Posso scrivere queste due righe senza fare una rece a norma di legge? Ritengo inutile farla in quanto l'incontro risale al lontano 2006, ma visto che ne parlate ancora oggi mi è venuta voglia e per tale motivo mi rallegra ricordare la Lisa, la famosa Littizzetto!
Già al tel ti faceva esplodere la patta, fatta eccezione la voce stridula... ti elencava menù,prezzi,tempi e modalità senza che tu stassi lì a chiedere (cosa che ho sempre odiato)... ti preannunciava di non essere bella di viso e che adorava il sesso ("unisco l utile al dilettevole" mi disse)

Ci andai,dopo molti rinvii,una domenica pomeriggio di fine estate preso da una voglia pazza! Riceveva in loc. Mandriola di Albignasego, nei condomini a schiera popolari... parcheggio comodo e zona tranquilla,ma poca privacy...come stradetto,sopra il tavolo aveva dei libri scolastici e degli strumenti musicali, nonchè un lettino solarium in camera da letto (ve lo ricordate???) e si vedeva visto che non aveva segni dell'abbronzatura!
Concordai 100 per un ora, e dopo il lavaggio iniziò la battaglia! era impossibile tenerla,complice il fisico esile che vantava e la voglia di uccello sempre ad alti livelli: feci un doppio round! la prima venni sul seno, la seconda venni non so dove mentre ero seduto con lei sopra di me che mi segava slenguandomi.... in più una sua venuta mentre lavoravo di bocca! Mamma mia, che bei anni passati!
Certo il viso non era un granchè, ma il fisico era molto buono,pur se un pò flaccido...
Fra i due round feci delle piacevoli chiacchere... che raccontava? di avere all epoca 32 anni (quindi ora ne avrà 38?),che lavorava il ospedale Padova e che ancora studiava,che una volta era venuto un suo collega imbarazzato,che aveva perso la verginità a 25 anni,che il sesso le piaceva molto e che lo faceva per tale scopo oltre che per quello economico...etc etc
Mah... su altro forum all epoca giravano molte voci a riguardo: era vero ciò che diceva o erano fesserie? e per quanto riguarda i rapporti senza protezione? alcuni dicono che li faceva,altri che non era vero... negli anni poi si era concessa ritocchi estetici e si era rifatta sia i seni che il viso, ma quella per me fu la prima e l'ultima volta che la incontrai nonostante l'estrema soddisfazione del rapporto...peccato non essere dei gran trapanatori perchè con la Lisa c'era da divertirsi parecchio!
Chissà che farà oggi...
Auguri a tutti