Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha parlato roccosiffredi alias furlan70.Do sempre le dritte giuste, non come il filosofo chiacchierone che sa solo parlare.
Sarà da capire la sua evoluzione se verso una sportività sana o se a causa dei chiacchieroni capirà che potrà campare facendo la furba con loro.
E finirono espulsi...Boniiiiii
Basta guardare nella categoria espulsioniEspulsi per quanto tempo? Furlan70 era un buon riferimento di aggiornamenti
si sa che nazionalità ha?Una sola, quella più bella, ma si narra che nel prive parla e basta...
Ci ho solo preso solo un drink ma non mi ha dato buone vibes. Se ti han detto che non fa un cazzo, mi sa che è vero, e in tal caso ho azzeccatoUna sola, quella più bella, ma si narra che nel prive parla e basta.
Dovrebbe essere apertoChissà mai se questo locale stasera è aperto?
339 426 6077 il numero è su Google. Chiedete direttamente, inutile cercare di reperire certe info qui.È quel “dovrebbe” che mi preoccupa!
Vista ieri sera e devo dire che c'erano una dozzina di ragazze per tutti i gusti... tornata pure la siciliana mora. DIrei che ormai il posto non ha concorrenza nella provincia di Pordenone e ci viene gente da quella di Udine visto che c'è il nulla assoluto da quelle parti...Presente al Bubles una certa Aisha, biondina sui 25 , siciliana molto figa.
Si, ma devono attaccare il riscaldamento, altrimenti le ragazze girano con la copertaVista ieri sera e devo dire che c'erano una dozzina di ragazze per tutti i gusti... tornata pure la siciliana mora. DIrei che ormai il posto non ha concorrenza nella provincia di Pordenone e ci viene gente da quella di Udine visto che c'è il nulla assoluto da quelle parti...
Sappiateci dire come si comporta in prive, per cortesiaPresente al Bubles una certa Aisha, biondina sui 25 , siciliana molto figa.
Sembra non conceda quasi nulla, almeno con 2 prive'.Sappiateci dire come si comporta in prive, per cortesia
Ma almeno si spoglia, o manco quello?Sembra non conceda quasi nulla, almeno con 2 prive'.
a metà... non fullMa almeno si spoglia, o manco quello?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.