DANA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/dana-vmrz14739009
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Dana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: migliore dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 - FK - daty
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, 165 circa, biondina, 2a seno credo,fondoschiena bellissimo
ATTITUDINE: dolte e molto GFE
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: positiva
ho incontrato Dana oggi pomeriggio, condivide l'appartamento con Anita R, Dana NON parla italiano, per cui per richieste o domande occorre chiedere ad Anita. Cmq la ragazza è molto perspicace e ci si riesce a far capire benissimo anche a gesti.
Arrivo, mi apre in completo intimo, saluto e passo da lei. lascio le 70 rose sul tavolo per farmi capire che servizi intendevo usufruire (bbj e rai1). passaggio in bagno per una ripulita al fratellino e poi si torna in camera. mi spoglio e rimango in slip. mi sdraio sul letto. Le sorrido, lei ricambia il mio sorriso. E' sicuramente migliore dal vivo che in foto, in foto sembra triste, dal vivo è una ragazza dolcissima. comincio a carezzarla, lei si avvicina e comincia a baciarmi dappertutto, collo, guance, pettorali, ecc. mentre io le slaccio il reggiseno. poi ci baciamo in bocca, fk profondo ed appassionato come piace a me. io mi tolgo gli slip e la spoglio completamente. lei si sdraia sopra di me e comincia una dolce fase di petting condita da baci. poi con delicatezza la giro sul letto, la divarico le gambe e le pratico il daty leccando la sua rosellina. con qualche movimento gestuale (alla Aldo Giovanni giacomo...turnica..arrotati :) )la faccio girare a pancia in giu. le infilo un cuscino sotto la pancia per tener alto il bacino. Prendo il lubrificante alla fragola, lei sorride.., ne spalmo un po' sul buchino del rai2, pulitissimo, e con passione le pratico un intenso rimming con le mia mani su quelle stupende natiche sode, mentre con un ditino digitalizzo rai1, provo ad infilare un ditino in rai2, ma ottendo un gentile no. lei non pratica rai2 nè digitalizzazioni in rai2.
mi stacco, mi giro e mi faccio praticare il bbj, lento e delicato, ma di buona fattura. dopo un po' per farle capire che volevo trombare, prendo un preservativo dal comodino e glielo porgo, lei capisce, lo scarta e me lo infila e lo lubrifica con la saliva. mi sale sopra a smorzacandela...e qui debbo dire che in rai1 lei è molto stretta, nonostante si fosse bagnata a seguito del daty. il trombo è di buona fattura, lei si muove come un anguilla :w00tmesalia:
le faccio capire con delicatezza di cambiare posizione, mi alzo in piedi, la poziono a pecora e la prendo da dietro, prima con dolcezza e poi con maggior enfasi fino a mia venuta finale. passaggio in bagno e bidè di pulizia.
:biggrin: come dire...il linguaggio del sesso e del corpo, nonostante parliamo lingue diverse...io italiano e lei rumeno ci siam capiti subito e a gesti. che dire esperienza molto positiva, il tutto concluso in una mezzoretta, sicuramente da ripetere. soprattutto per gli amanti del FK come me ed ad un rate onesto

Spero di esservi stato di aiuto.

Tanto vi dovevo.

Reaction score
21
Re: Dana - Bologna - Bakeka Incontri

Salve,

mi potete dire in che zona riceve la ragazza in questione?

Grazie!

:good:

Commenta
Reaction score
11

V. Donato C...i, traversa di Stalingrado.

Io mi ero limitato a telefonarle e, per quanto molto tentato, ho rispettato la mia regola del NO RAI 2 NO PARTY.

Tuttavia, ero anche tentato di proporre ad Anita una cosa a 3 (se disposte a giocare anche tra loro), così come avevo già proposto ai colleghi un 3some al maschile con la suddetta Anita.

[typo_alert:11h8wczo]Vietato preannunciare incontri[/typo_alert:11h8wczo]

MP

Commenta
Reaction score
21

MalusPuer ha scritto:

Io mi ero limitato a telefonarle e, per quanto molto tentato, ho rispettato la mia regola del NO RAI 2 NO PARTY.

Tuttavia, ero anche tentato di proporre ad Anita una cosa a 3 (se disposte a giocare anche tra loro), così come avevo già proposto ai colleghi un 3some al maschile con la suddetta Anita.

Poichè credo che tra oggi e domani/dopodomani farò una visita ad Anita / Dana, se qualcuno fosse interessato al 4some, mi faccia sapere in tempo.

MP

WOW... proposta interessante!

Ma cavolo... traversa di Stalingrado è scomodissima per me... :sorry:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

MalusPuer ha scritto:

Poichè credo che tra oggi e domani/dopodomani farò una visita ad Anita / Dana, se qualcuno fosse interessato al 4some, mi faccia sapere in tempo.

MP

Offri tu?! Di solito chi propone un aperitivo, poi offre lui! :biggrin:

Commenta
Reaction score
11

No, è una proposta, non un invito.

Se ci si mette d'accordo, a me andrebbe bene sabato più o meno quando preferite, oppure lunedì in pausa pranzo o lunedì / martedì verso le 18.30.

Se qualcuno è (davver) interessato mi faccia sapere.

MP

Commenta
Reaction score
25

Posso confermare in toto l'esperienza di gfelover. Disponibile praticamente a tutto e molta, molta passione nello svolgimento della mansione. Peccato per l'assoluta incomunicabilità verbale: niente italiano.

Commenta
Reaction score
8

Lucca ha scritto:
Posso confermare in toto l'esperienza di gfelover. Disponibile praticamente a tutto e molta, molta passione nello svolgimento della mansione. Peccato per l'assoluta incomunicabilità verbale: niente italiano.

Molto bene ha espletato il suo compito di recensore come da paragrafo 72 parabis. I miei complimenti... :big_boss:

Scusate l'off topic :sorry:

:bye:

Commenta
Reaction score
25

WALLS ha scritto:
Molto bene ha espletato il suo compito di recensore come da paragrafo 72 parabis. I miei complimenti... :big_boss:

Deduco lei voglia maggiori informazioni in merito; legittimo. Colpa mia.

RIFERIMENTO INTERNET [uri:1bvc9rxr]http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/dana-vmrz14739009[/uri:1bvc9rxr]
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Zona Fiera.
ETA': 21 attendibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, dal vivo rende meglio.
RATE DI PARTENZA: TU x 3
RATE CONCORDATO: TU x 4
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, 165 circa, biondina, 2a seno scarsa,fondoschiena bellissimo

LA MIA ESPERIENZA: molto positiva.

Avendo dedotto che la signorina di cui sopra, trattasi di neo iniziata all'arte amatoria, ho pensato di renderla subito edotta di come possa ella assicurarsi clientela e lavoro per i tempi avvenire. Finito infatti l'effetto novità di chi si presenta per la prima volta sul mercato, in mancanza di doti particolari a sostenere una prestazione maiuscola, potrebbe ella finire nel dimenticatoio, a discapito quindi dei guadagni suoi e di chi la stessa si trovi a sostentare.
Dando così fondo alle mie doti magnanime di elevato altruismo, ho deciso di spiegarle cosa è opportuno che faccia per far si che il cliente esca contento e propenda per visite future.
Non lesinando quindi sull'obolo, dovendo comunque pattuire un giusto ed equo compenso, ma allo stesso tempo salvaguardando il mercato da rialzi davvero deleteri e alquanto insensati, dovuti alla maggior parte da persone incompetenti in merito, alla richiesta di 3 x TU per un'ora di servizio, ho elargito 4 X TU, con la promessa irrevocabile ed intransigente di un servizio di altissimi livello. Capisco come a fronte di tale mio comportamento, la fronte del lettore potrebbe manifestare segni di incomprensione, seguiti magari da una grassa risata e perché no sull'osservazione di un'eventuale mia volgarmente detta "coglionaggine".
Il lettore però mi segua in codesto ragionamento: molte ragazze in tour esigono come loro compenso una cifra mai inferiore a 4 x TU, molto più frequentemente 5 x TU. A fronte di così sostanzioso rimborso, è comunque ben documentato, pure nelle pagine di questo sito, come spesso il servizio non valga la metà del denaro elargito. Niente concessione di FK, scarso BBJ ed in generale un'attitudine molto lontana dalla sperata GFE.

