- Espulso
No no poca gente, il week end scorso era festivo doppio e non è ancora il 10 del mese....o blindate in prive da quattro pieni di soldi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no poca gente, il week end scorso era festivo doppio e non è ancora il 10 del mese....o blindate in prive da quattro pieni di soldi?
Come faranno a pagare la rata dello smartphone e smartwatch, con la mela?No no poca gente, il week end scorso era festivo doppio e non è ancora il 10 del mese.
Io avrei un suggerimento per loro su come fare...Come faranno a pagare la rata dello smartphone e smartwatch, con la mela?
Sarà da organizzare una colletta![]()
"Ciao caro mi manchi ma dove sei finito?Tranquilli che queste il modo lo trovano sempre a volte basta un whatsapp
Darla a fine serata e incontrare fuori.Tranquilli che queste il modo lo trovano sempre a volte basta un whatsapp
Toscana, poco più di 20 anni, pelle bianca bianca, molto carina, piccolina, capelli castano chiari. Sembra un'adolescentePuoi dare qualche info in più su Cora, età nazionalità e come è fisicamente e sportivamente
Toscana? Ma non è la Toscana storica di Bubbles che dicevate essere sparita?Toscana, poco più di 20 anni, pelle bianca bianca, molto carina, piccolina, capelli castano chiari. Sembra un'adolescentesimpatica e non perde tempo in cazzate
![]()
Cavolo per avere solo 20 anni ed essere già definita "mitica" deve essersi data parecchio da fare alloraToscana, poco più di 20 anni, pelle bianca bianca, molto carina, piccolina, capelli castano chiari. Sembra un'adolescentesimpatica e non perde tempo in cazzate
![]()
Boh, mitica mi sembra esagerato, mica si tromba li dentroCavolo per avere solo 20 anni ed essere già definita "mitica" deve essersi data parecchio da fare allora![]()
Effettivamente recitano il rosario...all'entrata ti danno il rosario se ne sei sprovvisto!Boh, mitica mi sembra esagerato, mica si tromba li dentro
Ci vieni spesso però a recitare i rosari peròEffettivamente recitano il rosario...all'entrata ti danno il rosario se ne sei sprovvisto!![]()
Non è mai sparita, capita che ogni tanto salti come tutte come la nina come altre.Toscana? Ma non è la Toscana storica di Bubbles che dicevate essere sparita?
Quante te ne sei scopate te?Darla a fine serata e incontrare fuori.
Ma la ibrida ungherese brasiliana non la hai provata?La lista si lo vista ma poi e tutta da valutare perché ti posso dire che le due ungheresi quella mora con le tette rifatte e sportiva la sua amica castana non e sportiva parla solamente e non fa niente in prive....
La mora con le tette rifatte ancora no e dicono che sia molto sportiva.....la sua amica castana over 40 si provata ma sono uscito subito perché non fa niente parla solo....Ma la ibrida ungherese brasiliana non la hai provata?
Io fatto prive un mese fa e non mi ha soddisfatto, no di qua no di là e non vedevo l’ora che finisse il tempoMa la ibrida ungherese brasiliana non la hai provata?
Occhio che di toscanelle ce ne sono 2 entrambe sui 22-23 anni ma una è sportiva e l'altra no.Non è mai sparita, capita che ogni tanto salti come tutte come la nina come altre.
Non è sportiva ma ci si diverte sempre e si è ritagliata la sua clientela.
Lo so e basta. Ho fonti affidabili. Meglio che non perda più tempo a dare suggerimenti. Tu vieni in Austria?Quante te ne sei scopate te?
Che poi sei lì a far privè anche tu.
Sei tu stesso la fonte, ci frequenti anche te cercando di lavorare le ragazze ai fianchi per la disponibilità ad esperienze in esterna...Lo so e basta. Ho fonti affidabili. Meglio che non perda più tempo a dare suggerimenti. Tu vieni in Austria?
In lap ci vado quando non ho niente da fare senza velleità e non investo in privè in cerca di sesso. Poi che vuoi… le mie fonti… saranno dei coglioni secondo i lappomani… Lo so che a molti innamorati fa male sapere che il loro amore si fa sbattere a pagamento (non è riferito a te). E poi io dovrei dire chi si fa sbattere fuori rischiando che la caccino dal locale? E dirlo a chi? All’innamorato che le mostra i messaggi del forum? Ho suggerito un metodo per non farsi prendere per il culo perché mi dà fastidio che ste zingare prendano per il culo la gente.Sei tu stesso la fonte, ci frequenti anche te cercando di lavorare le ragazze ai fianchi per la disponibilità ad esperienze in esterna...
No non vado in Austria. Ho già il mio da trombare qui.
Io fatto prive un mese fa e non mi ha soddisfatto, no di qua no di là e non vedevo l’ora che finisse il tempo
E cosa hai fatto in prive con lei?Io fatto prive un mese fa e non mi ha soddisfatto, no di qua no di là e non vedevo l’ora che finisse il tempo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.