Ossia era tessera+entrata? Costi? Grazie...per il Bubble's ci fu il buffet sia di venerdì che di sabato, tutto il resto tariffe normali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ossia era tessera+entrata? Costi? Grazie...per il Bubble's ci fu il buffet sia di venerdì che di sabato, tutto il resto tariffe normali.
Tesseramento gratuito, ingresso 13euro se la memoria non mi inganna.Ossia era tessera+entrata? Costi? Grazie![]()
Io pagavo 25 euro con una consumazione con ragazza, ma credo variasse dalla serata.Tesseramento gratuito, ingresso 13euro se la memoria non mi inganna.
...variava...diciamo cosìIo pagavo 25 euro con una consumazione con ragazza, ma credo variasse dalla serata.
Forse a volte per simpatia verso il cliente, esistono ogni tanto dinamiche virtuose....variava...diciamo così
Se così non fosse sarebbe comicoVabbè. Ma almeno il 3 è confermato? Siamo sicuri?
Rimandato al prossimo weekend?....o a data da destinarsi?!?!?Niente apertura stasera
Che figura diRimandato al prossimo weekend?....o a data da destinarsi?!?!?![]()
Ciao, nuovo arrivato e non ti presenti nell'apposita sezione?Niente apertura stasera
Ufficialmente sarà la filastrocca del weekend pasquale, del bel tempo che è tornato, in realtà potrebbero essere lavori non finiti come permessi non ancora arrivati uniti al fatto che delle ex bubble's probabilmente 4 o 5 ragazze non torneranno....Effettivamente iniziano a stancare, partenza pessima direi. Chissà quali sono i motivi .
Visto?Effettivamente iniziano a stancare, partenza pessima direi. Chissà quali sono i motivi .
Si, ho lo stesso timore. Anche se fissare una data di apertura senza la conferma delle ragazze sarebbe un errore così grossolano da stentare a crederci.Ufficialmente sarà la filastrocca del weekend pasquale, del bel tempo che è tornato, in realtà potrebbero essere lavori non finiti come permessi non ancora arrivati uniti al fatto che delle ex bubble's probabilmente 4 o 5 ragazze non torneranno....
Si credo anch'io che sia una questione di permessi, però si poteva evitare di esporsi con date per poi non rispettarle . Cmq dai speriamo aprano al più presto. Nel frattempo ho i miei lidi come sempreUfficialmente sarà la filastrocca del weekend pasquale, del bel tempo che è tornato, in realtà potrebbero essere lavori non finiti come permessi non ancora arrivati uniti al fatto che delle ex bubble's probabilmente 4 o 5 ragazze non torneranno....
Purtroppo per loro ho visto siVisto?
Dopo la tragedia di Cras Montana con i tecnici che avevano rilasciato i permessi finiti in penale ora stanno rompendo in maniera pedante per tutte le nuove aperture di qualsiasi genere tra materiali ignifughi, zone di filtro, ricambio d'aria, pareti rei, controsoffitti, mi stanno facendo 2 coglioni anche a me nel mio lavoro anche per l'apertura di una farmacia figurarsi per un club privatoSi credo anch'io che sia una questione di permessi, però si poteva evitare di esporsi con date per poi non rispettarle . Cmq dai speriamo aprano al più presto. Nel frattempo ho i miei lidi come sempre
Capisco. Spero per chi ha investito tempo e denaro che la situazione si sblocchi al più presto.Dopo la tragedia di Cras Montana con i tecnici che avevano rilasciato i permessi finiti in penale ora stanno rompendo in maniera pedante per tutte le nuove aperture di qualsiasi genere tra materiali inifughi, zone di filtro, ricambio d'aria, pareti rei, controsoffitti, mi stanno facendo 2 coglioni anche a me nel mio lavoro anche per l'apertura di una farmacia figurarsi per un club privato
Ora c'è la para dei tecnici per i materiali inifughi, le aree privè dei locali con le tende sarebbero tutte fuori norma antincendio, sarebbero considerate zone ad alto rischio dato che spesso sono posizionate in aree isolate lontane dalle uscite dalle zone di filtro e punti di areazione.Purtroppo da come ho sentito in giro ci sono molti locali,bar,ecc...in attesa dei permessi per aprire e lavorare...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.