DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

Io al locale ho preso una missilata pazzesca nonostante la mia più che decennale esperienza con lap e postriboli.
È purtroppo sempre vero il detto che si trova sempre uno più furbo (o più furba in questo caso di te).
bollicine quindi depennato è sconsigliato
Mi sono sempre trovato bene, in particolar modo con le italiane.

Io al locale ho preso una missilata pazzesca nonostante la mia più che decennale esperienza con lap e postriboli.
È purtroppo sempre vero il detto che si trova sempre uno più furbo (o più furba in questo caso di te).
bollicine quindi depennato è sconsigliato
Collega.....ritenta dai.....non ti arrendere......

Collega, capisco che può essere frainteso, ma è la realtà, semplice cronaca, può piacere o no, ma la realtà è questa.....poi ovviamente, tutte vorrebbero essere in prive da inizio a fine serata ininterrottamente, ma il periodo è quello che è.....
Ma si, la testai anche io tempo fa e si è divertente, perlomeno fa il suo seppure nei limiti diversamente da tante altre, oltretutto ricordo un conversazione abbastanza intelligente in drink. Però è uno spreco non andare altro con quel ben di dio haha

Ieri sera presenti 3 ragazze nuove di cui una bella biondina. Le altre 2 non un granché. Le sportive sempre in prive:) ma.ormai sono rimaste in 2 o 3. Fatto prive con la bellissima nera Naomi, un fisico e un viso veramente al top, peccato che sono uscito con più voglia di prima...
Bruce puoi fare i nomi delle sportive? Ti basteranno un paio di parole :ROFLMAO:

Ieri sera presenti 3 ragazze nuove di cui una bella biondina. Le altre 2 non un granché. Le sportive sempre in prive:) ma.ormai sono rimaste in 2 o 3. Fatto prive con la bellissima nera Naomi, un fisico e un viso veramente al top, peccato che sono uscito con più voglia di prima...
La biondina nuova è un obiettrice o è esperta di triathlon?

Indietro
Alto