che si trova sempre uno più furbo (o più furba in questo caso di te).
bollicine quindi depennato è sconsigliato
Annette è spettacolare senza far cose strane.....da tempo presente nei lapdance e sempre tra leAh è ancora lì.. Peccato non faccia niente dietro le tende
Collega.....ritenta dai.....non ti arrendere......Io al locale ho preso una missilata pazzesca nonostante la mia più che decennale esperienza con lap e postriboli.
È purtroppo sempre vero il detto che si trova sempre uno più furbo (o più furba in questo caso di te).
bollicine quindi depennato è sconsigliato
Fregato con le mance?Io con le bubbole ho chiuso !
Pubblicità occulta?Annette è spettacolare senza far cose strane.....da tempo presente nei lapdance e sempre tra le. Esempio di quando una ragazza sá lavorare secondo le regole, facendoti uscire dal prive con il sorriso senza essere olimpionica!!!
Collega, capisco che può essere frainteso, ma è la realtà, semplice cronaca, può piacere o no, ma la realtà è questa.....poi ovviamente, tutte vorrebbero essere in prive da inizio a fine serata ininterrottamente, ma il periodo è quello che è.....Pubblicità occulta?![]()
Ma si, la testai anche io tempo fa e si è divertente, perlomeno fa il suo seppure nei limiti diversamente da tante altre, oltretutto ricordo un conversazione abbastanza intelligente in drink. Però è uno spreco non andare altro con quel ben di dio hahaCollega, capisco che può essere frainteso, ma è la realtà, semplice cronaca, può piacere o no, ma la realtà è questa.....poi ovviamente, tutte vorrebbero essere in prive da inizio a fine serata ininterrottamente, ma il periodo è quello che è.....
Bruce puoi fare i nomi delle sportive? Ti basteranno un paio di paroleIeri sera presenti 3 ragazze nuove di cui una bella biondina. Le altre 2 non un granché. Le sportive sempre in privema.ormai sono rimaste in 2 o 3. Fatto prive con la bellissima nera Naomi, un fisico e un viso veramente al top, peccato che sono uscito con più voglia di prima...
La biondina nuova è un obiettrice o è esperta di triathlon?Ieri sera presenti 3 ragazze nuove di cui una bella biondina. Le altre 2 non un granché. Le sportive sempre in privema.ormai sono rimaste in 2 o 3. Fatto prive con la bellissima nera Naomi, un fisico e un viso veramente al top, peccato che sono uscito con più voglia di prima...
Credo sia Aisha, molto figa secondo me ma se si cerca sport il mio consiglio è lasciar perdere.La biondina nuova è un obiettrice o è esperta di triathlon?
ti ringrazio per la preziosa informazione, meglio tornare con Masha se è ancora presenteCredo sia Aisha, molto figa secondo me ma se si cerca sport il mio consiglio è lasciar perdere.
....se è ancora presente???ti ringrazio per la preziosa informazione, meglio tornare con Masha se è ancora presente
Io sono emiliano , non sono un frequentatore abituale , solamente quando sono in zona , per cui passo la palla agli amici punter friulani....se è ancora presente???![]()
È quella dell'est che era al Cocó?Credo sia Aisha, molto figa secondo me ma se si cerca sport il mio consiglio è lasciar perdere.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.