Escort Dani 3888036541

Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
87
Età
34
INSERZIONISTA: Dani
CITTA': Rimini
NAZIONALITA': non chiesto ma credo Rumena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bj bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stanga veramente alta, gran fisico, gambe lunghe
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3888036541

Ho Incontrato la Dani a rimini in via pola , contattata al telefono parla buon italiano e con calma elenca i suoi servizi disponibili e i suoi rates.
E' molto professionale nelle spiegazioni e lo sarà anche durante l'incontro, serietà e professionalità, cosa che apprezzo molto in questo periodo.
Si presenta coi tacchi e mi sovrasta di un bel po, è una stanga con gambe lunghissime e un fisico veramente in forma, bel viso, capelli neri lisci, culo fantastico, forse le tettine rimangono un poco piccole, diciamo sul genere teens che a qualcuno amante del genere possono anche non dispiacere.
Concordiamo bbj e rai1, a 70 euro, concede poi anche 69 senza nessun problema, fa sdraiare sul setto e si sdraia accanto senza fretta conversando e facendo alcune domande, mi ha messo subito a mio agio, come già accennato parla anche un ottimo italiano, si parte con bbj fatto veramente bene, si prodiga anche in qualche affondo leggero e gradevole, nel frattempo chiedo 69 e inizio a leccarla di gusto, ha una figa pulitissima e rasatissima.
Mi godo per qualche minuto questi momenti, poi gommaggio e si passa al trombo, 2 posizioni classiche, mission e pecorina, anche se a pecora dopo averla stantuffata con alcuni colpi sono venuto istantaneamente, per questo anche la durata relativamente breve dell'incontro, come già detto ha un culetto favoloso e a pecora è stato veramente fatale.
Pulizie di rito e social dove si dimostra gradevole e intelligente.
 

Allegati

  • 510888-1674470616.jpeg
    510888-1674470616.jpeg
    37,8 KB · Visite: 85.904
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.070
INSERZIONISTA: Dani
CITTA': Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 23, plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, BJ, Rai1, COB - No Cim, No Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175, fisico da velina, capelli lisci neri, carina in viso
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini all'ingresso del residence
NUMERO DI TELEFONO: 388-8036541

LA MIA RECENSIONE:
Da qualche tempo mi ero rifugiato nel mio giro di fidelizzate (io di loro?, loro di me?) e il Covid aveva fatto il resto. C'è voluto un incontro casuale a farmi ripartire, una bella ragazza che, sporte della spesa alla mano, dal viale principale si infilava in via Pola. Attendo un attimo in fondo alla via, sai mai che entri nel portone giusto... e così ha fatto! Rapida ricerca sui siti dedicati di chi poteva trattarsi e al secondo tentativo telefonico la becco.
Al telefono Dani è molto cordiale, è lei quella delle sporte (ride!) e le do appuntamento alla settimana succesiva: bellezza e simpatia ci sono!
Quando arrivo da lei mi riceve sui tacchi che gentilmente si toglie presto per non farmi parlare guardandola poco sopra l'ombelico! Scherzo ovviamente, ma con questo fisico veliniforme sembra ancora più alta e slanciata.
Rapida trattativa, verso subito l'obolo, passaggio in bagno e inizio delle danze.
Non so perchè ma da un pò di tempo mi piacciono questi fisici genere velina, ero stato sempre un amante dei grossi seni e quindi anche dei fisici che ne seguono, ma Dani con le sue gambe lunghe, il fisico asciutto e il bel visino, mi prende molto. Si spoglia nuda e inizia un BBJ delicato che m'ingrifa non poco pensando che invece li prediligo quasi veementi. Penso forse sia dovuto alla bocca "nuova" da un pò di tempo in qua che si occupa del fratellino.
Le dico ugualmente di andarci giù più decisa ed esegue. Ottimo, bella sensazione ma. calma, ci sa fare, mica posso finire subito così. Gommatura e chiedo di cominciare subito a pecos, mi sentivo carico e non volevo rischiare di finire in altra posizione che non fosse quella che più mi piace. Il suo lato B è forse la parte del tutto che preferisco, bello, sodo, stile Manara, la pecorina è la sua morte,
Ero carico si, ma non abbastanza da finire nel gommino, così tolto quest'ultimo le chiedo di finire con un hj dato che lei, col bbj, non arriva fino in fondo.
Dani ci sa fare, niente fretta, niente paletti (eccetto alcuni detti in anticipo come no Cim e no lato B) sempre coinvolta, sorridente e ciarliera.

p.s. Ragazzi, forse mi sono trovato bene anche perché vengo da alcuni ultimi incontri (e qui voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa) sparsi qua e la nel tempo con alcune pay riccionesi che al confronto dovrebbero immediatamente cambiar lavoro, come D... e K..., quest'ultima che da quando fa coppia con la povera popputa G..., sta facendo sparire anche a lei quella buona attitudine che aveva sempre dimostrato.
 
Commenta

dynamite76

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
INSERZIONISTA: Dani
CITTA': Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 23, direi più 25/26 portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175, fisico da velina, capelli lisci neri, carina in viso
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcuni gradini all'ingresso del residence
NUMERO DI TELEFONO: 3888036541

Carissimi tutti, in questi periodi di fregature e di promesse non mantenute trovo sia oro colato trovare una bella ragazza le cui foto corrispondono esattamente alla persona che troverai, gentile e tranquilla. Dani la senti subito dalla voce, ho chiamato 20 minuti prima, risponde calma e gentile, non ho aspettato neanche un secondo, era pronta come mi aveva detto. Salgo e trovo effettivamente una bella ragazza sul metro e 70/75 fisico bellissimo e misurato, tutto pefetto dalle gambe al seno. Viso molto bello, occhi neri e gran sorriso. Lei è gentile e cortese nei modi fin da subito, ha la pelle che è un velluto, profumata e curatissima in tutto. Non mette fretta e mi fa cambiare tutte le posizioni che voglio con calma fa tutto. Se cercate una porca non è lei, se proprio devo trovarle un difetto per quanto si impegni, perchè si impegna molto, anche nel godere rimane un po meccanica, però ripeto si impegna molto anche se la sua genetica est europa le sforna tutte un po freddine. Comunque sono stato molto bene, lei ha un culo che è una favola, e mi sono piaciuti molto i modi, gentili, cortesi, con calma, è bellissima e ti fa stare molto bene, mentre me la scopavo mi massaggiava i coglioni, mi toccava e mi accarezzava. Stupenda!!!! Questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
INSERZIONISTA: Dani
CITTA': Rimini Marina centro
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne Rai 2 fk ma onestamente non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne fk e Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazza
ATTITUDINE: tranquilla sorridente gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini all ingresso
NUMERO DI TELEFONO:3888036541

la chiamo mi dice che c’e arrivò non risponde aspetto un ora girando poi risponde mi dice che era in centro vabbè..mi da indicazioni e vado solito trombodromo mi sembra al piano primo..entro si presenta con delle zeppe di 20 cm orrende le dico subito di scendere di trespoli ridiamo e così mi piace di più torna ai suoi 1.65 bella ragazza ma con una vocina striduli a che è quasi esagerata vabbè comunque un bel fisico trucco lascia molto a desiderare si trucca gli occhi in modo che a me non piave..queste sono le uniche note negative.. lei molto disponibile ti fa fare quello che vuoi con i tuoi tempi..sono stato bene..alla fine mi ha offerto da bere e se non me ne andavo io ero ancora lì a chiacchierare..fatte tutte le sigle tranne fk e rai 2..tornerò per provare il fk..secondo me quando si scalda lo concede... Saluti.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
254
INSERZIONISTA: Dani
CITTA': Rimini
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bj bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stanga veramente alta, gran fisico, gambe lunghe
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3888036541

Telefono appena uscito dal lavoro chiedo rates e posizione. Al telefono sembra carina e gentile, le dico che in mezz’ora sono li . Faccio un po tardi provo a richiamarla ma non risponde dopo poco mi fa uno squillo e prendiamo appuntamento dopo 10 minuti. Che dire mia apre la porta e mi si palesa presenta coi tacchi altissimi calze a rete larghe e un minivestitino prima impressiona buona. Due chiacchere e poi parliamo delle tariffe Concordiamo bbj e rai1, a 70 euro, io faccio un passaggio in bagno torno di la e lei e nuda
perizoma calze e tacchi devo dire veramente una gran bella figa un fisico quasi perfetto, di viso carina ma non eccezionale ma le gambe ed il sedere veramente fantastici. Iniziamo le danze mi accarezza un po ovunque mentre si continua a fare due chiacchere poi 69 molto piacevole anche leccare quella bella patatina fresca e rasata mentre lei si occupa del fratellino e una goduria.
poi lei mi sale sopra e facciamo in po di smorza con le che massaggia anche le palle. le chiedo pecorina per godermi quel meraviglioso e quasi perfetto culo che ha e finisco li. pulizie di rito altre due chiacchere mi offre un bicchiete d’acqua e continua a parlare cosa piacevole. Le faccio i complimenti per la simpatia e la bellezza lei mi dice che in realta vuole rifarsi il seno e le consiglio di non esagerare perche e veramente un fighino cosi come e. Esperienza positiva non e gfe abbastanza professionale no si lascia coinvolgere piu di tanto almeno con me ma sempre gentile servizievole e fa quello che chiedi se sei gentile. Volevo quasi chiederle se si poteva prenotare per un oretta e due shots ma poi ho desistito magari prossima volta
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
95
Località
Emilia Romagna
INSERZIONISTA: Dani
CITTA': Rimini
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: bj bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stanga veramente alta, gran fisico,
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3888036541

Incontrata circa 1 mese fa, in quel di via pola, al telefono gentilissima, mi dice dove si trova e mi dice il menu.
Raggiungo l'appartamento, mi mi apre una stanga sui tacchi sarà stata sull 1e75/80, le faccio una battuta sui tacchi e lei si mette a ridere, mi accompagna in camera, verso il dovuto, vado in bagno, torno, lei mi aspetta nuda sul letto, gran bel fisico tutto proporzionato secondo me, parte lei di bocca , dopo un po le chiedo il 69 e lei acconsente senza problemi, poi passiamo al trombo, lei mi sale sopra a smorza, ci diamo un po da fare cosi, poi le chiedo la pecorina, e in questa posizione merita davvero secondo me, e qui capitolo, pulizie di rito altre due chiacchere mi offre da bere e continuiamo a chiaccherare.
Che dire ragazza veramente bella e anche simpatica, anche se nel trombo e troppo professionale e non si lascia coinvolgere, ma sempre gentile e sorridente e fa quello che chiedi.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
219
Reaction score
178
Località
Rimini
INSERZIONISTA: Dani
CITTA': Rimini
NAZIONALITA': Est europa
ETA': dice 25, ma direi più sui 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min Door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175, Velina, Mora liscia, carina in viso, tette rifatte, fisico asciutto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata interna dopo l’ingresso (no ascensore, mi sembra)
NUMERO DI TELEFONO: 3888036541

Premetto che tutto iniziò dopo aver preso due buche assurde dalla Sabrina (ESCORT - SABRINA 3516922349 | PUNTERFORUM), dopo aver accordato un’orario al primo pomeriggio, e un altro la sera, ma sapete che quando si punta qualcosa, difficilmente si molla…ecco io purtroppo ho mollato, peccato perché la voglia di incontrare questa mignon era tanta.
Non tutto il male vien per nuocere e nel pensare di ritornare a casa, spulcio l’agenda e mi sobbalza questa donzella…rapida occhiata se fosse ancora presente su bakeka e via la contatto.
Semplice il contatto tramite whatsapp, sempre gentile nei modi, e concordato l’orario, mi indica il posto.