All'evidenza dei fatti, la mia scelta si è rivelata corretta, potendo così usufruire di ottima partecipazione, dolcezza, e scendendo nel dettaglio: un'ottimo uso, in ogni sua accezione, di bocca e lingua; disponibilità al CIM seppure da migliorare; 2 shot; uso illimitato e competo di pratiche di DATY ed affini. In sostanza una prestazione del tutto lontana a quelle tanto amaramente definite "freezer", di cui però nelle esperienze di ognuno ricorrono assai spesso.
A quanto descritto sopra posso aggiungere un'appartamento tutto sommato degno di ricevimento, una sala da bagno adatta alle abluzioni, la possibilità nell'intermezzo fisiologico di stemperare l'atmosfera con la coinquilina, la quale parla un discreto italiano, a differenza, come già detto, della collega.

In definitiva il raggiungimento della propria piena soddisfazione personale può arrivare per diverse vie. In questo caso, posso dire di essermi avvicinato molto. Non so se per naturale e genuina vocazione alla causa della di cui sopra Dana, o piuttosto per aggressiva strategia commerciale di lancio sul mercato, specie dopo mie precise indicazioni. Quello che conta però è il risultato portato a casa.

Saluti

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350

Ma complimenti per il rate offerto alla ragazza!!! Di questo passo in avanti faremo si che il mercato vada su all'impazzata senza più alcuna regola.
Ma stiamo scherzando. Per il discorso FK daty rai1 e gfe ci sono ragazze loft che per il 70ello lo fanno tranquillamente e senza problema. Non credo che sia proprio il caso di offrire il doppio o addirittura 4 x tu ad una che ha iniziato per 70. Ma daiiii!!!

Detto questo aggiungo che avevo chiamato la ragazza in questione proprio questa settimana e una sera mi ero messo daccordo che di lì a poco sarei arrivato a casa sua. Erano esattamente le 21 che ero sotto casa sua, e lei mi aveva detto che era libera e lavorava fino alle 22. La chiamo per farmi dare il tiro e le dico che sono sotto ad un certo punto sto' ancora parlando butta giù il telefono. La richiamo e non ha più risposto.
Se questo è il modo di comportarsi allora siamo a posto. E' meglio che impari un po' a stare al mondo ed essere corretta. Per arrivare lì mi sono fatto parecchi chilometri e se sapevo che una volta sotto casa non mi avrebbe fatto entrare avrei preso un'altra strada. :fool:
Con me una che fa così chiude per sempre anche se è la più bella in assoluto!!!!! :punish:

Commenta
Reaction score
25

domex ha scritto:
Per il discorso FK daty rai1 e gfe ci sono ragazze loft che per il 70ello lo fanno tranquillamente e senza problema.
Del tipo ? Link ? Età ? Estetica paragonabile ?
Qualora fossero equivalenti ti ringrazio in anticipo.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350

Lucca ha scritto:
domex ha scritto:
Per il discorso FK daty rai1 e gfe ci sono ragazze loft che per il 70ello lo fanno tranquillamente e senza problema.

Del tipo come questa qua e qualcuna anche meglio, ma come tu dovresti sapere nessuno fa o puo' fare pubblicità in alcun modo a nessuna. E' sufficiente che ti prendi un po' di tempo e cominci a leggere le rece già scritte da altri e vedrai che di belle come questa a prezzi ragionevoli ne trovi. Un saluto e buona caccia a tutti ciao :bye:

Commenta
Reaction score
550

domex ha scritto:
Lucca ha scritto:
domex ha scritto:

Del tipo come questa qua e qualcuna anche meglio, ma come tu dovresti sapere nessuno fa o puo' fare pubblicità in alcun modo a nessuna. E' sufficiente che ti prendi un po' di tempo e cominci a leggere le rece già scritte da altri e vedrai che di belle come questa a prezzi ragionevoli ne trovi. Un saluto e buona caccia a tutti ciao :bye:
:good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Scusate se mi intrometto ma che intervento è Alf il tuo..?? :shok:

Commenta
Reaction score
11

Lucca ha scritto:
WALLS ha scritto:

Deduco lei voglia maggiori informazioni in merito; legittimo. Colpa mia.

