DANA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
14
Una cosa che non capisco...
Già abbiamo preso atto dalle precedenti RECE, che la Girl si comporta bene, pertanto se il suo tariffario è di TU+20 o TUx2, che senso ha sgangiarne il doppio?...x simpatia, tenerezza?
Se si vuole cacciare via del grano, si è liberi di farlo, ma a mio avviso, bisognerebbe ridimensionare il tariffario di certe Girl, non gonfiarlo. :shok:

Fate Vobis
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
14
punter-inside ha scritto:
Qualcuno di recente se l'è trombata e può confermare che il rate si e' innalzato?

Il 21 Febbraio l' amico gfelover:

RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70

Il 6 Marzo l' amico Lucca:

RATE DI PARTENZA: TUx3
RATE CONCORDATO: TUx4

Tutto ciò a distanza di una quindicina di gg e con la medesima manodopera eseguita. :mda:

Rate cresciuto?...dimmi tu!! :shok:

Commenta
Reaction score
19
Senza considerare chi andando verso oriente ha pure innalzato i prezzi li che erano sempre economiche ed accondiscendenti.
C'è crisi e si inverte la tendeza...OTTIMO.

Commenta
Reaction score
24
Forse, però, la ragazza ha sparato alto perchè ha capito che davanti a sè c'era qualcuno disposto a spendere e spandere..
Sarebbe utile ascoltare qualche altra esperienza...

Commenta
Reaction score
0
se non ho capito male, Lucca ha sborsato TUX4 per un'ora, con doppio shot. La ragazza chiede ancora 70 per BBJ+RAI1, così come la sua coinquilina più esperta. Non c'è un aumento del rate, la richiesta di viaggiare a 150 per un'ora mi sembra nei parametri del mercato felsineo. Quindi non esagererei con i rimproveri nei confronti del collega punter. 70 per uno shot e il doppio per un double mi sembra ragionevole (è vero che c'è di meglio... ma anche di molto peggio :suicide2: )

augh.

Commenta
Reaction score
11
mrbangbang ha scritto:
se non ho capito male, Lucca ha sborsato TUX4 per un'ora, con doppio shot. La ragazza chiede ancora 70 per BBJ+RAI1, così come la sua coinquilina più esperta. Non c'è un aumento del rate, la richiesta di viaggiare a 150 per un'ora mi sembra nei parametri del mercato felsineo. Quindi non esagererei con i rimproveri nei confronti del collega punter. 70 per uno shot e il doppio per un double mi sembra ragionevole (è vero che c'è di meglio... ma anche di molto peggio :suicide2: )

augh.

il disappunto, più che rimprovero, sta nel fatto che di sua iniziativa, Lucca ha aumentato il regalo da TUx3 a TUx4, adducendo tra l'altro stravaganti motivazioni... tipo il social time con la coinquilina... :shok:

Commenta
Reaction score
4
Re: Dana - Bologna - Bakeka Incontri

barile ha scritto:
Lucca ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET [uri:33w65yw1]http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/dana-vmrz14739009[/uri:33w65yw1]
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Zona Fiera.
NOME INSERZIONISTA: Dana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 attendibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, dal vivo rende meglio.
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 - FK - daty
RATE DI PARTENZA: TU x 3
RATE CONCORDATO: TU x 4
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, 165 circa, biondina, 2a seno scarsa,fondoschiena bellissimo
ATTITUDINE: dolte e molto GFE
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: molto positiva.

Avendo dedotto che la signorina di cui sopra, trattasi di neo iniziata all'arte amatoria, ho pensato di renderla subito edotta di come possa ella assicurarsi clientela e lavoro per i tempi avvenire. Finito infatti l'effetto novità di chi si presenta per la prima volta sul mercato, in mancanza di doti particolari a sostenere una prestazione maiuscola, potrebbe ella finire nel dimenticatoio, a discapito quindi dei guadagni suoi e di chi la stessa si trovi a sostentare.
ecc. ecc.

non ci siamo... non ci siamo... hai mancato di considerare nelle tue motivazioni il lato estetico, quelle che tu dici hanno un rate da 4 o 5 x tu, sono delle grandissime fighe... si ci sarà qualche eccezione, ma in generale il livello estetico e' nettamente superiore.
come si fa a prendere in considerazione il social time con la coinquilina, se non c'era, cosa facevi?
capisco che per il tempo, gli shoot e le sigle non si possa pretendere il settantello, ma alzare di una TU, quanto proposto dalla girl e' una follia!
Inoltre adesso che l'hai abituata a queste cifre, che le permetteranno un certo tenore, quando come hai detto te sarà passato l'effetto novità, o non troverà altri polli da spennare, credi che si accontenterà del settantello?
no di certo, sai cosa farà, comincerà a fare tutto scoperto, con rischi per lei e per noi... e tutto grazie alla tua magnanimità!!!
forse dovresti scambiare 2 chiacchere con quelli del club del 50ello, per capire come gira tra le loft.
da parte mia ho trovato e trovo molte soddisfazioni con le otr con camera che per una TU offrono, spesso bj rai1 daty, ma non e' raro trovare chi offre anche rai2 o bbj per lo stesso rate, e se leggi le rece sai che sono molte.
Una volta conosciute poi ti sarà facile anche evitare il passaggio per strada e raggiungerle direttamente in camera.
Calmierare i prezzi fa bene anche a loro, ricorda che sono giovanissime e spesso con troppi soldi per le mani si rovinano.
Cmq, so che lo hai fatto in buona fede, ma pensaci di più la prossima volta.

