Dana - Catania - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione mas10
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO: 30/03/2014
NOME INSERZIONISTA: Dana
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-w4an63693372 http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-dana-prima-volta-z65263257354
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - via Marchese di Casalotto
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': Dichiara 23, presumo sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per quanto riguarda le foto è lei, quanto scritto nell'annuncio invece non corrisponde al vero
SERVIZI OFFERTI: Bacio a stampo, BJ, RAI1 (non ho chiesto per RAI2)
SERVIZI USUFRUITI: Ahimè solo BJ :(
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti, di cui solo 5 di attività
DESCRIZIONE FISICA: Stangona alta 1,75, che con i tacchi arrivava molto in alto, viso da porca, come in foto, un po' di pancetta, culo con un po' di cellulite, ma che si faceva guardare avidamente, è quella delle foto
ATTITUDINE: Da quel poco che ho visto, Macchinetta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale + scale del soppalco
INDEX RICERCHE: 32859673xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE

Settimana carica di tensione, avevo bisogno di scaricarmi... messo da parte ormai il frutto proibito (almeno per me) Izabella, mi ero concentrato per cercare un alternativa e mi erano caduti gli occhi su due giovani pulzelle, la prima è la già recensita (positivamente) morettina favolosa Aniela, l'altra era Dana, di cui non riuscivo a trovare recensioni, ma che decisamente mi faceva troppo sangue con quelle foto da porca.
Guerra Ragione contro Sentimento... l'eterna lotta, alla fine decido di seguire il Sentimento.
Col senno di poi, veramente una cattiva scelta
Chiamo verso le 19:30, al primo tentativo mi risponde una ragazza con una voce suadente, mi indica cosa si può fare, mi dice "Parto da 50, che ci facciamo una bella scopata, e mi indica l'indirizzo... tutto ok
Chiudo e controllo l'indirizzo della location... Ottimo, Via Marchese di Casalotto, zona stazione... ed io sono in Viale Mario Rapisardi, dall'altra parte della città, e con davanti il traffico della città la domenica sera... ma niente, ancora il Sentimento ha la meglio
Mi avvio e arrivo alla location designata, vicino c'è una pizzeria da asporto e un ristorante cinese, non il massimo per la privacy; sotto il prtone richiamo per farmi aprire, mi dice che sta all'ultimo piano (ancora ottimo). Entro, reggendo la porta a una simpatica signora che doveva entrare nel palazzo (sempre meglio). Il palazzo è senza ascensore, abbastanza fatiscente. Arrivo al pianerottolo, ci sono sei porte, richiamo e mi apre la ragazza, entro... Finalmente gli occhi assaporano quello splendore, di presenza, con reggiseno, mutandine e calze a rete, è ancora più porca che in foto, i quattro piani sembra che siano stati ben ripagati... Mai giudizio fu più sbagliato
Saliamo sul soppalco dove c'è la camera da letto, l'appartamento è pulito e ben curato, al contrario di quanto si poteva presupporre vedendo il resto del palazzo. Verso l'obolo, un bacio e mi dice di spogliarmi, nel frattempo va a posare i soldi (addio). Al ritorno mi fa stendere sul letto si leva le mutande, mi pulisce con le salviettine e tira fuori il preservativo, le chiedo se il BJ me lo può fare cabrio, ma lei dice di no, che ha paura delle malattie, argomento ineccepibile (e non controbatto che sul suo annuncio c'è scritto che lei è "AMANTE DEI LUNGHI PRELIMINARI AL NATURALE"). Si siede accanto a me e comincia il BJ, primo affondo, niente male; secondo affondo, promette bene, ne approfitto per toccarle quelle belle tette, terzo affondo, adesso comincia il bello, poi con la lingua si lavora la cappella e quarto affondo, buono... Dopo il quarto affondo si alza e fa per farsi infilare all'amazzone ( macchecazzo, penso, non solo non sono al naturale, ma manco lunghi, evviva la pubblicità ingannevole!!), le dico "No dai, continua a succhiarlo, che sei pure brava" (mannaggia anche a me e alla mia lingua), lei acconsente e ricomincia a succhiarlo, nel frattempo le chiedo di farlo come lo preferisco io; non l'avessi mai fatto, altri cinque affondi e, senza neanche rendermene conto, vengo nel gommino... NOOOOOO CAZZO!!! Ecco ho fatto la figura di Jason Biggs in American Pie :( ... Con lei pure che mi dice, a prendere per il culo "Ti avevo detto mettiamoci a scopare, ma tu hai voluto continuare... (a vaff...)
Ma è ancora duro, e provo a contrattare se con un supplemento ridotto possiamo continuare la corsa, ma lei nega categoricamente (chi glielo fa fare, ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo), e comincia a rispondere ai colleghi. Io resto nudo nel letto, con lei che un po' mi consola
Resto qualche minuto li impietrito, vedendo quella passerona che non ho potuto possedere, mi alzo, mi rivesto, con lei che continua a parlare coi colleghi, le dico "Hola, Buenas Noche" e me ne vado, in un misto di emozioni tra lo sconsolato e l'incazzato nero.

Onestamente io ci tornerei solo per castigarla per bene (per il resto sono pentito di non aver scelto Aniela), ma da come si è comportata credo che sarebbe anche quello irritante, mi ha dato comunque l'impressione di essere frettolosa.

Ora capisco che l'annuncio debba anche attirare l'attenzione di noi puttanieri, ma cazzo, così però è troppo ingannevole, prometteva lunghi preliminari al naturale, tutto con calma e senza fretta, e invece niente... come diceva Nanni Moretti "Le parole sono importanti!!!"

Foto:
PHP:

Allegati

• dana1.jpg
    dana1.jpg
    35,4 KB · Visite: 233
  • dana2.jpg
    dana2.jpg
    49,8 KB · Visite: 182
  • dana3.jpg
    dana3.jpg
    24,1 KB · Visite: 214
Caspita.. che sfiga!!
hai scritto ad inizio post, frutto proibito izabella
ti riferisci per caso a isabella di piazza michelangelo catania?
io sono tentato..ma volevo capire perchè l'hai abbandonata..

Infatti mi riferisco proprio a Izabella, con la z ;)
Sogno proibito in quanto nello stesso palazzo vivono dei miei conoscenti, con altissimo rischio di far saltare la copertura ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto