- Espulso
- #1.001
Tu non sei batman, non sei il cavaliere oscuro dei lap che cerca di salvare i clienti dalle grinfie delle cattive lapper perché da piccolo eri stato vittima di una di loro.In lap ci vado quando non ho niente da fare senza velleità e non investo in privè in cerca di sesso. Poi che vuoi… le mie fonti… saranno dei coglioni secondo i lappomani… Lo so che a molti innamorati fa male sapere che il loro amore si fa sbattere a pagamento (non è riferito a te). E poi io dovrei dire chi si fa sbattere fuori rischiando che la caccino dal locale? E dirlo a chi? All’innamorato che le mostra i messaggi del forum? Ho suggerito un metodo per non farsi prendere per il culo perché mi dà fastidio che ste zingare prendano per il culo la gente.
Lo vedo anch'io un tizio occhialuto innamorato che arriva ancora prima che le ragazze entrano in scena per essere il primo della serata della sua lei che gli corre a braccia aperte coccolandolo....non mi impiccio....imparerà da solo...
Che poi è proprio una questione di femmine, non è che la figona italiana al bar posta la dia via per nulla nemmeno lei, anzi, ha un listino prezzi sottinteso più alto mentre le lapper hanno poi almeno il pregio che quando decidi di cambiarla non ti rompono i coglioni.