DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

Ho sempre pensato che un lap dovrebbe fare una lista delle presenti, ma nessuno l'ha mai fatta, forse perché non hanno cazzi di farla, o forse perché a conti fatti conviene che la gente vada a "provare" se c'è la tipa e magari spende con un'altra...
In realtà fino a pochi anni fa il Play Girl's di Castelvetro piacentino ogni settimana pubblicava il tagesplan , puoi nel momento in cui è iniziata la crisi di offerta di ragazze ci hanno dato a mucchio anche loro

Ma non si capisce mai che ragazze si trovano. Vai li pensando di trovare quella dell ultima volta e non c'è, ti attacchi ad una e poi quando torni non la trovi ma ritrovi quella di prima. Dovrebbero fare come per Welcum con i nomi di quelli presenti.
Chiedo, le sportive storiche sono sempre presenti ?

Ho sempre pensato che un lap dovrebbe fare una lista delle presenti, ma nessuno l'ha mai fatta, forse perché non hanno cazzi di farla, o forse perché a conti fatti conviene che la gente vada a "provare" se c'è la tipa e magari spende con un'altra...
ma noo...lascia i polli anche alle altre......se c è una lista rovini il mercato,le tizie devono girare,i polli devono girare.come il menarrosto

Me lo aveva detto una tipa che qui è pieno solo di segaioli e lappare.
Questa filastrocca è già stata scritta e ho già risposto a tono appropriato, mi sembra quasi che tu sia il ritorno di un doppio-bannato, ma ci penseranno gli amministratori, sono bravi e sanno il fatto loro. Tornando alla filastrocca da asilo, effettivamente il minimo sindacale che si cerca in un locale è farsi fare una sega e non solo ci sono disoneste, ma anche titolari e dipendenti vari che dietro vari nick interagiscono o magari si limitano a osservare e basta. Nulla di nuovo sotto il sole...😎

Questa filastrocca è già stata scritta e ho già risposto a tono appropriato, mi sembra quasi che tu sia il ritorno di un doppio-bannato, ma ci penseranno gli amministratori, sono bravi e sanno il fatto loro. Tornando alla filastrocca da asilo, effettivamente il minimo sindacale che si cerca in un locale è farsi fare una sega e non solo ci sono disoneste, ma anche titolari e dipendenti vari che dietro vari nick interagiscono o magari si limitano a osservare e basta. Nulla di nuovo sotto il sole...😎
Ci sono più sukkia cazzi qui che alla stazione di Bologna.
E tra i sukkia cazzi con i genitali non mi piace restarci.

Ultima modifica:
Ho saputo alcune novità qualche minuto fa:
-Bubbles, rimane tale fino a domenica prossima compresa
-successivamente dovrebbe cambiare nome pur mantenendo lo stesso funzionamento
-l'addetto ai privè che c'è fin dall'apertura, non lo troverete più
-stessa cosa, dicasi per la cassiera, anche Lei data in partenza
-queste feste(settimana Natalizia) al Bubbles ci sono solamente 5 ragazze

Preciso che le notizie di cui sopra mi sono state comunicate da persona informata sui fatti.
Ai sapientini o saccenti commentatori comiunico che se lo sapevano da tempo, potevano scriverlo sul forum e non limitarsi a chiedere info o criticare a prescindere.

Ho saputo alcune novità qualche minuto fa:
-Bubbles, rimane tale fino a domenica prossima compresa
-successivamente dovrebbe cambiare nome pur mantenendo lo stesso funzionamento
-l'addetto ai privè che c'è fin dall'apertura, non lo troverete più
-stessa cosa, dicasi per la cassiera, anche Lei data in partenza
-queste feste al Bubbles ci sono solamente 5 ragazze

Preciso che le notizie di cui sopra mi sono state comunicate da persona informata sui fatti.
Ai sapientini o saccenti commentatori comiunico che se lo sapevano da tempo, potevano scriverlo sul forum e non limitarsi a chiedere info o criticare a prescindere.
Lo avevo notato, già alcune si sono spostate in altri locali più a nord, il nuovo personale non mi piace come il precedente ma avrà le sue qualità.
l'accoppiata cassiera e barista la avevo sempre trovato perfetta e come punto di forza del locale, unite a Cicciosimpatia ci si poteva andare solo per loro.

Indietro
Alto