DAMA BIANCA (ex Bubbles Club) lap dance - Prata di Pordenone (PN)

Agli inizi del " Bubbles" dopo il fine lavoro "2" lapper (più riviste poi) entrarono in un bar con dei spacobottiglia in amore che erano già presenti prima nel lapdance chiedendo whisky e birre da bere, al rifiuto dei baristi viste le loro condizioni marce si inalberarono fin quando non fuggirono un attimo prima dell'arrivo della FDO....

Allora il bubbles va bene se vuoi spendere poco e stare su un locale mediocre e bere in modo mediocre , le ragazze sono carine ma più sportive che ad esempio il boys, dove sono sportive ma solo a cifre a volte due o tre volte superiori…e sempre vedere con quale ragazze hai la fortuna di trattare… l’identità del locale è la qualità e bellezza del posto e delle ragazze soprattutto che vengono selezionate…e ci sono anche altri giri di clientela non paragonabili come fatturati che i due locali per fare un esempio riescono a fare… insomma a uno che gli è più comodo andare al boys non consiglierei mai di fare tanti km per venire al bubbles, che quei soldi che risparmia in viaggio e autostrada li dia per provarci al boys con una vera bella donzella 🤣
Concordo.... ma ultimamente al Bubbles trovi sempre meno ragazze sportive 😬😬quali sono le sportive lì dentro?

c'è una lista stilata e dettagliata con tutte le presenti e la scala di sportività, perché continuate a chiedere?
La lista si lo vista ma poi e tutta da valutare perché ti posso dire che le due ungheresi quella mora con le tette rifatte e sportiva la sua amica castana non e sportiva parla solamente e non fa niente in prive....

La lista si lo vista ma poi e tutta da valutare perché ti posso dire che le due ungheresi quella mora con le tette rifatte e sportiva la sua amica castana non e sportiva parla solamente e non fa niente in prive....
Riprova con l'amica giusta....da come scrivi credo hai sbagliato tipa
Poi ci fai sapere

Riprova con l'amica giusta....da come scrivi credo hai sbagliato tipa
Poi ci fai sapere
La ungherese mora bassa già provata e molto sportiva con mancia ovviamente.....ma tempo fa nella lista ho letto che anche la sua amica castana e sportiva ma non e vero perché questa in prive non fa nulla parla solamente.....

La ungherese mora bassa già provata e molto sportiva con mancia ovviamente.....ma tempo fa nella lista ho letto che anche la sua amica castana e sportiva ma non e vero perché questa in prive non fa nulla parla solamente.....
Dipende sempre da chi hanno di fronte: con 150€ il mongoloide da lap dance ottenne un numero di telefono falso da una biondina occhi azzurri, io mostrandole le sue foto del Laufhaus viennese per quei soldi potevo scoparla un’ora da lei. Idem con un’altra ungherese in un altro locale: in questo caso bastava andare a Klagenfurt. Probabilmente molti di quelli che andavano al 1000 di Zoppola hanno conosciuto questa qui ma facevano privè senza combinare nulla.

Io ci rinuncio.
Sto solo dicendo che quella lista secondo me non e molto giusta.....non ho mai letto in questo gruppo da qualcuno che la ungherese castana e sportiva.....ripeto mesi fa fatto prive con lei e dopo 2 minuti sono uscito riprendendomi i soldi perché non si voleva spogliare e non voleva fare niente....mi ha detto parliamo e basta🤣🤣

Quando i non frequentatori/trici di locali notturni mi chiedono cosa si fa in privè, io rispondo che ogni privè ha una sua storia, diversa dagli altri e questa diversità è variabile in base a vari fattori e non è da escludere che una tipa se è sportiva con certi clienti, non è detto che lo sia con altri.

Sto solo dicendo che quella lista secondo me non e molto giusta.....non ho mai letto in questo gruppo da qualcuno che la ungherese castana e sportiva.....ripeto mesi fa fatto prive con lei e dopo 2 minuti sono uscito riprendendomi i soldi perché non si voleva spogliare e non voleva fare niente....mi ha detto parliamo e basta🤣🤣
Aggiorniamo la lista? ;)

SPORTIVE:
  • Natasha (di colore, molto magra)
  • Masha (abbronzatissima, sui 35, fisico sportivo)
  • Nina (mora, belle curve, siciliana)
  • Paola (stangona bionda, polacca, sui 40)
  • Andreea (morettina bassa, rumena di Galati)
  • Due ungheresi
  • Una brasiliana
PROFUMIERE:
  • Nicole
  • Raluca
  • Mia
  • Elizabeth
  • Rebecca
  • Sophia

Aggiorniamo la lista? ;)

SPORTIVE:
  • Due ungheresi
  • Una brasiliana
PROFUMIERE:
  • Nicole
  • Raluca
  • Mia
  • Elizabeth
  • Rebecca
  • Sophia
Se vuoi puoi aggiornare sta lista solo per la mancanza di qualcuna, ad esempio: brasiliana più vista, Natasha e Nina assenti, almeno fino a 2 sett fa, pure la polacca non ho visto. Ora non si sa se son assenze temporanee o per cambio zona, ma queste sono le modifiche da fare, non certo su cosa abbiamo scritto e confermato prima. Poi c'è chi pure non trova l'acqua al mare e avrà le sue ragioni...amen.

Aggiorniamo la lista? ;)

SPORTIVE:
  • Due ungheresi
  • Una brasiliana
PROFUMIERE:
  • Nicole
  • Raluca
  • Mia
  • Elizabeth
  • Rebecca
  • Sophia
Natasha non c'è più.... ungherese mora con tette rifatte sportiva.... Ungherese castana profumeria e lo dico perché lo dicono molti clienti del locale che conosco che sono soldi buttati con lei parla e basta.......

Tutte le ragazze di un lapdance fanno sport, chi con tutti i clienti chi con una ristretta cerchia chi si è lasciata andare un paio di volte con 2 o 3 in tanti anni.
Tutte le ragazze hanno qualcuno che le scopa fuori dal locale, cliente moroso o spacobottiglia che sia.

Natasha non c'è più.... ungherese mora con tette rifatte sportiva.... Ungherese castana profumeria e lo dico perché lo dicono molti clienti del locale che conosco che sono soldi buttati con lei parla e basta.......
Uno va dove gli offrono sport, puoi sempre tornare ad Aviano.

Ultima modifica:
Indietro
Alto