Io invece trovo normale la differenza di atteggiamento. E quello che può rendere divertente una visita. Prima di tutto ambiente accogliente ,poi si esplora... C'è una forte differenza di età . Di solito la sopportano più o meno . A qualcuna rara piace . Ho la convinzione che oltre ai fattori economici sentano che piacciono davvero. Anche qui con eccezioni. Poi la loro condizione psicologica imprevedibile, sono donne e spogliarelliste. Qualcuna di pone obiettivi un incasso minimo per serata ,allora per raggiungerlo può esser disponibile oppure ha una tata a casa . C'è qualche cliente persino attraente, col quale alcune sono molto più disponibili. Poi la tecnica. Valutano il cliente e ne applicano una dal campionario. Molto tempo fa una venne a chiedere Aveva un bel viso credeva ed era simile a Catherine Zeta Jones giovane ma più in carne però liscia emorbida e profumata. Scelse questa tecnica ...21 anni.. mi disse subito. Guarda che per me e solo lavoro non ti fare idee non faccio nulla...beeene faccio io come piace a me Di solito si finiva con lei nuda di traverso la testa a sinistra tra collo e mento, mentre le facevo un lungo languido ditalino.... Le conio il nome della posizione "suonare la chitarrina". Un doppio senso che si adattava benissimo seria seria mi diceva frequentemente ..fai non sento niente.... però comincio a bagnarsi fino ad un terzo della coscia...però ti bagni ! .. dicevo ..e lei...sono una donna !........spendevo poi cambia con una molto piu bella....dopo qualche settimana lei ritorno a chiedere stavolta allegra e mi disse che avrei potuto fare tutto .....tutto ? ...si ...proprio tutto?.... Si!...entrammo ,nuda dopo i soliti preliminari si mise con le mani appoggiate allo schienale in piedi piegandosi in avanti..me lo ricordo ancora..Si volto e mi disse perentoria. . Non mi deludere.....Non la delusi.....ma dopo quella volta persi interesse... Tuttavia in quel tipo un po' di emozioni si provavano pur a caro prezzo. Forse era l esser più giovani. Forse la cometa , forse chissà.