Numero di telefono: 3923611755
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
APPENA ARRIVATA IN CITTA PRENESTINA TRANS BELLA GIOVANE FRESCA E AFFASCINANTE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - viale Bellisario ip
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Daniel
Nazionalità: Brasil
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Buonasera. Questi giorni la scimmietta non mi molla

Giro di routine per beccare Thais ma nulla da fare. Facendo dei giri, passo all’incubatore di viale bellisario e noto una stanga di 180 cm con un culetto piccolo e bellissimo. Mora riccetta senza seni ma molto carina. Mi fermo, la intervisto e ci dirigiamo nel parcheggio abbandonato con le tettoie. Durante il tragitto si è dimostrata molto cordiale, loquace, disponibile al dialogo e mai maleducata. Ha un viso molto carino con vari piercing e due occhi stupendi. Sulla lingua ha un piercing con doppia pallina

Arriviamo al posto, scendiamo ed iniziamo a pomiciare come due appena conosciuti. Poi si inginocchia ed inizia un bbj molto bello, ma non perfetto, senza mai toglierci gli occhi di dosso entrambi. Ha un culetto fatto bene, piccolo, accogliente ma un po’ strettino. È perfetto poi sui tacchi uno spettacolo. Mi gomma, si gira e se lo infila dietro da sola. Pian piano si scalda e si fa scopare dimostrando davvero che gli piace. Si è spalmata sulla fiancata della macchina tirando fuori il culetto in modo magistrale. Poi passa ai gioielli di famiglia leccandoli per poi rimettersi a pecora su quelle gambe lunghissime. Quando sto per arrivare mi chiede di schizzargli sulle chiappe e non mi sono fatto pregare. Breve dialogo, pulizie e la riaccompagno. Ci siamo baciati ancora e si è dimostrata una persona molto educata, amichevole e vogliosa. Alla prossima ragazzi
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
APPENA ARRIVATA IN CITTA PRENESTINA TRANS BELLA GIOVANE FRESCA E AFFASCINANTE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - viale Bellisario ip
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Daniel
Nazionalità: Brasil
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Buonasera. Questi giorni la scimmietta non mi molla
Giro di routine per beccare Thais ma nulla da fare. Facendo dei giri, passo all’incubatore di viale bellisario e noto una stanga di 180 cm con un culetto piccolo e bellissimo. Mora riccetta senza seni ma molto carina. Mi fermo, la intervisto e ci dirigiamo nel parcheggio abbandonato con le tettoie. Durante il tragitto si è dimostrata molto cordiale, loquace, disponibile al dialogo e mai maleducata. Ha un viso molto carino con vari piercing e due occhi stupendi. Sulla lingua ha un piercing con doppia pallina
Arriviamo al posto, scendiamo ed iniziamo a pomiciare come due appena conosciuti. Poi si inginocchia ed inizia un bbj molto bello, ma non perfetto, senza mai toglierci gli occhi di dosso entrambi. Ha un culetto fatto bene, piccolo, accogliente ma un po’ strettino. È perfetto poi sui tacchi uno spettacolo. Mi gomma, si gira e se lo infila dietro da sola. Pian piano si scalda e si fa scopare dimostrando davvero che gli piace. Si è spalmata sulla fiancata della macchina tirando fuori il culetto in modo magistrale. Poi passa ai gioielli di famiglia leccandoli per poi rimettersi a pecora su quelle gambe lunghissime. Quando sto per arrivare mi chiede di schizzargli sulle chiappe e non mi sono fatto pregare. Breve dialogo, pulizie e la riaccompagno. Ci siamo baciati ancora e si è dimostrata una persona molto educata, amichevole e vogliosa. Alla prossima ragazzi