- Reaction score
- 0
ciao io gia conosciuta in passato....devo dire ok...vera tigre da letto...ora dove si puo trovare il suo numero...qualcuna sa dirmi..?
fatti coraggio e prova, ne vale la pena, il rischio diventa la dipendenza alla loro maialaggine, con budget da 100 a 150,
HardDuro , chiaramente ti devi essere sbagliato ...
x user
la mia pluriennale esperienza di punter, e non solo in Italia, mi porta a dire che le migliori sono le italiane, fatti coraggio e prova, ne vale la pena, il rischio diventa la dipendenza alla loro maialaggine, con budget da 100 a 150, "all inclusive", ne trovi diverse.
Ce ne sono di tutti i tipi sia snob che no, più vai su con il rate e più se la tirano, ma diciamo che andiamo oltre i 150 Euro
Anche attualmente in un panorama molto triste, in Veneto, le migliori in senso ASSOLUTO, sono 5-6, e sono tutte italiane
Per completare l'informazione, posso dire che anni fa, erano eccezzionali le thailandesi, brasiliane e russe, nei loro paesi non le immigrate che troviamo oggi
forse non hai ben capito
il reato favoreggiamento scatta se ti facevo dei nomi!!!!!
cioè azioni che favoriscono la pratica prostituzione di una o più persone, tipo:
- vai da quella
- accompagnarla al posto di lavoro
- affittare i locale per la pratica della professione
- ecc
ti ho solamente detto di vincere le tue remore ed andare con le italiane