Oddio, la location a me non fa impazzire, di solito in quel tipo di vie, ci andavo con amici per trovare parcheggio gratis, ma una volta nella via, passi in teoria inosservato, visto il poco via vai.

La Dani si presenta in tacchi e vestaglia, sotto completamente nuda, grande impatto positivo, visto che mi ha accolto con un bel sorrisone. Non posso far altro che confermare le descrizioni dei colleghi precedenti sul fisico e sulla genuinità rispetto alle foto degli annunci.
La sua gentilezza nei modi e nel parlare ha creato la giusta atmosfera fin da subito.
Mi fa usare il bagno per una rinfrescata e al mio rientro noto con somma soddisfazione una pelle curata e profumata.
Concorderò un servizio base, che pagherò a fine incontro.

Lo specchio dovrebbero bandirlo, non è possibile…
Ci siamo iniziati a strusciare durante le chiacchere finchè non mi diede le spalle
Possedere quel vitino tra le mani, quel sedere che si strusciava sui miei pantaloni, il tutto vederlo dallo specchio, mi ha fatto andare in extasi.:w00tmesalia:
La spoglio di quel velo che aveva addosso, e le pratico un daty con lei appoggiata allo specchio…..Patata pulita, profumata, senza peli, insomma da teenager appena fresca .. soprattutto non è "slabbrata".
Quando non resisto più, mi inizio a spogliare e sedendomi sul letto di fronte allo specchio, le faccio iniziare il bj… ottima fattura, senza uso delle mani con affondi DT.
Buona lubrificazione del membro con la saliva.
Mi sono Goduto il suo bj, perché molto buono, che ha smesso quando non ho chiesto io di cominciare la sessione. Classiche posizioni, lei molto partecipe, non scenica.

Bravissima anche nel lasciarmi un paio di minuti di recupero durante un cambio di posizione, per non venire prematuramente.
In quel frangente ho assaporato per bene il suo corpo, e devo dire che le tette rifatte, su quella carrozzeria ci stanno molto bene.
Lei di contro sempre sorridente che mi accarezzava un po dove poteva :spiteful:
La sua posizione migliore è a pecora, e alla vista di quel bel corpo armonico con il suo vitino tra le mani, mi ha fatto venire in brevissimo tempo.
(preciso che ha assunto la posizione dove ti fa affondare per bene, con il corpo molto “spiaggiato” sul letto)

Terminato, mi risistemo, pago, e la saluto, programmando già un’ulteriore visita appena rientra in italia (l’ho incontrata sabato, e mi disse che sarebbe partita domenica)

Credo personalmente che per il servizio, la pulizia del locale e la bellezza della ragazza, se li merita tutti......mettiamoci poi che la parabola discendente che sta prendendo il "mercato" riminese e per le mie finanze, lei rimane assieme a famosa Gabry(l'ho recensita, non preoccupatevi) siano le mie preferite.

Alla prossima
-------- 88Fufi Strikes Back :king: --------
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
4
Reaction score
25
Località
Emilia Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888036541
Riferimento internet (link):3888036541 a Rimini
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: velina con seno rifatto. Gran bel pezzo di gnocca
Attitudine: professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 1h 2 venute
Compenso concordato 100
Servizi offerti: un po' di tutto con calma ma poteva essere più precisa
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 1h scarsa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non buona essendo in pieno centro
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: scalini per arrivare al primo piano della palazzina

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno a tutti colleghi e scusate in anticipo per eventuali errori.
Ero molto invogliato dal conoscere questa bellissima ragazza per via delle ottime e utili recensioni che avevo letto qui sul forum.
I primi contatti con Dani sono avvenuti la settimana scorsa, fin da subito lei si è dimostrata molto disponibile e gentile nei modi. La sua voce molto gentile mi aveva già ingrifato.
Mi dice che con 100 possiamo stare un'ora e fare due venute con calma senza fretta ma non specifica altro.
L'incontro è avvenuto ieri, in pieno centro a Rimini.
Entro nel suo piccolo appartamento e mi trovo davanti questa dea.. bellissima su tacchi vertiginosi e vestita con solo una leggera vestaglia.. magnifica, sorridente e disponibile nel farmi usare il bagno.
Verso il dovuto e iniziano le danze.
Pensavo che facesse BBJ invece mi incappuccia e usa molto la mano.
Ci mettiamo a 69 dove la trovo molto pulita e profumata e poco dopo vengo..
Noto che però non scatta quella chimica che avrei voluto.. colpa anche mia forse che ero abbastanza teso davanti a tanta bellezza.
Finito il primo round mi chiede subito se riesco a fare la seconda, le dico che con i giusti tempi dovrei farcela ma la vedo che vuole velocizzare le operazioni.
Quindi le chiedo che preferirei un preliminare scoperto ma dice che devo aggiungere 50.. la TV accesa su un canale rumeno fa passare solo immagini di guerra alchè le chiedo gentilmente se può mettere su un po' di musica.
Riparte con la vestizione del membro e ricomincia con bocca e tanto uso delle mani ma il mio socio non ne vuole sapere.. lei si infastidisce io pure e cerco di guadagnare qualche minuto.. facciamo un po' di social ma la situazione non migliora.. batto in ritirata.
Lei secondo me non mette quell'impegno che mi sarei aspettato. È molto gentile ma molto professionale e con me sembrava molto distaccata. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa anch'io, ma esco dal suo appartamento con l'amaro in bocca.
Non penso che ritornerò da lei.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2016
Messaggi
19
Reaction score
71
Località
marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888036541
Riferimento internet (link):3888036541 a Rimini
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 dichiarati e ci possono stare
Descrizione fisica: 1,85 con i trampoli, lineamenti più ungheresi o balcanici che rumeni, 4^ di seno rifatta splendidamente, per tutto il resto avete presente le cubiste del club più sfarzoso ed elegante in cui abbiate messo piede? Ecco ci siamo quasi...
Attitudine: tranquilla e sorridente nel social, molto professionale e accondiscendente nella fase trombo
Reperibilità: complicata altrimenti ottima previo appuntamento (poi su whatsapp si dimostra molto premurosa)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120 1h 2 venute
Compenso concordato 120 prima solo bbj e daty seconda bocca/figa tutto coperto
Servizi offerti: prima solo bbj e daty seconda bocca/figa tutto coperto
Servizi usufruiti: BJ, BBJ, Rai1, Daty, titfuck, COB
Durata dell'incontro: 1h piena

