Presente e piuttosto ricercata....a proposito di ragazze more, Masha c'è ancora??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presente e piuttosto ricercata....a proposito di ragazze more, Masha c'è ancora??![]()
Si si ungherese con lei parli e basta...,.Castano chiaro
Anche lei over 40Si si ungherese con lei parli e basta...,.
Si sicuro ma il fatto è che con lei perdi solo tempo e soldi, solamente parla parla......Anche lei over 40![]()
Ah sisi, ma una over 40 non la calcolo nemmeno, (per dire).Si sicuro ma il fatto è che con lei perdi solo tempo e soldi, solamente parla parla......
Si si ma a volte trovi delle over 40 molto sportive dipende sempre chi trovi....Ah sisi, ma una over 40 non la calcolo nemmeno, (per dire).
No non ho nemmeno mai bevuto un drink con lei.... situazione ieri sera?qualcuno e passato....Annette è sempre mezza suora? Qualcuno ha aggiornamenti?
Annette fa il suo privé divertente e simpatico. Lo sport non è nel suo menùAnnette è sempre mezza suora? Qualcuno ha aggiornamenti?
Io non ne sò, ma comunque è un locale che ha un'identità ambigua....Novità da ste parti?
Cioè?Io non ne sò, ma comunque è un locale che ha un'identità ambigua....
Non é ben chiaro a volte se ci si trova al wellcum, all'andiamo, in un night, in un lap dance, in un disco bar, al bar del paese o nel convento di clausura; e credo comunque che non rispecchi l'andamento dei locali notturni attualiCioè?
Sarei curioso anche io di sapere news a partire da serata halloween di ieri sera....Novità da ste parti?
Sarei curioso anche io di sapere news a partire da serata halloween di ieri sera....
Già sono curioso anch'io......Sarei curioso anche io di sapere news a partire da serata halloween di ieri sera....
Mi hai fatto la doppia replica....impressionanteGià sono curioso anch'io......
Varda, sensa esserci stato, le pluripremiate si sá che lavorano sempre e bene e hanno la coda con i numeretto come al supermercato...la curiosità è su eventuali nuove o cose strane....Ma quindi tutti morti.....non c'è più nessuno che scrive aggiornamenti su questa pagina.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.