Lucca ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET [uri:33w65yw1]http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/dana-vmrz14739009[/uri:33w65yw1]
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Zona Fiera.
NOME INSERZIONISTA: Dana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 attendibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, dal vivo rende meglio.
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 - FK - daty
RATE DI PARTENZA: TU x 3
RATE CONCORDATO: TU x 4
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, 165 circa, biondina, 2a seno scarsa,fondoschiena bellissimo
ATTITUDINE: dolte e molto GFE
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: molto positiva.
Avendo dedotto che la signorina di cui sopra, trattasi di neo iniziata all'arte amatoria, ho pensato di renderla subito edotta di come possa ella assicurarsi clientela e lavoro per i tempi avvenire. Finito infatti l'effetto novità di chi si presenta per la prima volta sul mercato, in mancanza di doti particolari a sostenere una prestazione maiuscola, potrebbe ella finire nel dimenticatoio, a discapito quindi dei guadagni suoi e di chi la stessa si trovi a sostentare.
ecc. ecc.
non ci siamo... non ci siamo... hai mancato di considerare nelle tue motivazioni il lato estetico, quelle che tu dici hanno un rate da 4 o 5 x tu, sono delle grandissime fighe... si ci sarà qualche eccezione, ma in generale il livello estetico e' nettamente superiore.
come si fa a prendere in considerazione il social time con la coinquilina, se non c'era, cosa facevi?
capisco che per il tempo, gli shoot e le sigle non si possa pretendere il settantello, ma alzare di una TU, quanto proposto dalla girl e' una follia!
Inoltre adesso che l'hai abituata a queste cifre, che le permetteranno un certo tenore, quando come hai detto te sarà passato l'effetto novità, o non troverà altri polli da spennare, credi che si accontenterà del settantello?
no di certo, sai cosa farà, comincerà a fare tutto scoperto, con rischi per lei e per noi... e tutto grazie alla tua magnanimità!!!
forse dovresti scambiare 2 chiacchere con quelli del club del 50ello, per capire come gira tra le loft.
da parte mia ho trovato e trovo molte soddisfazioni con le otr con camera che per una TU offrono, spesso bj rai1 daty, ma non e' raro trovare chi offre anche rai2 o bbj per lo stesso rate, e se leggi le rece sai che sono molte.
Una volta conosciute poi ti sarà facile anche evitare il passaggio per strada e raggiungerle direttamente in camera.
Calmierare i prezzi fa bene anche a loro, ricorda che sono giovanissime e spesso con troppi soldi per le mani si rovinano.
Cmq, so che lo hai fatto in buona fede, ma pensaci di più la prossima volta.