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: fregacazzi ero in treno, immagino impossibile nei giorni feriali
Igiene dei locali: perfetta ma bagno piccino
Presenza di barriere architettoniche: il portone d'ingresso si inchioda e stride parecchio, poi c'è qualche scalino prima dell'accesso al monolocale

Dopo una miriade di tentativi andati a vuoto stavolta volevo anch'io togliermi questa soddisfazione, soprattutto dopo aver letto qualche commento entusiasta...certo una decina di giorni dopo aver provato la mitica Susy in terra marchigiana, dal punto di vista della prestazione non avrei azzardato paragoni. Comunque, dopo un primo contatto telefonico avvenuto nel primo pomeriggio, la richiamo nel giro di un'oretta stavolta praticamente prenotandomi (non si sa mai chi capita, bestie) e mi accingo a partire in trenino direzione Rimini. Durante il viaggio, arrivano suoi messaggi whatsapp direttamente sul punterphone e la cosa ha contribuito a caricarmi...all'arrivo mi indica una via abbastanza centrale e affollata per poi dirigermi telefonicamente verso la sua alcova situata nella viuzza tranquilla che si interseca (ma che già conoscevo grazie ai vostri contributi). Supero agevolmente il mini ostacolo rappresentato dal portone e appena sono dentro quell'appartamentino angusto ma accogliente non mi resta che ammirare lo splendore in tacchi, calze e body che mi accoglie maliziosamente, davvero un'accoglienza degna di una figurante prima della sua esibizione sul palco. Tempo di illustrarmi come aveva sistemato il nostro palcoscenico che già rimango in mutande...una colonna sonora a tema deep house settata su un televisore con youtube farà da sottofondo. Il bagno è striminzito ma c'è lo stretto necessario: rotoloni di carta, detergenti, bidet complicato da utilizzare se si è oltre 1,70 (mi chiedo appunto come cazzo faccia lei). Anche lei usa il bagno pre-incontro, dunque preparo il regalino stabilito sul comodino e aspetto sdraiato che mi si parasse davanti questa splendida creatura in tutta la sua sinuosità...anzi cambio idea, prima usufruisco del daty con lei sdraiata, ovviamente nessun odore poi mi sdraio e me lo prende cabrio tutto in bocca...ritmo monotono e velocizzato, va detto, ma comunque piacevole, così mi gioco il primo shot dopo poco capitolando su quel capolavoro chirurgico rappresentato dal suo davanzale. Salviette per entrambi, lei torna in bagno (davanti l'avevo abbastanza impiastricciata) e ritorna superpulita pronta a ricominciare. Nel mentre sorseggio la mia consueta redbull pregustando il piatto principale...breve social in cui ride parecchio mentre il birillo si riprende e intanto la fingero sempre superficialmente (niente dita in profondità ma si bagna ugualmente). Si ricomincia, chiedo e ottengo 69 per eseguire un'altra esplorazione ginecologica di lingua mentre lei ricomincia a succhiare in maniera forsennata come prima, più di prima forse avendomi gommato stavolta! Allora mi fermo e via di pecorina caratterizzata da un buon ritmo, anche qui è sempre lei a condurre le danze. Missionaria nella norma, almeno conduco e io così un po' rifiata, cerco fk ma si volta sempre anche nella foga dell'amplesso (una consuetudine di questi tempi) però la si può sbaciucchiare e pastrocchiare ovunque. Ogni tanto perdo consistenza e lei sempre pronta al bj coperto. Perdo il conto delle posizioni...credo di averle proposto un cambio ogni 5 minuti e non ha fatto una piega, grande professionista sotto quest'aspetto. A mio parere il meglio lo dà quando cavalca di fronte (cowgirl) e praticamente ti avvinghia, degna di nota anche quando la si prende da in piedi davanti allo specchio. Buona attenzione all'igiene e molto premurosa, pensate che mi ha cambiato addirittura 3 preservativi durante il rapporto. Eppure, nonostante la sentissi letteralmente infuocata là sotto, non la inserirei nella categoria GFE...mantiene un certo meccanismo in tutto ciò che fa e non lo molla mai (che poi, se ci pensate, questo dettaglio ci fa scegliere tra latine ed est-europee a seconda del mood). Prima di venire la voglio ancora in 69, quel delizioso fondoschiena chiede sempre di essere schiaffeggiato dolcemente, poi scappuccio e stavolta COB, appunto, sul culetto mentre lei massaggia i coglioni senza farmi sentire quelle unghione affilate che si ritrova. Nel social finale è anche più sorridente, mi rivela che da quando è indipendente si trova molto meglio (prima era affiliata al solito clan rumeno) e sembra abbia trovato la giusta dimensione. Ha anche un cane ma è chiuso nella stanza dove lei dorme (in effetti non ha mai fiatato durante l'incontro).
Che dire...non fosse per il rate lievemente aumentato negli ultimi tempi, l'assoluta mancanza di fk e il ritmo monotono mantenuto in quasi tutte le posizioni (poteva pure essere moscio e avrebbe fatto gli stessi movimenti) sarebbe da 5 stelle...intanto gliene assegno 4,5 sulla fiducia, vedi mai che un giorno da monomignottaro convinto diventi fidelizzato! Il più grosso rammarico però è quello di non incontrarla in discoteca...preferisce far ballare i suoi clienti in questo modo dice lei.

