DANA o LISA - PADOVA - BESTANNUNCI

Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
scusate, pensavo si potesse subito scrivere qui.
E' tanto che cerco sue notizie ma non la trovavo più (ho trovato per caso questo sito dove si parlava di lei), e volevo sapere se finalmente potevo andare da lei.

Mi scuso ancora
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao ragazzi, conosco dana da 10 anni circa, mi sono sempre trovato benissimo con lei, mi faceva fare di tutto e di più....
per me una delle migliori, a volte non mi chiedeva neppure un euro...
sfortunatamente ho perso il suo numero, sia il vecchio che il nuovo.
qualcuno può aiutarmi, non trovo neppure nessun annuncio
grazie a tutti e buone feste
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Posso scrivere queste due righe senza fare una rece a norma di legge? Ritengo inutile farla in quanto l'incontro risale al lontano 2006, ma visto che ne parlate ancora oggi mi è venuta voglia e per tale motivo mi rallegra ricordare la Lisa, la famosa Littizzetto!
Già al tel ti faceva esplodere la patta, fatta eccezione la voce stridula... ti elencava menù,prezzi,tempi e modalità senza che tu stassi lì a chiedere (cosa che ho sempre odiato)... ti preannunciava di non essere bella di viso e che adorava il sesso ("unisco l utile al dilettevole" mi disse) :pleasantry:
Ci andai,dopo molti rinvii,una domenica pomeriggio di fine estate preso da una voglia pazza! Riceveva in loc. Mandriola di Albignasego, nei condomini a schiera popolari... parcheggio comodo e zona tranquilla,ma poca privacy...come stradetto,sopra il tavolo aveva dei libri scolastici e degli strumenti musicali, nonchè un lettino solarium in camera da letto (ve lo ricordate???) e si vedeva visto che non aveva segni dell'abbronzatura!
Concordai 100 per un ora, e dopo il lavaggio iniziò la battaglia! era impossibile tenerla,complice il fisico esile che vantava e la voglia di uccello sempre ad alti livelli: feci un doppio round! la prima venni sul seno, la seconda venni non so dove mentre ero seduto con lei sopra di me che mi segava slenguandomi.... in più una sua venuta mentre lavoravo di bocca! Mamma mia, che bei anni passati!
Certo il viso non era un granchè, ma il fisico era molto buono,pur se un pò flaccido...
Fra i due round feci delle piacevoli chiacchere... che raccontava? di avere all epoca 32 anni (quindi ora ne avrà 38?),che lavorava il ospedale Padova e che ancora studiava,che una volta era venuto un suo collega imbarazzato,che aveva perso la verginità a 25 anni,che il sesso le piaceva molto e che lo faceva per tale scopo oltre che per quello economico...etc etc
Mah... su altro forum all epoca giravano molte voci a riguardo: era vero ciò che diceva o erano fesserie? e per quanto riguarda i rapporti senza protezione? alcuni dicono che li faceva,altri che non era vero... negli anni poi si era concessa ritocchi estetici e si era rifatta sia i seni che il viso, ma quella per me fu la prima e l'ultima volta che la incontrai nonostante l'estrema soddisfazione del rapporto...peccato non essere dei gran trapanatori perchè con la Lisa c'era da divertirsi parecchio!
Chissà che farà oggi...
Auguri a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Dalla mia raccolta dei suoi numeri telefonici risulta sia il suo, ma di parecchi anni fa. Sarà un annuncio che si è perso nel web. Cmq, ha lasciato in bianco anche, pru essendo un suo affezzionato. saluti
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao gilligan, ho provato ma credo sia il numero vecchio.
adesso ne ha uno nuovo e non ho idea di come recuperarlo....
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
La visitai un paio di anni fa dopo aver letto cose mirabolanti sul suo conto per quanto riguardava la partecipazione alla copula. Mi feci anche parecchia strada ,150 km fino a quel di Albignasego dove mi ricevette in una villetta privata quasi lussuosa. Con me fu una terrificante tigre da letto e non rimasi deluso. La signora così già ampiamente e precisamente descritta dai colleghi ,non era una macchinetta dell'est con prestazioni standard preconfezionate e di questo ero consapevole. Anzi ,era la caratteristica che la distingueva da tantissime sue colleghe e che mi spinse a dedicare una giornata intera a lei con più di 300 km percorsi. Ne valse la pena.
La leggenda del full cabrio va inquadrata in questo contesto ovvero non proponeva assolutamente il bareback come parte del menu ,ma nell'impeto del rapporto, totalmente presa dall'atto quasi rapita ,perde lucidità e come farebbe qualsiasi donna in quelle condizioni si impalava senza pensare.
A quel punto la si poteva fermare ricordandole di mettere il gommino e certamente non si offendeva per questo.
Quindi non penso che si potesse definire pericolosa o irresponsabile anche perchè tutto ciò non accadeva sempre e con chiunque ,da quanto mi è dato di sapere. E' semplicemente un attestato di che magnifica amante sia stata ,amante degli uomini e del sesso puro. I suoi rate bassi stanno a dimostrare come fosse più interessata alla pratica che al vil denaro intelligentemente conciliando i due aspetti della professione.
Un vero peccato che sia scomparsa.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
207
Reaction score
17
Mettetela come volete, all'inizio, quando riceveva nel quartiere popolare, probabilmente mescolava la "passione" con il vil denaro. Infatti la prima volta che ci andai mi domandai chi poteva scoparsi una tipa del genere, però la sua foga compenso' la mancanza di avvenenza. Poi quando ha comprato casa le rate del mutuo hanno avuto il sopravvento e le performance sono crollate.
 