RIFERIMENTO INTERNET [uri:2hrbdknu]http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/dana-vmrz14739009[/uri:2hrbdknu]
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Zona Fiera.
ETA': 21 attendibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, dal vivo rende meglio.
RATE DI PARTENZA: TU x 3
RATE CONCORDATO: TU x 4
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, 165 circa, biondina, 2a seno scarsa,fondoschiena bellissimo

LA MIA ESPERIENZA: molto positiva.

Avendo dedotto che la signorina di cui sopra, trattasi di neo iniziata all'arte amatoria, ho pensato di renderla subito edotta di come possa ella assicurarsi clientela e lavoro per i tempi avvenire. Finito infatti l'effetto novità di chi si presenta per la prima volta sul mercato, in mancanza di doti particolari a sostenere una prestazione maiuscola, potrebbe ella finire nel dimenticatoio, a discapito quindi dei guadagni suoi e di chi la stessa si trovi a sostentare.
Dando così fondo alle mie doti magnanime di elevato altruismo, ho deciso di spiegarle cosa e' opportuno che faccia per far si che il cliente esca contento e propenda per visite future.
Non lesinando quindi sull'obolo, dovendo comunque pattuire un giusto ed equo compenso, ma allo stesso tempo salvaguardando il mercato da rialzi davvero deleteri e alquanto insensati, dovuti alla maggior parte da persone incompetenti in merito, alla richiesta di 3 x TU per un'ora di servizio, ho elargito 4 X TU, con la promessa irrevocabile ed intransigente di un servizio di altissimi livello. Capisco come a fronte di tale mio comportamento, la fronte del lettore potrebbe manifestare segni di incomprensione, seguiti magari da una grassa risata e perché no sull'osservazione di un'eventuale mia volgarmente detta "coglionaggine".
Il lettore però mi segua in codesto ragionamento: molte ragazze in tour esigono come loro compenso una cifra mai inferiore a 4 x TU, molto più frequentemente 5 x TU. A fronte di così sostanzioso rimborso, e' comunque ben documentato, pure nelle pagine di questo sito, come spesso il servizio non valga la metà del denaro elargito. Niente concessione di FK, scarso BBJ ed in generale un'attitudine molto lontana dalla sperata GFE.

All'evidenza dei fatti, la mia scelta si e' rivelata corretta, potendo così usufruire di ottima partecipazione, dolcezza, e scendendo nel dettaglio: un'ottimo uso, in ogni sua accezione, di bocca e lingua; disponibilità al CIM seppure da migliorare; 2 shot; uso illimitato e competo di pratiche di DATY ed affini. In sostanza una prestazione del tutto lontana a quelle tanto amaramente definite "freezer", di cui però nelle esperienze di ognuno ricorrono assai spesso.
A quanto descritto sopra posso aggiungere un'appartamento tutto sommato degno di ricevimento, una sala da bagno adatta alle abluzioni, la possibilità nell'intermezzo fisiologico di stemperare l'atmosfera con la coinquilina, la quale parla un discreto italiano, a differenza, come già detto, della collega.

In definitiva il raggiungimento della propria piena soddisfazione personale può arrivare per diverse vie. In questo caso, posso dire di essermi avvicinato molto. Non so se per naturale e genuina vocazione alla causa della di cui sopra Dana, o piuttosto per aggressiva strategia commerciale di lancio sul mercato, specie dopo mie precise indicazioni. Quello che conta però e' il risultato portato a casa.