Ok, fine della corsa, da adesso in poi pausa pay e mi dedicherò esclusivamente alle free...almeno finchè voi non mi tentiate con altre scoperte entusiasmanti.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
570
Località
Emilia-Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888036541
Conformità dell'annuncio: Quella del primo link è lei al 100% ; quella del secondo è lei senza tatuaggi .. comunque foto reali.
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini - Marina Centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 30? Forse meno
Descrizione fisica: Uno 'spettacolo'... come da annuncio; ragazza piuttosto alta, mora con capelli lunghi e decisamente in forma, stile velina. Bel seno (a mio giudizio) rifatto leggermente duro al tatto ma piacevole e bel sedere sodo.
Attitudine: Ottima. Gentile e disponibile sia al telefono che in loco.. chiacchere prima e dopo (anche durante), interessata e curiosa. Durante il sesso lascia fare parecchio senza richieste truffaldine o extra 'in corsa'. Non ha un particolare trasporto o 'teatralità'(è una cosa positiva per me).... ma stare con lei è piacevole, mi sono sentito a mio agio.
Reperibilità: Non facilissima.. almeno al telefono. A me ha ricontattato su WA dopo un mio primo contatto a vuoto.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (20 min) - 70 (30 min) - 100 (1h) .. non ricordo i dettagli dei servizi legati ai vari rate ma sono questi.
Compenso concordato : 70
Servizi offerti: : come sopra, ho dato 70 per 30 min ma sono andato un pò 'alla cieca' su questo lato
Servizi usufruiti: BBJ , DATY. Rai1
Durata dell'incontro: 35 - 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: D'estate 'infernale'... almeno con la macchina. No problem per 2 ruote.
Igiene dei locali: Ottima. Ambiente pulito ed ordinato, direi anche profumato. Bagno senza bidet.. l'unica segnalazione.
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna rilevata, ingresso al loft rasoterra.
Privacy : Via traversa di una principale con poco traffico ma presenza di un cantiere che in alcuni potrebbe essere presieduto proprio sopra il loft.

LA MIA RECENSIONE

1. Introduzione e contatto
Eccomi a descrivere il mio incontro con la bella Dani.. che in realtà non era nemmeno il mio obiettivo iniziale (era questa ragazza, per chi interessasse) ma era comunque nella mia personale 'lista' da un pò di tempo in quanto ogni tanto vedo gli annunci ed il forum è pieno di pareri positivi.

A posteriori direi comunque che probabilmente è andata meglio così e che anzi avrei dovuto decidermi prima.

Già al telefono ho avuto una buona prima impressione in quanto molto gentile e disponibile, mi ha elencato i suoi rates e dato un'indicazione generica di dove riceve... Marina Centro al momento(ho letto altre location nel 3ad)

Come ho detto sopra, è stata una scelta 'di ripiego' in quanto altre ragazze contattate non mi hanno risposto/non sono in città/non mi convincono.. ma non tutto il male viene per nuocere, mi viene da dire. Data la situazione non ci è voluto quindi molto a convincermi e mi dirigo in loco... dove la richiamo e non mi risponde... vabbè succede, aspetto un'attimo.

Mi ricontattata lei su WA e mi dice la via.. mi reco sul posto; la ragazza riceve in un monolocale posizionato in una via traversa con poco traffico. Nessuna anima viva a parte me... e 2 dipendenti di un albergo in pausa proprio di fronte al loft! Vabbè entro comunque, chi se ne frega.

La location è molto piccola ed essenziale.. ma accogliente.

2. Incontro
Il primo impatto è molto positivo.. è quella delle foto! Veramente una bella ragazza.. e la gentilezza riscontrata al telefono trova conferma anche in loco. Mentre parliamo un pò di varie cose mi fa accomodare e concordiamo il rate.. niente sorprese anche qui.

Dani ha un modo di fare molto alla mano che mi mette subito a mio agio; solitamente mi sento (quasi) sempre fuori luogo quando sono in questi loft.. ma non con lei.

Passaggio veloce in bagno (non c'è il bidet ma il resto si).. al mio ritorno la trovo spogliata.. che visione!. Onestamente, non mi abituerò mai a tanta bellezza davanti a me... comunque qualche strusciamento e carezza iniziale da parte di entrambi per settare il 'mood' e ci trasferiamo sul letto.

La ragazza non concede FK o baci in bocca in generale ma per il resto lascia fare.. me la gusto parecchio, accarezzare e baciare quel suo corpo perfetto mi manda abbastanza in estasi; non è il mio solito genere (solitamente preferisco le forme un pò più abbondanti con tutto ciò che ne consegue) ma direi che va bene così..

L'iniziativa la prende poi lei e si parte con un 69.. con Dani che mi offre un bbj molto piacevole posizionandosi in modo che anche io possa ricambiare.. cosa che faccio con piacere. La ragazza è molto pulita e profumata e completamente depliata... quindi nessun problema (avrei probabilmente rifiutato fosse stato altrimenti). Piccolo dettaglio, credo utilizzi lo stesso profumo di un'altra ragazza che frequento abitualmente.. cosa che contribuisce a farmi sentire a mio agio. Bella sensazione.

Devo comunque fermarla altrimenti finisce tutto subito e vorrei fare altro.. per prendere fiato la faccio posizionare sopra di me e dopo un'altro giro di carezze e baci sul corpo, partiamo con un'amazzone.. non particolarmente spinta, la ragazza non velocizza la pratica come molte colleghe quindi riesco a resistere... almeno per altri 5 minuti e si cambia posizione.. si passa a missionaria; volevo godermi un'altro po il 'panorama'.

Anche qui mi lascia abbastanza fare e durante l'atto me la gusto parecchio senza forzare troppo e senza fretta... dopo qualche minuto sono comunque al limite massimo e decidiamo di finire a pecorina (rai1 .. non credo conceda rai2).

