- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-un-incontro-davvero-axey21583071
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Dana
NAZIONALITA': Ungheria (dice)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, foto migliorative
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: 120 con amica, 70 single
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina dalla testa fino alla vita.....
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche giorno fa, riceve a CInisello vicino a stradone ben frequentato...
Sperazoso nei "numeri" e in qualche rece e riscontro positivo, decido di testarla. Palazzone un po' squallido, un paio di gradini all'ingresso e via al 7 piano in ascensore
Mi riceve, e' quella delle foto, carina, 1,72 decido di rimanere ma opto per il rate piu' basso senza l'amica comunque disponibile.
Qui finiscono le note positive: le foto non mostrano una "leggera"
pancetta e un culo piuttosto abbondante... pero' ormai l'obolo era versato e decido di rimanere... Mi fa spogliare, sdraiare sul lettone, enizia ad armeggiare l'arnese, quasi come se stesse guardando la televisione e fosse concentrata (ma in camera la tv non c'e'!!)
Passa dopo poco a coprirmelo, il BJ davvero mi ha fatto venire voglia di andarmene, ma resisto e passo in RAI1.
Due minuti e mi sembrava di farlo con una bambola di gomma... Penso a qualche incontro precedente e concludo senza davvero provarne piacere.
Voto: 5, 20' door to door, 70Km/h
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Dana
NAZIONALITA': Ungheria (dice)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, foto migliorative
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: 120 con amica, 70 single
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina dalla testa fino alla vita.....
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche giorno fa, riceve a CInisello vicino a stradone ben frequentato...
Sperazoso nei "numeri" e in qualche rece e riscontro positivo, decido di testarla. Palazzone un po' squallido, un paio di gradini all'ingresso e via al 7 piano in ascensore
Mi riceve, e' quella delle foto, carina, 1,72 decido di rimanere ma opto per il rate piu' basso senza l'amica comunque disponibile.
Qui finiscono le note positive: le foto non mostrano una "leggera"

Passa dopo poco a coprirmelo, il BJ davvero mi ha fatto venire voglia di andarmene, ma resisto e passo in RAI1.
Due minuti e mi sembrava di farlo con una bambola di gomma... Penso a qualche incontro precedente e concludo senza davvero provarne piacere.
Voto: 5, 20' door to door, 70Km/h