Dana - Milano - Rosarossa
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Dana
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dana-girls-accompagnatrice--MTcyMTMtYjRjZGVl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 anni, più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: viso lontano da quello che si vede in foto, decisamente meno attraente, tette quasi inesistenti, culetto buono ma niente di fenomenale, piedi veramente belli.
ATTITUDINE: la mia impressione è che si crede più figa di quello che è, il chè accompagna in sottofondo tutto il suo atteggiamento che non è scontroso o scortese, ma almeno a me personalmente infastidisce.
PRESTAZIONE: 5,5 (se volessi essere più obiettivo potrei dare la sufficienza, ma a me non è piaciuta)
REPERIBILITA': telefonista quella "simpatica" (come una pigna nel culo)
COMUNICAZIONE: dice qualche parola in italiano, però parla un inglese basico ma comprensibile
FUMATRICE: non lo so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693160xx
LA MIA RECENSIONE:
Il bonus via Giacosa è finito, mi sa che a meno di letteratura esistente sulle ragazze o per cause di forza maggiore, per quel che mi riguarda con questa scuderia ho chiuso i battenti. Mi sono bellamente rotto le palle di regalare soldi senza avere in cambio ciò che ho spesso ricevuto da lor signori o ciò che posso tranquillamente trovare da altre parti. Non che la tipa sia stata un disastro, ma di una che fa il compitino, che ha un bel pò di tabù e che a pelle ti ispira antipatia non so davvero cosa farmene.
"La ragazza bacia con la lingua?" chiedo alla "simpatica" centralinista
"Sì" risposta laconica come tutti i suoi discorsi
Sarà la mia tanta esperienza con questo mondo ma ho una sensazione non proprio positiva, come se annusassi la puzza di fregatura da casa mia. Eppure cerco di convincermi che questo è il consueto tono supponente e sgarbato di Miss Simpaty che nostro malgrado è piombata da un pò di tempo su questa scuderia al posto di un'altra telefonista decisamente più accogliente.
Ad ogni modo il bacio con la lingua promesso è solo una promessa che ha lo stesso valore delle promesse dei nostri politici, la milady bacia a stampo perchè "il bacio vero è solo per il boyfriend". E basterebbe solo questo per un bel vaffanculo in direttissima con tanto di restituzione di obolo e risarcimento danni.
"Allora perchè non hai girato i tacchi?" vi domanderete giustamente. Avevo poco tempo e un appuntamento di lavoro da lì a poco e se non ci andavo svuotato sicuro ammazzavo qualcuno

. Ma sì dai, non è solo questo. E' che mi rompevo di fare un'altra ricerca e non avevo oramai intenzione e voglia di fare i numeri, per quanto il piano b, c, d è sempre presente quando ho a che fare con una donna, visto che il suo umore è cangiante come la luna (eh sì magari cangiasse con quella frequenza... il problema è che cambia da un minuto all'altro).
Anyway... vediamo se con il BJ il birillo raggiunge la consistenza che richiede. Non male... ma niente Deep Throat, o meglio sì ma non troppa foga, la principessa non è mica una mignotta, oh...
Il sesso nel complesso è passabile, ti asseconda, ma niente di emozionante, tutto così sufficiente e banale, non guarda l'orologio ma ha il potere di farlo guardare a me, visto che siamo ancora al 15' e la partita è parecchio noiosa. Quindi facciamo fischiare la fine del match in anticipo e tutti quanti sotto la doccia. Fine delle ostilità. Prima del commiato, avvistata la mia espressione facciale leggermente allungata mi chiede: "Tutto bene?".
Qui è in buona fede, ne sono sicuro. E' proprio che pensa che dall'alto di chissà cosa un uomo lo si soddisfa così. Non è colpa sua, i ristoranti pagano troppo poco per i lavapiatti.
"Sì, sì... tutto bene" rispondo sbrigativo.
Tutto bene, sì. Tutto bene un cazzo.
PRO: mi sono piaciuti particolarmente i piedi
CONTRO: diversi tabù e una disinvoltura non da donna che sa il fatto suo. Ma di chi crede che le è tutto dovuto. E fidatevi, che non ha proprio motivo di crederlo.
CONCLUSIONI: Missile o non missile? E' questo il problema. No, no, non lo è. Sono stato troppo duro, forse, lo ammetto. Sono, anzi, sicuro, che magari tanti potrebbero anche trovarsi discretamente bene. Per quel che mi riguarda, senza possibilità d'appello... PRASCIAI.