Solo qui la ragazza si lascia leggermente andare e sento qualche sommesso mugolio di piacere.. ero preso abbastanza bene e ci stavo andando oggettivamente pesante o_O (non mi è sembrata finta.. considerata anche l'attitudine generale).. e concludo felicemente così.

Durante l'atto in generale, come detto nella sezione 'attitudine' non è troppo partecipe e non ha teatralità, non dice nemmeno porcate o altro.. ma il tutto risulta comunque piacevole, il tempo passa veloce.. purtroppo.

E' quindi scaduto il mio tempo.. già mi ha concesso anche qualcosa in più; durante la rivestizione (senza la fretta di altri appuntamenti, dettaglio importante) altre chiacchiere e mi offre da bere prima di congedarmi con uno scambio di baci e cordialità.

Credo proprio che questo sia un'arrivederci... e finisce comunque qui; con me che rientro nel traffico di Rimini ad Agosto e la porta del loft che si chiude dietro di me.

3. Conclusioni ; TLDR
Incontro molto positivo con una ragazza secondo me molto brava in quello che fa. Lei non mette fretta, durante il sesso lascia abbastanza fare senza particolare paletti ed extra nascosti come altre colleghe..e poi è sempre gentile e sorridente. Davvero un'ottima attitudine per quanto mi riguarda.. non la definirei una chiacchierona ma si può tranquillamente discutere e scambiare qualche battuta in tranquillità.

Coniugando tutto questo a dei rate decisamente onesti per i tempi che corrono, credo di aver trovato una ragazza che sicuramente mi rivedrà.. in definitiva un'ottima esperienza che annovero nella mia personale 'top 3'.

Come ulteriore dettaglio, mi ha detto che riceve più o meno regolarmente anche quando non ci sono annunci.. ha già il suo giro di clienti e quind non sempre mette annunci. Lavora abbastanza anche senza.. e non fatico a crederlo date le premesse.

Se dovessi dare un voto finale:
8/10 .. solo perchè non bacia, ma forse col tempo... anche se dubito.

Fossero tutte così... a questi prezzi, ci metterei la firma!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3888036541
Conformità dell'annuncio: sì, con l'aggiunta dei tatuaggi presenti nelle foto che metto in calce
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini, zona Marina Centro ( estate 2022)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: si dichiara Moldava
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: ragazza alta almeno 1,70 senza tacchi, mora, capelli lunghi acconciati nell'occasione in modo particolare, occhi dei quali non ho capito il colore ma belli, viso carino ma molto caratterizzato stile sexystar con sopracciglia tatuate e labbra forse pure, bel corpo con seno rifatto in modo importante, belle gambe e bel culo.
Attitudine: buona, professionale
Reperibilità: non facile, molte chiamate a vuoto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: mi sembra parta da 70
Compenso concordato: 100 di mia iniziativa
Servizi offerti: non specificati, non li ho chiesti
Servizi usufruiti: daty, bj, 69, reverse cowgirl, amazzone, pecos, cob coperto.
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in estate difficilissima
Igiene dei locali: buona, peccato la mancanza del bidet
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Avevo letto le recensioni ed avevo chiamato il suo numero, trovandola con grande fatica perché credo sia molto richiesta.
Tra l'altro il formarsi del classico fan club, che non so come sembra sorgere spontaneo all'arrivo di ragazze provenienti da certe aree geografiche, mi aveva inizialmente scoraggiato dal fissare un incontro.
Poi durante l'estate scorsa , in un momento di calma e di mia breve assenza di impegni, ho provato a chiamarla in orario pomeridiano: con mia sorpresa non solo mi ha risposto, ma mi ha pure dato un appuntamento di lì a 45 minuti in viale Derna.
Trovare parcheggio in zona è stato davvero difficile, ma per fortuna sono riuscito non solo a trovarlo, ma a giungere puntuale all'appuntamento: l'ho richiamata e lei mi ha guidato al luogo esatto ove riceve.
Il loft ( ammesso che la ragazza riceva ancora lì) è piccolo ma molto pulito e sistemato in maniera interessante: peccato nel bagno manchi il bidet, ma il resto è tutto in ordine e ben curato.
La ragazza è bella, ha ragione chi l'ha definita una eccellente esponente del mondo lap dance e cubiste: alta almeno 1,70 senza tacchi, mora, capelli lunghi acconciati nell'occasione in modo particolare, occhi dei quali non ho capito il colore ma belli, viso carino ma molto caratterizzato stile sexystar con sopracciglia tatuate e labbra forse pure, bel corpo con seno rifatto in modo importante, belle gambe e bel culo.
Ho versato 100 senza chiedere nulla di particolare, mi sono lavato ( saponi e rotoli presenti, non però il collutorio) e l'ho raggiunta su un letto abbastanza grande, sul quale la ragazza ( inizialmente munita di sola biancheria intima da sexystar) si è spogliata lasciandomi fare un discreto daty, per poi passare ad un 69 con bj poi divenuto una reverse cowgirl, poi una discreta amazzone, poi una buona pecos con mia venuta cob coperta dal condom.
Mi sono pulito, rivestito, ed ho scambiato qualche chiacchiera: mi è parsa una ragazza tranquilla che affronta il suo lavoro con professionalità, sicché il suo look da sexystar mi è sembrato accompagnarsi, positivamente, ad una visione della realtà molto concreta e con pochi fronzoli.
Come voto assegno un 8, che sarebbe stato superiore se sul letto ci fosse stato un telo supplementare, nel bagno un bidet e sul lavandino una bottiglietta di collutorio con bicchierini.
Concludo osservando che alcune ragazze, come codesta Dani, hanno un pregio importante: una volta incontrate risultano molto, molto, molto migliori di alcuni individui che le frequentano, individui che paiono spesso non svolgere altra attività che costituire un fan club chiassoso, inopportuno, indagatore, pedante e delatore.
Prevedo infatti che qualche componente del fan club, letta questa mia recensione, correrà dalla ragazza mostrandole la schermata sullo smartphone, ululando: "oh faiga, ciò, sà fèt? ci hai scopato te con Lafayette? cosa è che ci hai fatto? ma come è messo quello? cazzo vuole quello lì da una figa come te? vuole scopare? non ci siamo già noi a starti dietro? mo chi è quello? riesci a risalire a chi è?"
Beh, codesti individui, che ho la fortuna di non conoscere di persona, sappiano che ripongo in loro la stima che ripongo in individui come Lorenzo Jovanotti o Antonio Campo Dall'Orto: li ritengo individui dannosi per il genere umano intero, sicché prendo atto con dispiacere del loro esistere.
Un saluto.
Lafayette
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2016
Messaggi
4
Reaction score
16
Località
romagna
Numero di telefono: 3888036541
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: Moldava
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente incontrata dopo tempo che ci provavo.

