Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiuso solo l'ultima settimana del mese???? wow.....Se non sbaglio dovrebbe essere chiuso per ferie l'ultima settimana del mese.
Se intendi quella di nazionalità ceca era presente l'ultimo weekend di Agosto ( sabato 30) lo scorso non l'ho vista. Ma a volte tornaSi sa nulla della chiara? Alta bionda occhi azzurri? Lavora ancora lì?
Che curiosA che sei.....è una tua collega, chiediglielo direttamente.....Buonasera, qualcuno ha testato Molly?
Che curiosA che sei.....è una tua collega, chiediglielo direttamente.....![]()
No, ma mi sembra una ragazza intelligente degna del manifesto della Valentine de Saint Point che trasforma i clienti in capponi manzoniani.Buonasera, qualcuno ha testato Molly?
No, ma mi sembra una ragazza intelligente degna del manifesto della Valentine de Saint Point che trasforma i clienti in capponi manzoniani.
Più che disintossicato non ho motivo per andarci: ci sono solo vecchie, costano tanto, perdo ore di sonno, posso bere solo acqua.Tieni botta, non andarci.
Ormai ti sei disintossicato.
Ma ci sei stato o no?Più che disintossicato non ho motivo per andarci: ci sono solo vecchie, costano tanto, perdo ore di sonno, posso bere solo acqua.
No.Ma ci sei stato o no?
È difficile trovare novità in un lavoro che è sempre meno appetibile e che per portare guadagni deve concedere prestazioni sessuali facendo diventare la lap dancer una vera e propria prostituta.Passato 2 settimane con un amico e usciti sconsolati. Poche ragazze e sempre le solite. Mancavano ancora quelle emigrate al mare per l'estate... si spera nel loro ritorno ma comunque c'è bisogno di novità.
Non ci sono più soldi, all’est stanno meglio, si guadagna bene anche in cam tanto che la mia cucciolotta gattara aveva smesso e lavorava da casa.20 anni fa c'era molta piu sportività e i locali andavano a gonfie vele i problemi sono probabilmente altri
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.