DANA o LISA - PADOVA - BESTANNUNCI

Reaction score
0
ciao io gia conosciuta in passato....devo dire ok...vera tigre da letto...ora dove si puo trovare il suo numero...qualcuna sa dirmi..?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.847
NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti. In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

All'interno di questa community NON CI SI SCAMBIANO NUMERI DI TELEFONO NE' CONTATTI PRIVATI.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
SCHEDA INCONTRO

NOME / NOMI : Dana (Lisa, Chiara ed altri)
LINK INTERNET : al momento non sono presenti, probabilmente in ferie
CELL. INDEX : 346083555xx - al momento risponde segreteria telefonica con voce maschile che spara cazzate
NAZIONALITÀ / ETNIA : Italiana Veneta / Castana Caucasica
CITTÀ E ZONA DELL'INCONTRO : Periferia sud PD vicinaza Duecarrare - Mezzavia
CONFORMITÀ FOTO ED ANNUNCIO : alcune foto sue di qualche anno fa
GIORNI ED ORARI : pomeriggio Lu Ve fino 18 19
AMBIENTE / PULIZIA : buono, casa dove penso abiti
FUMATRICE : non mi sembra
FACILITÀ PARK / BARRIERE ARCH.: buono

REPERIBILITÀ : non facile
PUNTUALITÀ : buona
FACILITÀ DIALOGO : sufficiente

ASPETTO FISICO : magrolina
TAGLIA / ALTEZZA : piccolina
SENO / CULO : diciamo una seconda / piccolino
PORCAGGINE : alta
ATTITUDINE : decisamente portata, tigre del materasso
GFE : sufficente
RATE RICHIESTO / CONCORDATO : 100 / 100
DURATA DELL'INCONTRO : quasi un'ora comprese chiacchere
RAI1 : si
RAI2 : si
POSIZIONI : mission, ottima, smorzacandela
MULTISHOT : penso possibile con extra
BJ : si
BBBJ : si buono
CIM : si
COB : possibile
COF : possibile
AR : non so
FK : si
DATY / 69 : si / si
MASSAGGIO : non so
USO "GIOCATTOLI" : non so
DOCCIA / LAVAGGI : sciaquatina preliminare

DESCRIZIONE INCONTRO : Già al telefono ti avvisa che non è una strafiga e questo pone a suo favore, onesta e la partenza è buona.
Riceva in casetta a schiera residenziale con parcheggio all'interno, questo da un po' nell'occhio.
Come letto da più parti sembra la Litizzetto com meno tette.
Ti riceve in tuta, il che non ingrifa, ed aggiunto alla presenza fisica vien voglia di girare i tacchi ed andarsene, ma non so perchè ma mi balena la voglia di incularmela ben bene.
E' un po' logorroica, e ti racconta un po' di storie sue vere o fasulle che siano, non ho capito se sudentessa, se medico in specilità, infermiera professionale, nell'arco dell'ora ha cambiato un po' di versioni.
Riassumendo le tariffe:i 100 con RAI2, 70 senza, opto ovviamente per il full optional, vista la motivazione per cui son rimasto.
Ti fa lavare e poi ci si accomoda, in sala giochi.
Man mano che la si scalda si scatena e sembra quasi perdere il controllo, tutte le posizione, rischio di introdurre scoperto esiste visto l'intensità degli strusciamenti.
RAI2 ben percorribile e gradito, prolungato per una decina di minuti.
Su mia richiesta ritorniamo alPompino con finale in bocca e penso ingoio.
Saluti e baci, ma non mi ha lasciato molto dal punto di vista umano, forse a causa delle storie raccontate che fanno prendere un altro alone a tutto l'incontro. Se si è carichi e non si fa social time, "val bene una messa", porto sicuro per sfogarsi.

ALLA PROSSIMA

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
x user
quelle dell'annuncio attuale sono reali, sue..... penso di 3-4 anni fa almeno, con dana il problema è il viso che non si vede, di corpo e piccola e minuta, tonica.... tutto relativamente all'età che penso sia oltre i 40

comunque è una gran maiala..... almeno se è di estro buono

Commenta
Reaction score
12
io non sono mai andato con una italiana pay ... anzi si ma era una teen .. ho sempre l' impressione che siano snob .. non so perchè.

