DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

Cherry.....Ne parlate tutti mal volentieri vedo. Ora io non so quanti vostri nick siano cambiati dal 2017 , ma qualcuno in quegli anni nel 3d dell'EU stravedeva per questa ragazza e del suo culo. Vi rimangiate le parole?

Cherry.....Ne parlate tutti mal volentieri vedo. Ora io non so quanti vostri nick siano cambiati dal 2017 , ma qualcuno in quegli anni nel 3d dell'EU stravedeva per questa ragazza e del suo culo. Vi rimangiate le parole?
Ma cosa c'entra? Ha un bel culo si, chi lo nega? Ma oltre a quello? Ieri sera sono passato verso mezzanotte ed erano tutte in prive a parte lei che rompeva le.palle a tutti per bere e non la cagava nessuno. Chissà come mai...

Ai tempi del Eu era una bella figa con un gran culo.
Rivista un 2/3 anni fa quando per un breve periodo era al Cocò, sembrava un manga.
Il chirurgo l'ha peggiorata a livello di viso.

Una volta parlavano tutti male della Raluca, si parla più delle insoddisfazioni che delle gioie

Sono sparite molte dai locali, e i rincalzi non mi sembrano adeguati. Sarà la stagione estiva.
Comunque 5/6 sportive ci sono ancora al Bubbles,

Penso che il Bubbles, doveva chiamarsi "Matrix" perché, sempre opinioni opposte sulla stessa serata; come nel film citato; "pillola rossa o pillola blu"....divertente la cosa....meno male che per altri locali il pensiero di condotta sia uguale....

Caro collega, a Eu faceva la bella vita ma da stupida ha scherzato con il fuoco più di una volta, è stata perdonata più volte...e poi cartellino rosso, nell'arena del new1000 è durata fin troppo . Ragazza senza spina dorsale.....
Ló sentita anch'io questa cosa che al EU é stata perdonata piú volte, che gli serva da lezione al 1000 hà tentato un timido approccio col sottoscritto ma rimbalzata immediatamente

Indietro
Alto