Chiamo e successivamente mi metto d'accordo per messaggio, riceve a Marina centro altezza Ambasciatori per poi segnalarti la via una volta giunto sul posto.
È molto gentile anche nel spiegarti il tutto.. ovviamente ha fretta, ma immagino ci siano tanti perditempo poco seri.
Appena entro noto che l'ambiente è molto curato, lei di una bellezza travolgente, ha due trampoli e una sottoveste trasparente che fa bollire!!
Dopo 5 anni che non andavo a pay (ho perso l'entusiasmo devo dire la verità..) ero un po' agitato.. Ma lei è molto gentile e ti mette a tuo agio.
Subito sul letto, gommaggio e poi 69, molto pulita.. se non sto attento esplodo subito :cry:, così mi stacco e inizio un cunnillingus perché davvero ne vale la pena, gliela avrei leccata per un'ora!
Partiamo con una missionaria.. che spettacolo di donna, ti viene voglia di baciarla da quanto è bella! Tempo di cambiare due posizioni e mi rendo conto che resistere è dura e mi lascio andare dopo nemmeno 5/6 minuti!!
Mi chiede se voglio bere qualcosa o andare in bagno.
Andrà meglio la prossima volta.
Anche il suo è un mestiere... E devo dire che Dani è una professionista!
Come dicevo ormai ho smesso di frequentare escort, ma da Dani qualche visita la rifarò sicuramente!!!
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
445

Numero di telefono: 3888036541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3888036541 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: Romena
Età: 26-27 (è una 1996)
Altezza: 1.68
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
questa è la mia prima recensione e spero di non commettere errori

Conosco la ragazza dall'ottobre 2020, alla fine l'ho incontrata 5 volte e ogni volta l'incontro è stato bene o male lo stesso: strusciatine iniziali, BJ, 69, Daty, RAI1.
La ragazza è gentile, educata e non mette particolare fretta, anche se dopo diversi minuti di pompate in RAI1 inizia a cercare di toccare le palle.
Ho sempre pagato 50€, con 70€ offre BBJ, con 100€ si può rimanere un'ora. Indagando su quest'ultima opzione ho capito che in un'ora è compreso massaggio, mentre se uno vuole fare la doppia il tempo concesso non è di 60 minuti, ma inferiore.
Sono sempre uscito dal suo appartamento tutto sommato soddisfatto di come ho speso i miei denari, perché la ragazza è molto carina, ha un fisico spaziale. Ci sarebbe da discutere se quei tettoni che si è fatta montare. Ha da stra-topa, ma la preferivo naturale.
Ultimamente ha ritoccato il rate, ho intuito che ciò che concedeva per 50€ adesso lo concede per 70€, ad ogni modo nell'ultimo incontro di inizio novembre 2022 ha detto che essendo io un vecchio cliente andava bene il solito 50€.
E' una ragazza intelligente, non è un'oca, una svampita. Ci si parla e ragiona tranquillamente.
La considero un porto sicuro al quale approdare
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini

Numero di telefono: 3888036541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3888036541 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: Moldova
Età: 27
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sfrutto le rece positive dei colleghi per recarmi da questa bella ragazza.
La sua abitazione attuale e'davvero particolare, arredata in maniera estrosa.
Vi diro' che oltre alla bellezza mi ha colpito la simpatia e la cordialita'.
Sui tacchi e' piu alta di me, senza no.
Nuda fa una gran figura, belle tettone, ventre piatto e bel culo.Viso espressivo che apprezzo.
Un buon bbj , unito ad un hj veemente, per fortuna non soffro di eiaculatio precos.
Ricambio con un daty, bel fighino rasato e profumato.
Nel missionario e'partecipe, cosa che apprezzo perche' le altre che ho frequentato ultimamente erano passive.
Poi vado di pecorina, bella visione.
Decido di venire con lei sopra, il suo modo di interpretare l'amazzone e' singolare.
Resta per poco eretta a cavalcarmi (come preferisco), dopo un po si sdraia su di me col petto contro il mio.
Decido che e'il momento di venire,
Mi offre un caffe' al ginsaing, si china pecora per prepararmelo(bella vista) credo sia il caffe'piu' buono che abbia mai bevuto.
Mi dice che e'qui da 8 anni, non credo sia rimini da cosi'tanto tempo (msgari sbaglio).
Mi ero perso un'ottima esercente, finora.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2017
Messaggi
13
Reaction score
26
Località
EMILIA ROMAGNA
Numero di telefono: 3888036541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3888036541 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: Moldava
Età: 25/30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche giorno fa, riceve a Marina centro. Contattata telefonicamente fisso appuntamento per il pomeriggio, 30 minuti prima contatto tramite whatsapp e mi guida fino all' appartamento. Primo impatto positivo: mi accoglie con vestaglia trasparente ed intimo, carina, fisico da velina con lato b spettacolare, tette rifatte. Ragazza simpatica dopo qualche chiacchiera iniziale passiamo al trombo. Dopo un buon bbj passiamo a missionaria e poi a pecorina dove capitolo abbastanza velocemente visto lo splendido lato b. In definitiva buona esperienza, ragazza tranquilla e accondiscendente, anche se nel trombo resta sempre abbastanza professionale e distaccata.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
99
Reaction score
94
Numero di telefono: 3888036541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: Moldava
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontro a marina centro in un alcova a piano terra, lei molto gentile ed educata, si presenta fisicamente come un amazzone, belle tette rifatte e culo fotonico, passato ai lavaggi si prodiga in un bbj con notevoli affondi, non guarda l'orologio e tende ad assecondare le richieste, è molto chiacchierona ma simpatica, daty dove non mugula ma lascia fare senza limiti, passando all'azione vado subito di pecora per ammirare il lato B e vengo nel gommino. altre chiacchiere e offerta di beveraggio finale, la ragazza mi è parsa stanziale in quel di Rimini

ad majora!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
63
Località
Altro pianeta