Commenta
Reaction score
61
x user

la mia pluriennale esperienza di punter, e non solo in Italia, mi porta a dire che le migliori sono le italiane, fatti coraggio e prova, ne vale la pena, il rischio diventa la dipendenza alla loro maialaggine, con budget da 100 a 150, "all inclusive", ne trovi diverse.
Ce ne sono di tutti i tipi sia snob che no, più vai su con il rate e più se la tirano, ma diciamo che andiamo oltre i 150 Euro
Anche attualmente in un panorama molto triste, in Veneto, le migliori in senso ASSOLUTO, sono 5-6, e sono tutte italiane
Per completare l'informazione, posso dire che anni fa, erano eccezzionali le thailandesi, brasiliane e russe, nei loro paesi non le immigrate che troviamo oggi

Commenta
Reaction score
12
ai consigli ... il forum vieta questo tipo di consigli, il motivo è semplice ed è da ricercare negli articoli della legge italiana che vieta il favoreggiamento et simila...

Commenta
Reaction score
61
forse non hai ben capito
il reato favoreggiamento scatta se ti facevo dei nomi!!!!!
cioè azioni che favoriscono la pratica prostituzione di una o più persone, tipo:
- vai da quella
- accompagnarla al posto di lavoro
- affittare i locale per la pratica della professione
- ecc
ti ho solamente detto di vincere le tue remore ed andare con le italiane

Commenta
Reaction score
2
x user

la mia pluriennale esperienza di punter, e non solo in Italia, mi porta a dire che le migliori sono le italiane, fatti coraggio e prova, ne vale la pena, il rischio diventa la dipendenza alla loro maialaggine, con budget da 100 a 150, "all inclusive", ne trovi diverse.
Ce ne sono di tutti i tipi sia snob che no, più vai su con il rate e più se la tirano, ma diciamo che andiamo oltre i 150 Euro
Anche attualmente in un panorama molto triste, in Veneto, le migliori in senso ASSOLUTO, sono 5-6, e sono tutte italiane
Per completare l'informazione, posso dire che anni fa, erano eccezzionali le thailandesi, brasiliane e russe, nei loro paesi non le immigrate che troviamo oggi

Ciao, visto che mi piacerebbe approfondire il tema delle italiane, mi contatti? (Vedi firma)
Grazie!

Commenta
Reaction score
12
forse non hai ben capito
il reato favoreggiamento scatta se ti facevo dei nomi!!!!!
cioè azioni che favoriscono la pratica prostituzione di una o più persone, tipo:
- vai da quella
- accompagnarla al posto di lavoro
- affittare i locale per la pratica della professione
- ecc
ti ho solamente detto di vincere le tue remore ed andare con le italiane

Ottima specifica Hard!! :ok: vedi, meglio essere chiari e non dare adito a interpretazioni . Grazie e capiscimi, non ce l'ho, e non ce l' avevo con te ovviamente.

P.S. ma è soda ? Quelle che vanno un po' in la' con l' età tendono a cadere e non mi piace molto...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
non ci sono più annunci, almeno che fanno riferimento al numero storico
al cellulare risponde la segreteria con solita voce maschile che spara cazzate..... e questo oramai da settembre
quindi o ha ridotto l'attività ai soli affezionati usando altro numero oppure,
essendo vacanze troppo lunghe.... ha appeso il perizoma al chiodo.......

Commenta
Reaction score
43
a questa girl è legato il ricordo del mio primo CIM..
saranno passati minimo una quindicina d'anni... ricordo che riceveva in un appartamento posto in un condominio di case popolari alla Mandriola...
aveva un camice da infermiera tra le sue cose appese all'attaccapanni!
boh...
non ci sono mai più andato... fisicamente non mi piaceva... ma quel pompino con finale in bocca mi ha fatto apprezzare quella pratica...
boh....
R

Commenta
Reaction score
0
...la scorsa settimana, memore di vecchi ricordi, l'ho chiamata e il telefono squillava ... mi ha risposto lei .... e mi ha detto che da Novembre ricominciava ... però altro non so ...

Commenta
Reaction score
0
ciao raga è la prima volta che scrivo,
se avete notizie di questa signorina aggiornatemi, mi avete molto incuriosito. Io sono un pò timido, anche perchè sarebbe la mia prima volta da un angelo dell'amore ;)

Commenta
Alto