Commenta
B

bancadelseme

Ospite
Ospite
ma la Dana-Lisa, quanti ricordi e quante discussioni sui forum sul cabrio....
di certo scopava come poche, con i difetti noti...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
E ora chi saranno i fortunati pochi fidelizzati che ancora se la scoperanno? Nessuno fra di noi? Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
ripeto un messaggio che ho inserito anche tra i messaggi in bottiglia per levarmi una curiosità.
mi è successa una cosa strana. in un bar della bassa padovana al confine con la provincia di verona. ho incontrato una donna italiana sui 40 con il viso simile alla litizzetto e memore delle sbirciate al forum. siccome non sono proprio un cesso, le ho fatto delle avances esplicite anticipate da un aperitivo e un caffé per avvicinarmi non sto a dilungarmi ma nel giro di 20 minuti eravamo avvinghiati e abbiamo fatto maialate ma lei non voleva saperne di baciarmi in bocca. ma la cosa + strana è che voleva che la scopassi liscia. io l'ho fatto perchè lei aveva dei preservativi piccoli (cosa molto strana e che mi ha fatto poi pensare a una pro) e dopo averlo fatto. mi è venuta la curiosità di sapere se è possibile sapere se questa che mi sono fatto è la dana di padova o altra littizzetto. come caratteristiche fisiche ha seno piccolo non sodissimo e due tatuaggi di sui (uno sulla pancia una specie di dea calì) un po' di culotto dopo un paio di botte con mia inondazione su di lei, ci siamo salutati ma senza che lei volesse darmi il numero o dirmi altro.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Buonasera, Villan, per quanto mi ricordo, Dana non porta tatuaggi e non ha il culotto. Il seno per me non è piccolo, ma proporzionato alla sua corporatura. Cosa intendi per scopata liscia? L'hai fatto scoperto? Potrei essere geloso, scherzo, anche se ormai non ha più importanza perchè ci ha liquidati tutti. Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
la Dana aveva un bel fisichetto.... quindi escluderei che sia Lei, nemmeno io ricordo tatuaggi (che dato che a me non piacciono me ne ricordererei)

se non fosse stato per il viso sarebbe stata un gran topolina aggiunte poi le "entusiastiche" (non sempre e non con tutti) prestazioni
e poi devo dire onesta, ti diceva già al telefono che non era una strafiga, e quando ti presentavi ti richiedeva se gli andavi bene
aveva 2 tariffe 80 normale e 100 con RAI2, non metteva fretta

in rete è stata fatta pulizia metodica e non sitrova nessun annuncio, anche vecchio, con il suo cellulare solito, nemmeno con il secondo un po' più riservato

forse oramai questo 3D è da spostare in "amarcord"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
Buonasera, Villan, per quanto mi ricordo, Dana non porta tatuaggi e non ha il culotto. Il seno per me non è piccolo, ma proporzionato alla sua corporatura. Cosa intendi per scopata liscia? L'hai fatto scoperto? Potrei essere geloso,
liscio intendevo scoperto: nessuno aveva condom e infoiamento al max.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
HardDuro, mai disperare, io continuo sempre a mandarle msg, spero si stanchi e mi dica qualcosa. Saluti
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Se hai scopato liscia una che l'ha chiesto ,è altamente probabile che la sua sia un'abitudine consolidata. Il rischio di MST è altissimo. Io non sono geloso di 6 mesi di esami del sangue.
 
Commenta
Alto