Numero di telefono: 3888036541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3888036541 Girl
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: Moldava
Età: 28 credo
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno,

volevo provare la Dani, in quanto le precedenti recensioni parlavano di un bel pezzo di figliola... Devo confermare in toto.. Prendo appuntamento, ero di passaggio per lavoro e devo dire che è stata precisa nel mantenerlo, non è così scontato: mi è capitato che nonostante prendessi appuntamento, di aspettare come un coglione per mezz'ora, ma lasciamo perdere.
Lei è gentile come nelle foto, una bella ragazza, alta, ti mette a tuo agio... Le offro il regalo e iniziamo le danze.
Le classiche posizioni, nel bbj è stata davvero brava, se ero carico rischiavo di finire li.. Peccato non conceda fk altrimenti era davvero il top.. Comunque esperienza in cui mi ha fatto stare bene.. Se ricapito in zona penso di farle nuovamente visita.
Divertitevi raga!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
51
Reaction score
42

Numero di telefono: 3888036541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3888036541
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: Romania
Età: presumibilmente 28
Altezza: 1.70 senza tacchi... 1.85 con tacchi
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
la mia Dani...
ogni tanto torno a farle visita perche un corpo così lo vedo solo nei film porno di brazzers... ha veramente un fisico notevole
accoglie sempre con un intimo molto sexy...
zona mare, stradina interna, parcheggio lungo la strada... proibitivo in estate, facile in questo periodo... piano terra.
il rate a me concesso (forse perche sarà stato da lei già una decina di volte) è 50... ma solitamente so che chiede da 70 in su.
non un oca, anzi, è piacevole conversarci... viso carino e particolare...
l'incontro inizia sempre con noi due in piedi che ci tocchiamo... la tasto... accarezzo quel corpo meraviglioso.
poi iniziano i giochi... a volte la lecco io... a volte chiedo il bj, a volte il 69... è disponibile in ogni caso.
il trombo è solitamente nelle solite 3 classiche posizioni... non mi ha mai messo fretta... io solitamente duro una decina di minuti.
ha solo 2 pecche a mio avviso: 1) no FK 2) ha sempre gli occhi chiusi nel trombo
ma per il resto è un'esperienza veramente piacevole... pagherei 50 anche solo per vederla nuda davanti a me...
quando capito nella sua zona faccio di tutto per andare a trovarla.
un saluto dal vostro Piadinaro
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
50
Reaction score
127

Numero di telefono: 3888036541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3888036541 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: Non chiesto
Età: 25-30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontrata alcuni giorni fa in quel di Rimini, zona improponibile durante l'estate come già detto, in questo periodo primaverile è trafficata di giorno ma si trova parcheggio. Location che pare un negozio con vetrina oscurata, a mio avviso anomalo, diciamo che sei sulle vie interne, ma a privacy non ci siamo, chiunque sappia cosa si fa li dentro appena ti vede può facilmente immaginare vedendoti direttamente dalla strada.
Lei si presenta sui trampoli, come detto con seno ampiamente rifatto, bene e morbido, ma cmq prima penso potesse essere ancora meglio, buona di fisico, viso particolare con ritocchi credo, peccato cmq per il no FK.
Rate oggettivamente eccessivo, ma 100 son troppi, considerando che solo alcuni mesi fa mi aveva richiesto 70 ma poi non ero andato, ad ogni modo non mi son messo a trattare. Bagno senza bide.
Prestazione: ci sa fare, ottimo BBj a mio avviso, molto bagnato ed eccitante senza foga di farti venire, ottimo titjob, e qui le due aggiunte hanno il loro perchè.... daty gradito ma non troppo sentito, RAI1 in solite posizioni senza eccessivo coinvolgimento ma senza dire mai di no. Atteggiamento nel complesso molto buono.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2019
Messaggi
5
Reaction score
7
Località
italia russia

Numero di telefono: 3888036541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rimini: DANI 💕NEWW👑____CLASSE E ELEGANZA __🦋🌞__VISO SPLENDIDO____🌷🎀💞SOLARE E MOLTO SENSUALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dani
Nazionalità: romena
Età: sui 24
Altezza: 1,73
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora, la ragazza è molto bella appariscente, alta magari sono anche i tacchi molto alti ,comunque lei mi sembra sul 1,70 ,a me piace molto , il seno è rifatto che a me non piace molto preferisco naturale (anche se cadente ) ero già stato con lei altre volte , è molto socievole , a me piace essere sottomesso ,piedi in faccia ecc. e anche naturalmente scopare in diverse posizioni diciamo che prediligo missionaria così metto i suoi piedini ,meravigliosi tra l'altro, in faccia poi pecorina in cui si può ammirare un didietro stupendo che inarca e fa sognare....con la bocca ci sa veramente fare anche se va un pò troppo veloce ,mi piacerebbe più lenta la fellatio , sono venuto in missionaria del resto vedere quei piedini mi fà un effetto ... altro che viagra poi il viso è bello molto ,esperienza positiva al massimo, lei riceve in un appartamentino in centro il parcheggio per me non è un problema vado in scooter, ma in auto si deve pagare parcheggio diciamo che è tutto
 
Commenta
Alto