Personalmente concordo completamente con Barile, e con gli altri che prima e dopo di lui hanno valutato nello stesso modo l'iniziativa dell'amico Lucca. Tuttavia ricordo a me stesso, e a tutti loro, che le legittime opinioni sul mercato e sul come comportarsi con una ragazza restano tali. Non deve essere mera retorica, come invece mi pare qui stia avvenendo, il richiamo al fatto che ognuno si comporta come gli pare e piace, nei limiti del rispetto umano e delle leggi vigenti. Per ora nessuno è trasceso, ma a rigore anche manifestare 'tristezza' e 'incredulità' è eccessivo: potrebbe suscitare reazioni da parte di Lucca e, vedi un po', qualche fiammatina sgradevole. Al quale Lucca, quasi tutti in coro, possiamo sempre dire: "Noi non avremmo MAI fatto quello che hai fatto tu". Chi invece si sarebbe comportato come lui, prenda la parola e provi a persuaderci del contrario. A Lucca, in ultimo, farei notare che suona un po' ambiguo, per non dire sinistro, il passaggio della sua recensione che ho evidenziato in rosso. Si tratta di un infortunio di scrittura, per dire così. Ma parlare di una ragazza pay che sostenta qualcuno, potrebbe suscitare equivoci e sospetti.

Commenta
Reaction score
25
Signori,
leggervi mi conforta e non poco. Seppur oscuro, vituperato e "fuggito" dai più, dimostrate di accostarvi alla questione in maniera razionale e misurata. Ennesima conferma, qualora ancora servisse, come nessun tema sia privo di argomenti; semmai di argomentatori.
Le vostre rimostranze sono tutte corrette, mi pare però l'argomento sia esaurito e chi persevera lo fa solo per sfogare energie, altrimenti meglio stemperabili.
Non v'è davvero nessun losco significato nelle parole contestatemi; non voluto per lo meno. Spesso infatti l'equivoco ed il successivo fraintendimento nascono da chi legge. La mia voleva essere una semplice ipotesi, statisticamente plausibile, dove la ragazza si trovasse a contribuire al bilancio di legittima famiglia ed annessi parenti.

Pur rispettando in toto le vostre opinioni, e perché no magari pentendomi del mio eccessivo esborso, non posso che invitarvi a ripristinare quanto prima l'ordine normale delle cose. Andate quindi, trattate, ritrattate, calmierate il mercato...e soprattutto uscite contenti, ma veramente. Qua finora leggo solo elucubrazioni e precise analisi commerciali sul mio operato; la cosa poco mi tange, vi invito di converso a limitare la retorica per dar spazio alla pratica.

Commenta
Reaction score
4
Lucca ha scritto:
Signori,
leggervi mi conforta e non poco. Seppur oscuro, vituperato e "fuggito" dai più, dimostrate di accostarvi alla questione in maniera razionale e misurata. Ennesima conferma, qualora ancora servisse, come nessun tema sia privo di argomenti; semmai di argomentatori.
Le vostre rimostranze sono tutte corrette, mi pare però l'argomento sia esaurito e chi persevera lo fa solo per sfogare energie, altrimenti meglio stemperabili.
Non v'è davvero nessun losco significato nelle parole contestatemi; non voluto per lo meno. Spesso infatti l'equivoco ed il successivo fraintendimento nascono da chi legge. La mia voleva essere una semplice ipotesi, statisticamente plausibile, dove la ragazza si trovasse a contribuire al bilancio di legittima famiglia ed annessi parenti.

Pur rispettando in toto le vostre opinioni, e perché no magari pentendomi del mio eccessivo esborso, non posso che invitarvi a ripristinare quanto prima l'ordine normale delle cose. Andate quindi, trattate, ritrattate, calmierate il mercato...e soprattutto uscite contenti, ma veramente. Qua finora leggo solo elucubrazioni e precise analisi commerciali sul mio operato; la cosa poco mi tange, vi invito di converso a limitare la retorica per dar spazio alla pratica.

Ill. Sig. Lucca,

anche leggere Lei è sempre un piacere. E vede quale godimento si possa trarre dalla discussione, dal gusto dell'argomentazione e dall'incrocio di difformi esperienze e Weltanschauungen. Certo, si tratta di un godimento meno intenso di quello che le nostre signorine possono procurarci, quando ci tengono tra le cosce loro; e tuttavia anche meno fuggevole, e a minor rischio di coattiva reiterazione altrettanto pagante. Per tutto ciò, Spett.le Corrispondente, sono qui a congratularmi -- non credo a mio nome soltanto -- che la Sua 'timidezza' vada scemando, e che Le piaccia di più in più prendere parola tra noi.

Tornando alla nostra questione, ed esegesi per esegesi, mi consenta di farLe rilevare che avevo anticipato certezza: i 'loschi significati' si devono a uno scorso di scrittura, a un troppo repentino passaggio della Sua frase, a un'esibizione -- non saprei dire quanto dominata -- di un sermo specialmente nobile. Insomma, non ho mai dubitato che le Sue parole fossero in perfetta buona fede. Mi corre l'obbligo, tuttavia, di correggerLa: non scada nel vieto luogo comune, nella banalità, nel buon senso parrocchiesco secondo cui la bellezza, p. es., è nell'occhio di chi guarda. Sciocchezzuole da pomeriggio su Rete4: la bellezza è nelle tette e nel culo, e nel viso e nelle cosce ecc. di chi è guardato. Sicché, nel caso del Suo discorso, l'equivoco è procurato da chi scrive (ossia da Lei), non da chi legge. Ma trattasi, per l'appunto, di equivoco e la cosa è già risolta.

La ringrazio anche per l'invito che ci indirizza, a praticare di più con le signorine, e meno a disquisire sulla pratica, sulla legge della domanda e dell'offerta, sul proibizionismo o invece sul laissez faire come regole macroenomiche da applicare al mercato. Ne terremo conto senz'altro, non dubiti. Colgo questa occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti,

c.

Commenta
Reaction score
14
cavigioni ha scritto:
Lucca ha scritto:
Signori,

Ill. Sig. Lucca,

anche leggere Lei e' sempre un piacere. E vede quale godimento si possa trarre dalla discussione, dal gusto dell'argomentazione e dall'incrocio di difformi esperienze e Weltanschauungen. Certo, si tratta di un godimento meno intenso di quello che le nostre signorine possono procurarci, quando ci tengono tra le cosce loro; e tuttavia anche meno fuggevole, e a minor rischio di coattiva reiterazione altrettanto pagante. Per tutto ciò, Spett.le Corrispondente, sono qui a congratularmi -- non credo a mio nome soltanto -- che la Sua 'timidezza' vada scemando, e che Le piaccia di più in più prendere parola tra noi.

Tornando alla nostra questione, ed esegesi per esegesi, mi consenta di farLe rilevare che avevo anticipato certezza: i 'loschi significati' si devono a uno scorso di scrittura, a un troppo repentino passaggio della Sua frase, a un'esibizione -- non saprei dire quanto dominata -- di un sermo specialmente nobile. Insomma, non ho mai dubitato che le Sue parole fossero in perfetta buona fede. Mi corre l'obbligo, tuttavia, di correggerLa: non scada nel vieto luogo comune, nella banalità, nel buon senso parrocchiesco secondo cui la bellezza, p. es., è nell'occhio di chi guarda. Sciocchezzuole da pomeriggio su Rete4: la bellezza e' nelle tette e nel culo, e nel viso e nelle cosce ecc. di chi e' guardato. Sicché, nel caso del Suo discorso, l'equivoco e' procurato da chi scrive (ossia da Lei), non da chi legge. Ma trattasi, per l'appunto, di equivoco e la cosa e' già risolta.

La ringrazio anche per l'invito che ci indirizza, a praticare di più con le signorine, e meno a disquisire sulla pratica, sulla legge della domanda e dell'offerta, sul proibizionismo o invece sul laissez faire come regole macroenomiche da applicare al mercato. Ne terremo conto senz'altro, non dubiti. Colgo questa occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti,

c.

Come non quotare, ciò! :good:

Commenta
Reaction score
0
senza nulla togliere alla rece tutto sommato positiva della regata, mi sento di ribadire al sig. Lucca che non capisco cosa intenda per social time in quanto la ragazza non parla italiano, tutto qui.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
gfelover ha scritto:
mi sento di ribadire al sig. Lucca che non capisco cosa intenda per social time in quanto la ragazza non parla italiano, tutto qui.

ne butto li una, avrà trombato con Dana e socializzato con Anita...

...un classico caso di social time conto terzi :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
14
highlander ha scritto:
...oppure il Sig. Lucca parla più o meno correntemente il rumeno... :unknw:

highlander, un mito :biggrin:

Credo che sia il caso di chiudere questa "diatriba"...focalizziamoci sulla TONNA :sarcastic_hand:

:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Qualcuno sa se è ancora in circolazione o ha qualche annuncio in giro..o è tornata a casa in patria?

Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
si dana è presente in quel di via facci(piccolini), almeno la scorsa settimana. Appartamento più pieno della a14 nel ponte di primavera. Presenti all' appello sidonia,micky,anita r. e la suddetta sempre carina e adolescenziale.saluti

Commenta
Reaction score
0
dragobo ha scritto:
si dana e' presente in quel di via facci(piccolini), almeno la scorsa settimana. Appartamento più pieno della a14 nel ponte di primavera. Presenti all' appello sidonia,micky,anita r. e la suddetta sempre carina e adolescenziale.saluti

Micky o viky?

Commenta
Alto