Saluti

non ci siamo... non ci siamo... hai mancato di considerare nelle tue motivazioni il lato estetico, quelle che tu dici hanno un rate da 4 o 5 x tu, sono delle grandissime fighe... si ci sarà qualche eccezione, ma in generale il livello estetico è nettamente superiore.
come si fa a prendere in considerazione il social time con la coinquilina, se non c'era, cosa facevi?
capisco che per il tempo, gli shoot e le sigle non si possa pretendere il settantello, ma alzare di una TU, quanto proposto dalla girl è una follia!
Inoltre adesso che l'hai abituata a queste cifre, che le permetteranno un certo tenore, quando come hai detto te sarà passato l'effetto novità, o non troverà altri polli da spennare, credi che si accontenterà del settantello?
no di certo, sai cosa farà, comincerà a fare tutto scoperto, con rischi per lei e per noi... e tutto grazie alla tua magnanimità!!!
forse dovresti scambiare 2 chiacchere con quelli del club del 50ello, per capire come gira tra le loft.
da parte mia ho trovato e trovo molte soddisfazioni con le otr con camera che per una TU offrono, spesso bj rai1 daty, ma non è raro trovare chi offre anche rai2 o bbj per lo stesso rate, e se leggi le rece sai che sono molte.
Una volta conosciute poi ti sarà facile anche evitare il passaggio per strada e raggiungerle direttamente in camera.
Calmierare i prezzi fa bene anche a loro, ricorda che sono giovanissime e spesso con troppi soldi per le mani si rovinano.
Cmq, so che lo hai fatto in buona fede, ma pensaci di più la prossima volta.

Commenta
Reaction score
3.511

Sempre partendo dal fatto che ognuno è libero di elargire ciò che vuole,così ci si tira le zappate nei piedi caro.Le dico ciò perchè come del resto già sottolineato dagli ultimi utenti, credo tutto sia utile tranne l'elargire somme maggiori rispetto a quelle richieste...
Evidentemente abbiamo modi diversi di intendere l'arte punteristica.Oltretutto anche considerando il fatto che la fanciulla è da poco frequentatrice dell'ambiente loftaro bolognese e probabilmente quelle cifre oltre a non meritarle ancora le rovinano un "modus operandi" e una eventuale carriera sicuramente brillante.

Tristezza... :unknw: :cray: anzi...incredulità...

Commenta
Reaction score
14

obiwan ha scritto:
Sempre partendo dal fatto che ognuno e' libero di elargire ciò che vuole,così ci si tira le zappate nei piedi caro.Le dico ciò perchè come del resto già sottolineato dagli ultimi utenti, credo tutto sia utile tranne l'elargire somme maggiori rispetto a quelle richieste...
Evidentemente abbiamo modi diversi di intendere l'arte punteristica.Oltretutto anche considerando il fatto che la fanciulla e' da poco frequentatrice dell'ambiente loftaro bolognese e probabilmente quelle cifre oltre a non meritarle ancora le rovinano un "modus operandi" e una eventuale carriera sicuramente brillante.

:sad: Se poi si abituasse a certi intoiti, farle cambiare idea poi, diventerebbe difficile!

Commenta
Reaction score
32

obiwan ha scritto:
Sempre partendo dal fatto che ognuno e' libero di elargire ciò che vuole,così ci si tira le zappate nei piedi caro.Le dico ciò perchè come del resto già sottolineato dagli ultimi utenti, credo tutto sia utile tranne l'elargire somme maggiori rispetto a quelle richieste...
Evidentemente abbiamo modi diversi di intendere l'arte punteristica.Oltretutto anche considerando il fatto che la fanciulla e' da poco frequentatrice dell'ambiente loftaro bolognese e probabilmente quelle cifre oltre a non meritarle ancora le rovinano un "modus operandi" e una eventuale carriera sicuramente brillante.

Condivido!!! Ognuno fa dei propri soldi ciò che vuole, ma simili comportamenti sono assolutamente fuori luogo e danneggiano sia le ns. amichette che le ns. tasche!!!!

Tristezza e incredulità anche per me!!!

Ciao, Fox

Commenta
Alto